Last Kiss
di TheSandPrincess

02/01/14, ore 23:04

Questa storia racchiude tanta dolcezza e tanto amore.
Un amore contrastato che non sa se riuscirà a vincere la tempesta, ma che, per come lo sentono i suoi protagonisti, può definirsi eterno (nonostante quello che accadrà poi nel sequel).
Ho trovato perfetto questo dialogo reciproco tra John Smith e Pocahontas. Un dialogo che non era veramente tale, ma che io ho percepito così. Era come se le loro anime si stessero parlando.
Mi è piaciuto anche come hai descritto i sentimenti di ognuno, diversi eppure uguali perchè accomunati dalla loro forza.
Anche il fatto di ripetere spesso la stessa formula introduttiva nelle frasi per ribadire i pensieri dell'uno piuttosto che dell'altro..
Senza contare che la conclusione è stata troppo tenera e questa canzone è molto carina e perfetta per il momento da te descritto.
Un bacio,
Gloria

16/02/13, ore 20:56

Macciao! :D
Ti faccio i miei complimenti, davvero carina!  Ben scritta, profonda ma leggera e scorrevole da leggere, e tu invidi me per come scrivo? Non devi assolumente farlo, sei già bravissima!
 Mi è sempre piaciuto questo cartone animato, mi piace la canzone, mi piace la scrittrice, mi piace la storia, mi piace tutto insomma! ahahahahahah
Adoro la scelta di alternare i pensieri dei due protagonisti, mi piace molto perchè si leggono le stesse emozioni sotto punti di vista di versi e trovo che sia molto bello... mi piace anche l'inizio in cui ripeti più volte perchè tiene la testa alta, cosa significa per lei... complimenti ancora, spero scriverai presto qualcos'altro, non sottovalutarti, SEI BRAVA!
un bacio, Akilendra <3

15/02/13, ore 21:22

Ottima idea, TheSandPrincess,
La canzone è stupenda, la storia si adatta meravigliosamente. È scritta davvero molto bene, scrivi davvero bene. I miei più sentiti complimenti. Spero un giorno di riuscire a scrivere come te! M98fm