Di nuovo insieme?
di _Francy93_

22/04/13, ore 01:33

ahhh io lo sapevo che da quelle due pazze non ci si poteva aspettare niente di buono, però devo dire che la festa ha dato i suoi buoni frutti visto che eddy le ha addirittura chiesto di sposarla, certo se bella diceva no le avrei tirato un paio di sani schiaffoni, meno male che però quella ragazza ha del sale in zucca, adesso non ci resta che aspettere di vedere come reagirà tutta la famiglia cullen alla notizia del loro matrimonio, scommetto che sia alice che rose, faranno un lavoro con i fiocchi vero?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

15/04/13, ore 04:23

Riciao!
aahahah sgamati! certo che nn sanno proprio mentire!
che imbarazzo Bella!
Mi sono messa in pari, ora aspetto l'aggiornamento.

15/04/13, ore 04:18

Ciao cara <3
Quindi alla fine è riuscito a farla capitolare, bravo Edward.
Speriamo che la felicità duri almeno un po' prima di incontrare nuovi intoppi.
Bel capitolo.

08/04/13, ore 19:04

Ha iniziato una vera e propria battaglia di corteggiamento Edward, e bravo! E gioca anche un po' sporco visto che rinvanga cose del passato che a lei piacciono.
Mah... vedremo se riuscirà a farsi perdonare.

08/04/13, ore 19:00

Che dichiarazione! E' venuto a galla il mistero per cui l'aveva lasciata: gelosia. Davvero bravo, Edward, devo dire...
Vedremo come si evolveranno le cose sperando che non tratti troppo male Jacob ( leggi il mio cognome!)
Brava, un bacio <3

06/04/13, ore 22:55

Mi piace tantissimo che Alice e Rose siano le sue migliori amiche, mi piace il rapporto.
La scena finale non me l'aspettavo, per cui ribadisco: STRONZISSIMO. Prima la molli e poi rompi le scatole?
Credo che per Bella non saranno tempi facili, anche perchè è ancora innamorata di lui, è palese.
Bene, vedremo che cosa succederà!
Complimenti <3

06/04/13, ore 22:49

Ciao
ecco è uno stronzo, lo sapevo! Prima la lascia e poi fa tutto il bello e dannato e fa pure la voce afflitta quando Bella gli dice che devono mantenere le distanze perkè sn sul posto di lavoro?
Questo vuole essere ammazzato! Ma credo che Bella non la pensi come me, ci metterà mezzo secondo a squagliarsi.
A presto, brava! Anche se i capitoli sono corti, lasciano una certa curiosità.
Un bacio <3

06/04/13, ore 22:39

Bel capitolo anche se corto! Io ci scommetto che è Edward O.o
Ora sono curiosa di sapere perchp l'ha mollata, anche se sono sicura che questa risposta arriverà fra molto, moltissimo tempo!
Proseguo la lettura!

06/04/13, ore 22:35

Ciao cara <3
Come prologo niente male davvero.
Tutti in attesa di un nuovo capo, a fare commentini sul suo aspetto e poi alla fine Bella sembra pure conoscerlo.
Chi sarà mai? ehehehe
Brava :)

24/03/13, ore 11:10

Carino veramente carino questo capitolo e devo dire molto delicato nelle scene "hot" non sei stata volgare, complimenti....la reazione di quelle due matte non poteva essere che questa.....e adesso tanto e tanto amore per i nostri piccioncini.....un bacio e a presto

24/03/13, ore 11:01

ciauuu :D eccomi qua ti tormenterò muahahah XD allora capiamoci mi piace troppissimo questo capitolo ** è dljdnchksihdfk ecco u,u alla prossima un bacione ciauuu <3

24/03/13, ore 01:07

wow, e così hanno infarnto una regola, mai fare del sesso a lavoro, ma a loro queste regolo non fanno bene, visto che quei due avevano da recuperare i 3 anni passati lontani, beh che alice e rose, le facessero un improvvisata era + che logico, adesso sanno pure che i due sono tornati assieme, chissà che non organizzino qualcosa x celebrare il lieto evento????? già me le immagino, di sicuro una sorpresa x i due piccioncini, è già nell'aria vero????? Un bacione grandissimo ciao *___*

18/03/13, ore 18:07

*^* oddio sono fhskjhskiduhfiu çç li amo XD allora mi piace moltissimo e sono felice che abbiano fatto pace :D alla prossima un bacioneee <3

18/03/13, ore 18:04

ciaooo :D oddio stai davvero migliorando moltissimo con la scrittura io invece faccio schifo ma vabeeeeh XD allora Eddy è troppo romantico e amo Alice vabeh XD vado al prossimo ciauuu <3

18/03/13, ore 18:01

ora per farmi perdonare ti recensisco ogni capitolo u,u ecco XD allora Bella che non nega più a se stessa mi sembra giusto e Eddy geloso è csdlkhnfksduh *3* XD vado a leggere il prossimo un bacio :3