Forever isn't for us
di OurNamesRhymeWithForever

15/03/13, ore 23:11

Okey sto un po iniziando ad odiarti perche mi fai sempre piangere,sul serio non smettere mai di scrivere non se lo fai in questo modo

27/02/13, ore 17:42

Mamma miaaa *----* cioè dire che questa storia è meravigliosa è davvero troppo poco !! Io non ho parole per descriverla. E' tutto un insieme di emozioni fantastiche.
Poi io amavo troppo Miley e Nick e leggere delle storie su di Loro è sempre fantastico. :')
E' una storia perfetta, vera, non banale, senza un filo di errore. Tu scrivi benissimo dico sul serio.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e la tua storia la metto tra le preferite perchè merita tanto.
Un bacio bella
-Ale:

PS Io ho una os su Joe che si intitola "Fly with me" se ti va di ricambiare facendomi sapere che ne pensi, mi farebbe molto piacere :)

16/02/13, ore 00:32

ho pianto,okay.
amo quei due carciofi insieme,e solo il pensiero di non vederli mai più insieme mi intristisce un botto.
ma perché s'è messo liam di mezzo?
no,non vale.
nick e miley suona una meraviglia.
miley ray jonas suona ancora meglio.
che tristezza cc
okaaay mi sto dilungando troppo?
forse si
bho.
vabbè,complimeeeeentisssimi anche se mi hai messo addosso un angoscia pazzesca
non vale,okay?
VOGLIAMO MILEY E NICK INSIEME
NON VOGLIAMO MIAM.
VOGLIAMO NILEY.
vogliamo il vero amore,no?

'Aspettami. Non è un addio, promesso.
Forse era solo un sogno, ma ero felice… troppo felice.
Se mi fossi svegliato sarei morto di tristezza.
Se avessi continuato a sognare sarei morto di felicità.'

CHE BELLA COSAAA ♥♥♥
okay,ho finito.
ciaaau bella.
un bacio,mariapia x

15/02/13, ore 18:06

“Perché sei la parte più importante di me, forse sei l’unica parte di me; perché riesci a farmi fare cose stupide, come piangere sotto la pioggia e rendermi ridicola su un palco; perché ti vedo sempre nei miei sogni e il tuo solo pensiero mi fa sorridere come una scema. Ti voglio fuori dalla mia vita, Nicholas, solo così potrò crearmene una nuova con Liam. Voglio lui, solo lui”

non sto piangendo come una fontana, noo.
okay, sono cyruschangedme, ricordi? lol
come promesso, ho letto. e GIURO è la one-shot più bella che abbia mai letto.
scrivi benissimo, amo il modo in cui hai descritto i sentimenti di nick.
e la parte della storia che ti ho postato è quella in cui assomigliavo molto alle cascate del niagara.
complimenti, davvero. dovresti scrivere più spesso.
se ti va anche io ho tante os su niley, in pratica le scrivo basandomi sulle niley songs.
magari se non hai voglia di leggerle tutte, leggi le canzoni che più ti piacciono(?)
se vuoi un consiglio le "migliori" che abbia scritto sono 'take me along, before the storm, 7 things, lovebug, inseparable e goodbye'
non è per vantarmi o che so io, ma sono le one-shot per la quale sono più fiera.
complimenti ancora per la storia, mi hai emozionata tantissimo e non scherzo quando dico che ho pianto.
xoxo, nunz<3