La collana della strega
di BebaTaylor

23/07/13, ore 12:49

Ciao è davvero molto bella!! Mi ha preso dall'inizio alla fine! Scrivi molto bene, non ho trovato alcun errore di ortografia o sintassi (o almeno non me ne sono resa conto). Usi molto bene la struttura delle frasi. Corte quando ci sono momenti di azione e velocità, un po' più lunghe quando ci sono momenti riflessivi. Sei riuscita ad accompagnarmi con te in questo mondo misterioso...davvero complimentoni...adesso continuo a leggere!!
Ciaooo
Jo

22/03/13, ore 19:29

mi piace molto! è solo l'inizio ma hai attirato completamente la  mia attenzione, tanto che mi chiedo come possa non aver recensito nessuno :/
certo, ho trovato qualche errore, che poi ti elencherò, ma è proprio carina! innanzitutto il nome della ragazza è originale, strano, ma originale, poi spero la chiameranno ari, sinceramente xD ah a proposito un paio di volte hai cambiato il come con "astra"
l'amica fissata con lo shopping lì al negozio mi è sembrata un bel personaggio, così come shane (nome che adoro), sono curiosa di saperne di più su tutto, su arizone, sui dark shadow, sulla collana :)
seguirò sicuramente la tua storia e dopo cena se riesco vado avanti a leggere! ^-^
adesso ecco gli errori:
"lo rigirò e lo rimise al suo posto, Arizona sbuffò annoiata." questo pezzo l'ho preso semplicemente come esempio per dirti che non occorre nominarla sempre, è lei che sta agendo per cui non ripetere sempre il suo nome, si capisce che parli di arizona :)
"Quando Arizona aveva compiuto sei anni i suoi genitori e avevano regalato un ciclo di sedute da uno psichiatra" intanto ci andrebbe una virgola dopo anni e poi manca la L di le
"riuscire a corre" ....re xD
tutto qui, come vedi nulla di importante!
a presto!