Song Challenge; Shuffle.
di AuraDuchannes

05/03/13, ore 17:07

Ciao! Questa flash su Gale e Madge mi è piaciuta molto, soprattutto il momento che hai scelto di raccontare. Forse sarà stato anche un "momento di debolezza" di Gale, con Katniss nell'arena che bacia Peeta non vedo così strano che Gale cerchi conforto in un'altra ragazza. Mi piace anche il fatto che non hai mostrato una Madge talmente innamorata da credere che davvero Gale stia ricambiando i suoi sentimenti e questo credo sia quello che fa la differenza. Al prossimo capitolo, _Nica89_

03/03/13, ore 21:07

Ciao! Molto carino anche questo brano su Prim, anche se in alcuni punti non è molto chiaro, soprattutto quando dici che Katniss è la parte più bella di Prim, o quando fai dire a Prim di esserela ragazza in fiamme. Visto il momento in cui ambienti il tutto si può intuire il perchè di quel soprannome, ma se qualcuno mi nomina la "ragazza in fiamme" non vado a pernsare a Prim e le bombe, ma immagino subito Katniss durante la sfilata dei settantaquattresimi Hunger Games. Spero di non esserti sembrata troppo pignola. Al prossimo capitolo, _Nica89_

01/03/13, ore 22:14

Ciao! Eccomi ricomparire dal nulla ... Non ho molto da dire su questa flash, l'ho trovata molto carina, sebbene le Hayslee non siano le mie storie preferite. Mi è piaciuta soprattutto la seconda parte, quando Mayslee dice ad Haymitch di non incolparsi per la sua morte, che lui è stato solo una pedina in un gioco più grande di lui. L'unico appunto, che in realtà vuole essere un semplice suggerimento (sei liberissima di dirmi di farmi gli affari miei), perchè hai usato la terza persona per dividere il sogno dalla realtà, mi sembra un taglio troppo netto, anche un "mi sveglio" avrebbe reso l'idea che Haymitch non stesse più sognando. In ogni caso, veramente molto carina. Alla prossima, _Nica89_

19/02/13, ore 22:18

Bellissimo anche questo capitolo, davvero :) La storia tra Haymithc e lei suona molto romantica e tragica...ma possibile, visto che non si sa di preciso cosa abbia spinto Haymitch a voler dimenticare se stesso attraverso l'alccol. Complimenti :)

19/02/13, ore 22:15

Molto bella. Poche parole ma significative e che evocano parecchio! :)

17/02/13, ore 09:27

Ciao! Veramente molto carina questa Flash, Cinna è uno dei personaggi ai quali mi sono affezionata di più durante la lettura dei libri. Mi piace il momento che hai scelto e come l'hai reso. Credo che in queste poche righe tu abbia sintetizzato tutte le sfumature di Cinna, lo stilista, il ribelle, ma anche la sua umanità e il rapporto che è riuscito a stringere con Katniss. Mi è piaciuta molto anche l'idea che anche lui possa aver amato una donna, anche se, personalmente, non ce lo vedo padre (non so perchè, forse perchè c'è già Finnick che in qualche modo avrà questa figura di padre che lotta anche per suo figlio e che non tornerà da lui) ovviamente l'ultima non è una vera e propria "critica" (che già la parola critica è esagerata), prendila come un parere personale che non toglie nulla alla tua flash. Veramente molto brava, penso proprio che continuerò a seguire questa raccolta. Alla prossima, _Nica89_