Dreamless
di Lilith of The Thirsty

22/03/18, ore 19:53

Non è finita vero? PER FAVORE DIMMI CHE NON E' LA FINE DELLA STORIA O POTREI MORIRE

ORA IL COMMENTO SERIO: mi piace molto la storia e, anche se non è scritta nel modo migliore che io abbia mai sperimentato (ma potrebbe essere solo un mio problema eh, nulla di cui offendersi, sto solo cercando di essere il più franca possibile), trovo che mi abbia preso da subito, ed ho davvero faticato anche solo a staccare gli occhi dal desktop per un attimo. Vorrei farti i miei più sinceri complimenti per l'idea, che trovo audace, innovativa e splendida allo stesso tempo, ed una richiesta: ora che hai catturato la mia attenzione in modo così magnetico, ti prego d non lasciarmi in sospeso ma di continuare: Continua così ed ancora una volta i miei più sentiti complimenti.

03/08/15, ore 17:41

Ehy, ciao! Innanzitutto, scusami se recensisco la tua storia stupendosa solo all'ultimo capitolo finora pubblicato, ma ero troppo presa nella lettura che non sono riuscita a fermarmi ahaha! Vedendo che nello scorso capitolo avevi aggiornato un anno fa, mi ero già rassegnata, dicendo "oh, cavoli, ora non la continuerà più..." ma la frase mi si era fermata a metà quando ho letto la data dell'aggiornamento di questo capitolo xD Nathaniel e Lysandre sono i miei personaggi preferiti nel gioco (seguiti da Kentin u.u) e quindi, quando fanno qualcosa di puccioso, vado in iperventilazione dall'emozione ahaha xD Infatti, negli ultimi due capitoli dovevo prendermi un attimino di pausa prima di continuare a leggere, perchè altrimenti svenivo dalla tenerezza :') (se non l'avessi ancora notato, sono una persona abbastanza emotiva xD) Mi piace davvero molto la tua storia, e sono felice di averla scoperta, dato che mi piacciono davvero tanto le ff con moolto fluff e sentimentalismo (se poi c'è anche un triangolo, beh, non potrei essere più contenta, ahah)! Spero che aggiornerai presto c: E adoro particolarmente il modo in cui scrivi, piacevole da leggere e scorrevole♥
Spero, a presto♥
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 05:48 pm)

29/07/15, ore 19:27

Ho appena iniziato a leggere la fanfiction e mi piace molto

28/09/14, ore 02:07

Ciauu, mi presento sono saretta_007 ma tu puoi chiamarmi sara ;).
La tua FF mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di sapere cosa succederá alla nostra protagonista che ,sinceramente, invidio per essere stata tra le braccia di Nathaniel *Q*____
Bene ora mi dileguo dato che ti sto rompendo a quest'ora ^-^.
Spero che aggiornerai presto.
Pace e amore saretta_007

06/02/14, ore 15:12

Oddio che meraviglia, mi piace un saccoooooo!!! ^^
Mi sono imbattuta nella tua FF per caso ma adesso non riesco più a farne a meno, mi sento quasi una drogata! XD
Voglio assolutamente sapere che cosa succederà a Djibril e ai suoi compagni! Continua questa bellissima storia al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chissà cosa succederà con Lys!! XD
Alla prossima
Hikari

26/01/14, ore 15:58

sono contenta d'essere adporata da te!!immaingo sia soprattuto per le idee che ti dò ogni tnaot!!!!
il czpiolo mi é paiciuto tantissimo,in effetti io facevo il tifo per la copia djibril nathanile,anche se lys assime a lei ono mi spaiaceva affatto!!!
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel rpossimo!!!

16/01/14, ore 15:59

grazie per il particolzre ringraziamento a fine capitolo sopratutto quel : VI adoro ragazze!!!. non me l'aspettavo, ma mi ha fatto molto piacere!!!ritronando al capitolo, molto originale,scorrevole, carina l'idea del concorso come anche far finire djibrl assime a nath e lysandro in gruppo!!!volgio proprio sapere cosa intendono i suoi due comapngi di cocnsrs, quando hanno detto che bisogna disegnare lei per vincerlo!!!

06/01/14, ore 18:58

ottimo capitolo cara!!!eh così scopre che la rptaginista era autolesionista in passatoe che ha avuto dei problemi d'amore,dato che ha difficoltàa relazionarsi ocn iragazzi,ad eccezione di alexi, che la tranquillizza e la mette a suoa gio dato che é gay!!!!!
grazie per avermi ringraziata fdine capitolo per aver recensito negli scorsi!!!

16/12/13, ore 22:16

cioa!!!!adoro il gioco dolece amoris, ancora di più l'aver scoeprto che si possono scrivere anche storei al ruiguarguao!!!e la tua mi piace motlo!!!!!cotninua così!!! certo che djibril ha avuto fortuna, ha incontrato in due gironi naqtahniel,leigh e lisandro!!!certo, sarebeb stato melgio se nonoa vesse avuto quellos contro ocn li,charltte ed ambra, ma lamneo si è fata quattro chiccchicaere con violet e roasaliye e ha fatto conoscenza anche con iris!!!!

16/05/13, ore 16:47

veramente stupenda! lo stile è scorrevole e mi impersono molto nel carattere della protagonista! complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/03/13, ore 18:08

Lysandro!! o Lysandre? Vabbè non importa! Comunque sì, anche questo capitolo è stupendo, non mi stancherò mai di dire che il tuo stile di scrittura è eccezionale, scorrevole e piacevole da leggere.
Aspetto un tuo aggiornamento
Lady_Light_Angel

P.S.
Grazie dei complimenti per lo pseudonimo ^^ effettivamente anche io sono un po' fissata su angeli ed affini XD

28/02/13, ore 20:51

Ciao! ^^
L'introduzione della ff mi aveva incuriosito fin da subito, peccato che poi mi sia dimenticata di leggerla, scusa!! Fortunatamente, mi é ricapitata sotto gli occhi e mi sono decisa, o meglio ricordata di volerci dare un'occhiata. Sono rimasta davvero incuriosita da questo personaggio cosí misterioso, senza contare che la storia é scritta in un modo a dir poco stupendo. Davvero complimenti!
Lady_Light_Angel

P.S. Nell'introduzione al tuo profilo ho notato che hai scritto un libro, e da brava curiosa che sono, ho controllato su facebook. Mi farebbe davvero molto piacere leggerlo, ho dato un'occhiata alla trama e m'incuriosisce davvero tanto.
Ok, ho finito per davvero ^^"

28/02/13, ore 17:46

Ehilà, rieccomi qui!
Bene bene, incontriamo nuovi personaggi! Rosalya e Violet, proprio le due ragazze che preferisco in Dolce Flirt :3 Sono davvero molto carine! Mi è piaciuta molto la battutina di Violet su Rosa, ci stava proprio bene xD e poi è arrivato il tenebroso Lysander! Mmmh, prevedo sviluppi succulenti... Oltretutto non vedo l'ora di saperne qualcosa in più riguardo il lato "oscuro" della tua protagonista, che suppongo non sia proprio qualcosa di bello... Ma staremo a vedere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Ps. potresti dirmi come fai a centrare le immagini nella pagina? Io (idiota) riesco a metterle solo di lato..
Un bacio!

17/02/13, ore 17:04

Incuriosito dalla presentazione dell'autrice, che afferma di essere diventata una scrittrice, ho voluto osservare la fanfiction di una scrittrice professionista dopo essere andato a guardare anche il profilo facebook (una settantina di mi piace, spero che le copie che venderai possano essere molte di più) . Sinceramente lo stile di scrittura non mi pare assolutamente niente di che, troppo pomposo in alcuni punti, con metafore che risultano talvolta fuori luogo e in altri casi a mio parere tremendamente ridicole, potrei citare direttamente i vari punti che sono così all'interno del testo, ma risulterei inutilmente prolisso.

Apprezzo il coraggio di pubblicare una fanfiction con un libro in uscita, se prima potevo avere la curiosità di acquistare il libro aspettandomi di leggere un prodotto ben confezionato adesso riuscirò a non cadere nella trappola, ricordando che anche Moccia afferma di essere uno scrittore. Per caso il tuo libro è autoprodotto? A mio avviso c'è una bella differenza tra "l'essere scrittori" e pubblicare un libro, se così non fosse chiunque abbia l'hobby della scrittura potrebbe definirsi uno scrittore. Si tratta solo di un mio parere ma per scrittore si intende il professionista, ovvero colui che si guadagna da vivere pubblicando libri, da quanto ho capito il tuo libro sta per uscire (e non nemmeno capito se è autoprodotto o no) quindi è ancora presto per dichiararsi "Arrivata".

Tolto questo la fan fiction non è nemmeno così orribile, c'è molto molto di peggio ma anche decisamente di meglio, con la differenza che le autrici di quelle scritte decisamente meglio non hanno l'arroganza di definirsi scrittrici.

Naturalmente questa è solo una mia opinione, ma ti consiglio un piccolo bagno di umiltà, dato che non è affatto così semplice "diventare scrittori" ed è ancora più difficile "diventare dei buoni scrittori". Prima di dichiararti "una che ce l'ha fatta" aspetterei a vedere i risultati, mettersi sempre e comunque in discussione ed aver sempre voglia di migliorare, visto che ci sono davvero ampi margini di miglioramento.

Edit: Quasi dimenticavo, c'è anche un evidente errore di battitura nel titolo (immagino si scriva dreamless e non dreameless) ma alla fine è poca cosa rispetto alle gravi carenze qualitative che il capitolo presenta.

(Recensione modificata il 17/02/2013 - 09:57 pm)

16/02/13, ore 20:33

Ciao! Sono finita qui perché la trama della tua storia mi aveva molto incuriosita :)
Per prima cosa voglio farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi: lo stile risulta chiaro e piacevole alla lettura, le descrizioni sono giuste e non esagerate e la grammatica è pressoché perfetta. Ho notato solamente una frasetta in cui sei passata improvvisamente dal tempo passato al tempo presente, ma può capitare una piccola svista.
La tua protagonista ha un nome davvero particolare, l'hai scelto per un motivo o solo perché ti piaceva? :)
Da questo primo capitolo ancora non si capisce nulla (ovviamente), ma penso proprio che Djibril nasconda un passato decisamente interessante e sono curiosa di saperne di più... La fine poi mi ha inquietata un bel po'!
Su Nathaniel ogni commento sarebbe superfluo, è un figo, e non c'è nulla da aggiungere. xD
Aspetto il secondo capitolo!
Ciao ciao :D