Bitten
di JadesRainbows

19/03/13, ore 11:13

Sai che da questa OS potresti fare uscire una ff? Dio, sarebbe troppo bello se diventasse una ff*----*♥

15/02/13, ore 16:57

Ma sì, non ho sbattito di scrivere ma lo faccio solo per la mia Jade c:
*o* what a sexy wolf!
Mio, aaaaahm. Mio mio mio. Lupacchiotto.
Oookay, basta sclero, basta sclero, passiamo al resto...
c.c ma dai ma è scritta divinamente... mi farai sfigurare così. Ecco, Amy protesta.
Oh ma che bel nome Maddy *o* mi piace troppo, e poi è il nome di quella tipa nel video di What Makes You Beautiful!
Woah. E poi è pure 'na gnocca!
Aww, ma lo sai che appena hai descritto (favolosamente) gli occhioni color cioccolata calda dolcidolcidolci (okay, la pianto) del lupo ho capito che era Leeyum *o* certe cose una Yam Yam le sente (lol).
Il mio Wulfruniano c: e poi quando si baciano, breve ma intenso (?), che tenerelli.
Poi lei è una she-wolf ultra sexy. E che figona.
Ma scusa, ma Harry lupo ha il pelo riccio? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
E Niall è biondo anche da lupo? AHAHAHAH stop.
MA LUI E' MMMMMMMMMIO, se non si è ancora capito AHAHAH basta.
Zuvvia, voglio vede' quel disegno Ziam a tutti i costi.
Miiiinchia, 14 facciate di Word? Mazza .-. il mio record è 13, ma con me vale doppio perché sono 'na fancazzista ultra esperta, nonché procrastinatrice suprema.
Dai, mi sono spaccata il culo abbastanza per oggi, adesso non recensisco più niente lol

Amy xx
P.s. CAZZO DEVO RECENSIRE LASLITS! Shittt.

15/02/13, ore 15:07

Che bella che è questa OS ma tu non la continuerai vero ? Io vorrei sapere come va a finire come si trova medico nel branco i lupi mi piacerebbe vedere Harry, Zayn,Niall e Louis in veste di lupi zecsi quindi ti porgo ti supplicò potresti continuarla please * sono in ginocchio e ti sto umilmente supplicando *
One kiss Pelfa Aux
Ps io penso che Madison sia un nome stupendo
By

15/02/13, ore 11:19

è stupendaaaaaaaaaaaaa, anche io amo la saga di twilight e anche jacob mlmlml lol
on è vero madison non è un nome di merda, è stupendo, basta guardare il mio nome :)))
bella mi piace, bandierina verde sfavillante
subito nelle ricordate
un bacio,
maddy

15/02/13, ore 02:03

Yo Jade,
sono Clyss:3
Mi è piaciuta parecchio questa OS*-*
intrigante e poi Liam è così mlmlml
ma è di Amy u.u (E Niall è nostro e.e)
comunque,mi piace tanto il tuo modo di scrivere,
è uno stile originale:)
è il primo che leggo così o:
e personalmente lo adoro!
Ora vado a finire di recensire 'Does he tell you he loves when you least expect it?' c:
Kiss Clyss