It's not over before it's too late... and never it's too late
di Fauna96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/16, ore 23:39

Ed eccolo qui il nostro finale (ed eccomi qui in ritardo come l'altra volta >:c) Allora, felicissima che Jimmy si sia svegliato, e mi piace che pur questo finale loro siano ancora in questa guerra civile, lasciando la paura che potrebbe succedergli comunque qualcosa di brutto.
E sono felice per la nostra Gloria, nonché per Watsername, spero che lei è Jimmy si diano da fare quando lui starà meglio (Sia per la ribellione che per....altro, hanno qualche anno da recuperare eh!)

02/05/16, ore 15:42

Scusami davvero tanto se arrivo solo adesso a recensire ma sono riuscita a trovare solo adesso la calma necessaria per leggere l'ultimo capitolo di questa storia meravigliosa.
Non riesco a credere che sia finita, anche se non poteva finire nel migliore dei modi.
Il finale mi è piaciuto da morire, finalmente Jimmy si sveglia e si ricorda il nome di Whatsername, l'ho trovata una cosa tenerissima.
Spero di risentirci presto.
Complimenti ancora per la storia bellissima.

20/02/16, ore 13:54

Senti non puoi farmi tornare Whatsername e uccidermi Jimmy eh- se non sopravvive botte e.e. Scherzi a parte è davvero una cosa sadica da fare ;;
Comunque il capitolo mi è piaciuto~ E non vedo l'ora di leggere l'ultimo~!

17/02/16, ore 14:45

Noo! Jimmy non può morire!
Non davanti a sua sorella!!!
No ho aspettato mesi per leggere della morte di Jimmy!
Non morirà vero? Stai solo cercando di farmi venire lo sconforto?
Oggi è pure il compleanno di Billie Joe! (E io me ne stavo dimenticando dopo che l‘ho scritto a caratteri cubitali nel diario, ms tralasciamo...)
Spero che per il prossimo capitolo non dovrò aspettare così tanto ma anche dovessi postarlo l‘anno prossimo, io sarò qui a leggerlo.

09/11/15, ore 00:15

Eeehy!
Dopo aver finalmente trovato il Musical su youtube di American Idiot mi sono ri-innamorata di quel CD e per noia ho controllato la sezione di EPF dedicata al nostro Jesus, e ho beccato la tua fanfic!
Che dire, mi piace tantissimo, e si vede che ci stai mettendo impegno a scriverla visto che te la porti dietro dal 2013!
Quando Gloria ha ri-incontrato Jimmy mi sono emozionata, e adoro che faccia il fratello maggiore geloso.
Se il prossimo capitolo è dal Pov di chi penso io mi farai veramente felice, visto che quoi due senza volerlo sono diventati una delle mie OTP, e mi dispiace che in canon non si vedano più, quindi devi rimediare ehe!
Ripeto che mi è piaciuta e che ho divorato queisti 29 capitoli in un baleno.

Baci Baci da Hoshi <3

05/11/15, ore 16:43

Hey ciao!!
Finalmente hai aggiornato!!
Ho dato un‘occhiata al tuo profilo proprio l‘altro ieri per vedere che fine avessi fatto e oggi quando ho visto che avevi aggiornato mi soni subito fiondata a leggere!
Questa storia è bellissima! Non vedo l‘ora di scoprire come va a finire, e spero vivamente che non muoia nessuno...
Il pov dell' ultimo paragrafo credo sia di Whatshername, di chi altro potrebbe mai essere...
Mi domando come faccia Jimmy a non ricordarsi il suo nome dopo tutto quello che hanno passato insieme...
Mi ha colpito particolarmente la parte in cui Gloria uccide il soldato e vede la paura nei suoi occhi, mi ha lasciata sconvolta, ma, come dice la canzone, è tempo di vivere e lasciar morire.
Non ci posso credere che mancano soltanto due capitoli! Spero che aggiornerai presto.
Adesso scappo che ho da studiare educazione fisica (sì, ginnastica) e devo imparare a memoria 6 versi del quinto canto dell'inferno.
Elena
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 04:48 pm)

30/07/15, ore 20:12

Macciao!! devo ammettere che non mi ero accorta del tuo aggiornamento ma appena l‘ho notato mi sono fiondata a leggere! Ho passato mesi ad immaginarmi come avrebbero reagito Gloria e Jimmy quando si sarebbero finalmente riabbracciati e sono felicissima di aver scoperto come sia stata la reunion ( si scrive così , vero?) Tra i miei fratellini preferiti!
Spero davvero che aggiornerai presto perché io muoio letteralmente dalla voglia di scoprire come andrà a finire questa bellissima storia.

29/07/15, ore 20:52

Finalmente sei tornata! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, soprattutto se quest'ultimo comprendeva il dialogo tra Jesus e Gloria! Che carini che sono, anche se non si sono filati nemmeno per sbaglio di Christian :') .
Continua al più presto! Voglio leggere la risposta di Gloria ♥

26/06/15, ore 21:24

Ok, mi hai riempito 5 ore di treno e ispirato a continuare a scrivere la mia ff su st jimmy e compagnia briscola che non credo pubblicheró mai. É veramente bella e mi ha preso molto e é scritta anche bene. Voglio sapere come finisce, sono troppo intrippata!
Saluta il Santo e aggiorna presto.
St Jimmy's hell

17/03/15, ore 14:41

Macciao!! Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli di questa storia!! Adesso posso studiare inglese e fare la versione di latino!!
Tornando alla storia, povero Jimmy é una cosa troppo.deprimente non ricordarsi il nome di una persona, e lo dice una a cui é successo; -)
Non vedo l'ora che aggiorni che voglio sapere come reagirà Jimmy quando incontrerà Gloria, Whatshername e Tunny!!

16/03/15, ore 15:24

Oh che bello! Finalmente si ritrovano i nostri piccioncini!!
La ragazza bionda é senza ombra di dubbio la nostra cara Whatshername, ma una domanda sorge spontanea, in mezzo a tutto sto casino, Jimmy che fine ha fatto??
Lo vado a scoprire nei prossimi capitoli.

16/03/15, ore 14:51

Posso avere un St Jimmy?
No vabbé, scherzavo!!
Povera Whatshername!! Mi fa troppa pena sta ragazza!!
Ma Jimmy la aiuterà!!
Vado a leggere qualche altro capitolo che poi devo fare una versione di latino (che palle)...

11/03/15, ore 13:30

Povero Jimmy, si è perso la macchina!!
Tunny mi sta già simpatico, e non solo perchè suona la batteria, e io sono fissata con i batteristi ;-)
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo che già dal titolo si capisce che non è molto allegro...
elena

09/03/15, ore 16:28

Don't wanna be an american idiot!! Scusami dovevo farlo... Premetto che questa é la prima fan fiction sui green day che leggo in assoluto, quindi sentiti onorata! Non sono particolarmente esperta di 21st century breakdown, dato che ho scoperto che esiste l'altro ieri da mediaworld ma l'ho scaricato subito, e lo sto ascoltando proprio adesso. Per quanto riguarda American Idiot é il mio album preferito in assoluto e appena ho visto che c'é in giro una storia che parla di Jimmy mi sono subito fiondata a leggere; -). Concludo dicendo che la storia é terribilmente bellissima e che tu scrivi troppo bene!! ci sentiamo nei prossimi capitoli. Xx Elena

08/03/15, ore 18:52

Ehilà salve. Fedele a questo racconto, here I am. Continua a piacere, ma ti dirò sento puzza di guai, in vista.... ho il presemtimemto che succeda qualcosa di brutto, o a Gloria o a Jimmy. Idk.
Bene, in bocca la lupo per la maturità -io ho gi esami di terza media- e non fermarti!

OriginalPrankster

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]