Baciami -Tu appartieni a me.
di Sam27

23/06/13, ore 16:48

Piango. Piango. Non voglio che finisca.... Ti preeeeeego non farla finire! Lo so che poi diventa troppo lunga ma... Ma... Baciami-tu appartieni a me è la prima ff che ho letto e la più bella! Un capolavoro Herm, un capolavoro!!!! O forse ti dovrei chiamare Mione? Ahahahahah il capitolo é bellissimo e George è awwwwww *-* lo adoro... È un perfetto cognato per Herm!!!! È proprio vero, certe cose non cambieranno mai!!!! Aspetto l'epilogo... Con calma,Herm,con calma! Awwwwww bellissimo,stupendo, qhnenmfjmsr!
Un bacio,
Emma
P.s. Buona fortuna per gli orali!

23/06/13, ore 14:45

Ciao! Carino anche questo capitolo e Draco lo adoro ^^ però una cosa... dovevi per forza parlare degli esami?! MI HAI FATTO VENIRE L'ANSIA!! io domani ho l'ultima prova scritta! Ti sembrava il caso?! >.< (Sai che non lo dico sul serio, però in parte è così XD). Ti dico alcuni errori di battitura, almeno quelli che ho visto:
- Solo [te] sai colpire le pluffe così. (COSA AVEVAMO DETTO SUL TE?!)
- [te] e Ginny siete un’ottima squadra lo sapete. (STESSA COSA!)
- [Te] e Fred siete i battitori, no? (IDEM)
- riempiendoli di compliment[o] (complimenti)
- com’è andata [è andata] (ripetizione)
- certe cose non [cambi errano] mai (qui hai solo schiacciato il tasto dello spazio involontariamente :p)
Ok, per il resto il capitolo mi è piaciuto un sacco e vedo che la scuola del fututo l'hai messa anche qui :p ahahah mi fa sempre ridere quello sketch :p
Beh, a presto e mi dispiace che sia l'ultimo capitolo ma a tutto c'è una fine :(
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, baci...
Julia :D

20/06/13, ore 22:44

*O* Nuooooooooooo è coccolosissimoooo *^* Davvero è il capitolo migliore che tu abbia mai scritto (di questa fanfiction intendo xD) infatti è quello che mi è piaciuto di più. Anche se la fanfictione è finita non sono delusa (contrariamente al solito), mi capita sempre di rimanere delusa alla fine di un film, libro o fanfiction, mentre questa volta sono soddisfatta, finisce esattamente come l'avrei fatta finire io e non mi pento affatto di averla letta, anzi quasi quasi la rileggo tutta :3 (Ma è finita?? non ancora lo capisco xD perdonooo)
Complimenti, come sempre, ma tu faresti le medie?? (prima degli esami) scrivi in modo magnifico, spero tu abbia superato magnificamente l'anno con un bel voto, davvero, il tuo modo di scrivere e limpido e leggero, leggerlo non pesa affatto e si è spinti a leggere il capitolo dopo. Se non è ancora finita (perchè io SPERO anzi ti ORDINO di non concluderla ora) spero che aggiornerai presto anche perchè la scuola è finita e c'è tutto il tempo :3 attendo con ansia il prossimo (spero esistente) capitolo ^-^ baciiii :*

20/06/13, ore 22:21

Molto bella ^-^ come sempre, mi piace la storia di Lavanda e di Fred e Hermione *w* la pucciositààààààààà complimenti vivissimi e mi spiace tanto che la storia sia finita T.T ma almeno spero finisca in modo positivo per tutti, no? Susu sono certa che non ci deluderai (penso non ci riusciresti neanche volendo :3 ) Confido nel prossimo capitolo e spero sia fantastico come gli altri, baciiii :*

19/06/13, ore 21:55

Che bello,Herm!!! È molto bello il capitolo e finalmente le ragazze hanno avuto la loro "vendetta" per la cameriera... Il regalo di Fred è gdkfdnkddgjjf *-* magnifico. MAGNIFICO. Che carino.... E l'anello,l'anello awwwwwww troppo, troppo dolce!!!!! Le foto sono così carine mi piacciono molto.... Sei fantastica,Herm,brava!!!!!!
Emma:3
P.s.: hai finito gli esami? Io non ancora... Il 25 ho l'orale... Per ora come sono andati gli scritti( sempre che tu non abbia fatto ank gli orali...)? A me per ora bene:)Spero sia lo stesso per te....

19/06/13, ore 16:29

Bellissimo capitolo, Draco e Luna sono molto teneri (*^*) anche se non mi piace molto come coppia. Bellissimo il disegno a inizio capitolo, l'hai fatto tu?? Il bimbo è Teddy giusto?? (Se mi sbaglio scusa l'ignoranza >.<) La coppia Ron-Lavanda non mi va molto a genio xD (la trovo troppo superficiale, Lavanda ovviamente) Corro a leggere il prossimo capitolo ^-^ e scusami per le 'critiche' Ciaooo :D

19/06/13, ore 15:21

Bellissimo capitolo ^-^ mi fa piacere che Hermione sia così comprensiva e solidale nei confronti di Draco, complimenti ^-^

19/06/13, ore 14:35

Oh mio Dio >.< ho rischiato di morire d'infarto appena ho letto che Ron aveva lanciato il coltello a Fred e che Hermione non poteva fermarlo...sono convinta che stai tentando di ucciderci attraverso l'infarto, il capitolo è fantastico e sinceramente spero che Draco accetti l'invito, così, giusto per vedere che succede xD corro subito a leggere il prossimo e confido che sia bello quanto questo, baci ^-^

19/06/13, ore 14:06

Stupendo come al solito :) adoro il tuo modo di scrivere e la storia :)
Spero di leggere un'altro capitolo presto...prestissimo ahah
Baci :)

19/06/13, ore 14:02

Questo capitolo è il migliore che io abbia letto fino ad ora, mi fa piacere che Hermione sia tornata normale e che sia lei sia Fred si siano dichiarati a vicenda, complimenti come sempre ^-^ Ah e l'indovinello, cos'è vuoi farci morire di tristezza?? TT.TT già l'avevi salvato facendo morire Percy al suo posto e ora ci proponi questo indovinello?!? Sto morendo... *rotola* Ma a parte questo il capitolo è fantastico (l'ho già detto?) Complimenti ancora ^-^

19/06/13, ore 13:36

Il capitolo è bello, come il resto della storia ma non mi piace il modo in cui è cambiata Hermione, non penso farebbe mai una cosa del genere e non rispecchia affatto il suo carattere, personalmente spero torni presto 'normale' ma in fin dei conti questo cambiamento porta grandi fatti, davvero molto bello il modo in cui scrivi, molto scorrevole, complimenti ^-^ e scusami per la piccola critica ma pensavo dovessi saperlo, ciaooo :D

19/06/13, ore 00:18

Wow bellissimo questo capitolo! Ma come fai? E anche a poca distanza dall'ultimo! Brava è così che ti voglio! Attiva e con il maggior numero di capitoli il più presto possibile! Ahahah!! È un po' corto ma bello, è troppo carina la reazione delle ragazze di fronte al nuovo assistente di Madama Rosmerta, ma anche se Lavanda è una scemetta non credo che lei tradirebbe mai Ron, ne è troppo innamorata, e poi non voglio che il mio Ron Ron soffra! Alla scena del libro per poco non piangevo insieme a Hermione, e poi tutte quelle immagini strappalacrime che hai messo sotto? Magnifiche! Ho riconosciuto ogni singolo momento! All'inizio credevo fossero le stesse foto dell'album di Hermione, anche perché le immagini dei maghi possono muoversi! Ma poi quando ho visto le foto della morte di Sirius ho capito che non era possibile! E poi era proprio necessario metterle?! Mi hai spezzato il cuore!! Ci vediamo al prossimo chappy! :)

18/06/13, ore 12:42

Ciao!! Come va? e da un pò che non ci sentiamo, credo che siano due giorni ma vabeh, finito l'esame potrei scrivere un libro su di te :p allora vedo che hai messo un sacco di gif, forse troppe e alcune non si vedono neanche :p credo che una per ognuno sarebbe sarebbe bastata. Beh... adesso ti metti a scrivere anche queste cose eh? Ahahahah. La parte dell'album di fotografie mi ha ricordato il film Up, non so se l'hai mai visto a me piace un sacco, già all'inizio mi sono messa a piangere come una scema. Vabeh, lasciando stare queste cose, veniamo al tuo capitolo, come al solito è scritto bene e non ci sono errori di grammatica, è forse un pò corto ma compensa la parte finale XD scritta bene anche quella e mi piace che non sei entrata troppo nello specifico :p le gif secondo me sono troppe ma ho capito che volevi ricreare un album, però almeno fai si che si vedano tutte ^^ per il resto niente di irrimediabile, mi piace e ormai già lo sai. Una domanda: questo è l'ultimo capitolo? A presto...
Julia :D

17/06/13, ore 18:48

Anche se è solo il primo capitolo mi ispira molto questa fanfiction, la continuerò a leggere ^-^ complimenti.

17/06/13, ore 14:53

Adoro questa storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) amo la coppia fred e hermione :) se ti può interessare sto scrivendo anche io una ff su questa coppia e se ti va di lasciare una recensione :) comunque ancora complimenti spero di leggere presto un nuovo capitolo