Valentine's Day
di ChiiCat92

11/04/13, ore 10:15

wow!Belle mi sono piaciute tutte. Si effettivamente non sono coppie molto fortunate in amore, ma qui è stato bellissimo leggere di questi amori impossibili, quasi proibiti.
Be immagino che farti i complimenti sia banale visto che scrivi pure libri, ma se permetti te li faccio lo stesso. A presto. Bye! Baci

ciao cara!scusa se sono sparita da questo sito, ma anche se sembro sempre su fb in realtà sono con il cellulare, e con quello non commento bene. Allora passiamo alla storia, che dire sempre bellissimi questi capitoli, per questo devo dire che ho dovuto andare di nuovo a vedere a vedere la storia ma bellissima come sempre. Alla prossima, ah ho iniziato a leggere anche quella nuova, appena ho due minuti commento anche quella. Bye

26/03/13, ore 19:22

Ma che dolcezza in questi capitoli ** mi si scioglie il cuoricini :3 prrrrrr

08/03/13, ore 01:15

Poteva non essere uno dei tanti capolavori che hai scritto finora? ogni volta mi si stringe il cuore, sia leggere qui che in privato, non riesco a fare a meno di tenere strette tutte le storie che scrivi, che non sono solo storie. Adesso ci sarà un continuo, no? e non vedo l'ora di leggere ancora questo capitolo che è tra i miei preferiti. E Sonia che ha fatto? Non può averla lasciata così dal nulla, anche perchè conoscendola credo proprio che le sia andata dietro per tutto il tempo e, chissà, forse sta guardando tutto da un angolino, al settimo cielo come non potrebbe non essere in un momento simile. Continua palli, mi piace tutto troppo troppo...!!

28/02/13, ore 21:55

ohw,ma che dolci che sono!! Poi Tom qui si supera! Che storia particolare la loro, mi piace molto questo fatto della sirena che diventa umana e deve rinventare il proprio essere e imparare tutto un nuovo costrutto come l'essere un'umana. Mi ha molto sorpresa questa idea davvero. Molto bello anche il capitolo. A presto e scusa il ritardo. Baci
ps se ti va guarda l'ultimo capitolo della mia ultima storia se vuoi c'è il nome della mia pagina fb! Se ti va diventiamo amiche! :)

25/02/13, ore 12:36

Wow, che dolce questa storia. Mi piace molto la trama, il modo in cui hai organizzato l'appuntamento e come descrivi il vestito e il resto. Molto molto bello e ben curato anche. Mi sorprende moltissimo di essere la prima a commentare, credo che sia una serie di racconti che promette veramente bene, infatti l'ho già inserita nelle seguite. Mi piace come scrivi e descrivi. Complimenti A presto. Bye
ps ho scritto anch'io qualcosa, per cui se ti va di passare mi farebbe molto piacere. A presto! Baci