Gusto
di Itchi D Panda

19/02/13, ore 13:01

Amatissima mia Itchi!!!!!! *w* Brillio!!!!! Eccomi qui di corsa, (ringrazio Flash per il passaggio! xD) a recensire questi tuoi primi mini gioiellini, finalmente pubblicati!^_^ Ohi! Dopo taanto tempo che ne parlavamo, ti sei decisa finalmente!^^ Confesso che ero curiosissima di scoprire bene come scrivi, soprattutto se l'argomento è il caro Ace! ;) Allora... *sistema gli occhialetti sul naso* xD Non fare quella faccia ansiosa,ochetta!! Non hai visto il mio brillio, a inizio recensione???^^ Mi é piaciuta da matti!!!! Dico davvero,e sappi che non regalo commenti positivi a gratis! Se una fa errori o dovrebbe migliorare il modo d scrivere, glielo dico si gentilmente, ma senza farmi tanti problemi! Tu invece, qui, come prima drabble, mi sei proprio piaciuta!!!!^___^ Poche parole essenziali, mirate, che feriscono e colpiscono al cuore, nell'emotivitá di chi legge e ha lasciato un pezzo dei propri sentimenti, il giorno che Ace é ingiustamente morto! Si, perché tu dici che "la vita a volte é un prezzo equo" e posso essere d'accordo dal punto di vista, che metti nei pensieri di Ace che si è dato per Rufy. Ma non é stato equo affatto l'autore a privarci di un personaggio non soltanto bello e simpatico, ma soprattutto positivo e solare. Brava la mia Itchi! Hai passato benissimo le emozioni con semplicitá! Baciottoni!! Martychan^_^

18/02/13, ore 20:23

ciao!!!!!
La tua storia è davvero, davvero bella.
Mentre leggevo le prime righe ho pensato:< no! vomito! ma si può scrivere una storia sul vomito?>
Ma poi, andando avanti la storia prende una piega così drammatica e malinconia e riesce davvero a trasmettere la emozioni. Sei stata davvero brava in questo intento: appena ho capito chi è il narratore, mi è venuta una stretta al cuore.
Interessante anche il modo in cui cambia il punto di vista da interno a esterno (come un interlocutore che si rivolge al protagonista); inoltre è davvero bello e arguto il moto in cui riesci a rendere i sentimenti del personaggio e a trascinare il lettore nell'atmosfera familiare dei due fratelli.
Solo una cosa non ho capito cosa intendi dire con la frase:"La vita a volte è un prezzo equo".
E' davvero commovente!!!!!