Tanomu, oite ikanaide
di Kisa89

27/04/15, ore 20:42

Bellissima davvero *--* Mi complimento! Anche per me loro sono LA coppia, perché il stare sempre sempre insieme. ... insomma.... non puoi non shipparli ahahah Vedo pure Masamune e Yukimura ma di meno ahahaha Per quanto riguarda le cause della perdita dell'occhio destro, anche io avevo fatto una ricerca e apro wikipedia e mi trovo quello..... io sono scoppiata in lacrime..... ma a parte questo..... Non direi che sei l'unica che vedi il lato sensibile di Masamune ahahah pure io lo vedo! Cioè. ... diciamocelo.... Masamune è troppo tsundere ahahahah Ed è un figone *coff* è da stupro xD È molto bello come hai fatto emergere il lato se così possiamo dire "tenero" di Masamune :3 Poi vabbeh Koujuro lo è sempre stato e vabbeh ahahah Di nuovo complimenti per aver scritto una ff su di loro! *-* Baci Lacchan :3

26/07/14, ore 04:55

La sezione Sengoku Basara è davvero molto scarna,hai ragione,probabilmente è un anime poco conosciuto ed è un vero peccato!
Masamune e Kojuro sono una ship quasi dovuta, this ship sails itself! ehehehhehe
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, le immagini che riesci a creare, la delicatezza delle descrizioni. Trovo che la caratterizzazione sia molto efficace,sia Masamune che Kojuro anche se magari un po' diversa dall'originale,funziona alla perfezione!
Le scene di sesso sono davvero meravigliose e meno male che hai inserito le tamarrissime frasi inglesi tipiche di Masamune hehehe
Che dirti d più? Vivissimi complimenti e spero di leggere altro yaoi da te, baci!!

04/05/13, ore 21:15

Ok, non vogli passare per omossessuale, perchè non lo sono, ma se proprio dovessi fare una coppia in sengoku basara anch'io sceglierei questa qui e spiacente per Yukimura, si trova qualcunaltro. Brava, brava, tu si che hai occhio per le cose, effettivamente neanch'io riesco a giustificare tutto questo amore verso un personaggio come Yukimura, è più forte di me.
Scusa se non scrivo tanto ma devo scappare, letteramente, però concludo dicendo che era ben fatta ma io avrei fatto Masamune più uomo, non so se intendi.
Bacioni Volpotto