Order Made~
di _Colours_ of the _Music_

18/02/13, ore 02:10

Premetto che ho messo la bandiera bianca perchè in realtà avrei voluto non mettere nessuna delle tre, la 'neutra' mi è sembrata più adatta ><
E... ho letto la storia, naturalmente. Ammetto che io le presentazioni tipo quella che ha aperto la tua storia, ossia "Questa storia fa schifo", le detesto perchè molto spesso sono usate per attirare complimenti (Ma no! Non fa schifo la tua storia, amore! <--- Mi riferisco a questo) e una brava scrittrice di fanfiction non ha bisogno di elemosinare complimenti no?
Ti consiglierei di non usarli, da lettrice a lettrice, innanzitutto perchè fa un brutto effetto e poi perchè scaccia i lettori: prima o poi ti capiterà quello che legge "Questa storia fa schifo" e ti darà ragione o non la leggerà nemmeno perchè l'autrice non la reputa degna di attenzione. Consiglio da lettrice ^^"
Per quanto riguarda la storia è confusa, non si capisce chi è la voce narrante e le apparizioni le ho collegate solo tramite la spiegazione a fondo pagina...eccetto i fratelli Vargas: ho trovato molto dolce quel pezzo per quanto breve e semplice. Ed è il motivo per cui ho deciso di recensire la storia, volevo dirti che mi era piaciuto ^^
Buona scrittura e a rileggerci ^^