I wish I could give you something else
di AcidInsanity Mindfuck

25/07/18, ore 04:28

Ho dovuto leggere questa OS tutta d’un fiato. Noto spesso che nel dandomi dei Mayhem i membri preferiti della band sono Varg e Yngve e, anche se io sono votata ad Euronymous (lo so, sono senza speranza XD) leggere la tua storia mi ha fatto vedere Dead da un altro punto di vista.
Diciamo un punto di vista più... sensuale 😅
Le descrizioni mi hanno colpita davvero tanto (io, infatti, sono fissata con le descrizioni perché penso siano la base per poter creare una certa atmosfera nella storia e costruire una certa immagine nella mente del lettore) e le tue mi sono piaciute davvero molto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di poter leggere molto presto qualcosa scritto da te.
A presto 😘

18/12/13, ore 09:00

Wow. Penso sia l'unico commento possibile. Sono letteralmente senza parole. É tanto impregnata di dolore quanto di dolcezza... È esattamente quello che avrei voluto leggere in una one-shot a rating rosso (in genere non le prediligo perchè sembrano scritte in modo spasmodico e farraginoso) ma questa davvero merita. Complimenti.

19/10/13, ore 23:06

Questa storia fa completamente uscire il mio lato perversooo! Ma sono seria, eh! Mi è piaciuta tanto perché ha dato libero sfogo alla mia immaginazione e la protagonista non ha nè volto né nome, per cui, per quel che mi riguarda, potrei essere io V.v
Ehehehehehehe *trollface*... Visto? Che ti avevo detto?! Uffii! Aah... Torniamo serie...
È davvero bella la shot, anche per la scrittura e gli aggettivi usati. Altro particolare incantatore è il fatto che il rapporto non è basato soltanto sulla fisicità, ma sui pensieri, le emozioni e le sensazioni della protagonista (ovvero io, LOL)
Ovviamente anche il sesso è importante... Solo Dio, Satana & company sanno dei pensieri e delle pippe mentali che mi sto facendo immaginando Pelle NUDO (*Q*)
AAAAA :D Ve beh... Scappo...
Ps: scusa per eventuali errori, ma sto recensendo dal cellulare.
Baci! Stephi.