Were you not aware?
di Mrs Pettyfer

19/09/13, ore 16:45

*piange per la felicità*. No no tranquilla non sto piangendo... è che mi è entrato un elefante nell'occhio! Oddio che bella questa OS! Ti prego ne fai altre romantiche? Senza scene di sesso... Solamente romanticismo! Ti prego! Ti faccio una statua se ne fai una!
Baci!

07/05/13, ore 16:39

Uno, ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene.
Due, il banner è asdfghjkl
Tre ora mi sfogo:
Porca è bellissima *^*
Ti giuro in pochi scrivono così bene!
E' davvero stranissimo che tu abbia avuto solo due recensioni me ne aspettavo almeno dieci!
Comunque mi piacciono tutte le tue storie che ho appena cominciato a leggere,quindi aspettati molte recensioni da parte mia c:
Per essere la tua prima OS è ghjkl
Un bacio,ciau c:

24/02/13, ore 15:51

Wow, è dolcissima, mi hai fatto piangere comlimenti:) Ma quanto può essere tenero Nialler? Tanto tanto tanto tanto tantissimissimo...lo adoro
Sei bravissima a scrivere non smettere mai:)
HolaOli

19/02/13, ore 10:20

Owwwl :3 ma quanto dolce sei :3
Questa OS mi è piaciuta parecchio, anche se verde e tu mi hai abituata con OS rosse u.u
Niall ♥ è tanto pucci, anche nella realtà immagino ♥ quel biondino ♥
Okay, tutto dolshiosa questa OS, però mi è venuto un attimo da ridere quando ho letto che la ragazza era "una ragazza NORMALE" ma scherziamo? ò_ò hai usato quella figona di Megan, non puoi dire che è NORMALE u.u
Ohh sai che la canzone che hai usato di JB m'ispira? Forse dopo l'ascolto :P
Poi.. Mh, diciamo che se le fai sempre così, le puoi fare più spesso OS verdi v.v
Però non prenderci troppo la mano ché amo troppo quelle roshe roshe mlmlmlml
Bene, ottimo lavoro! ♥♥♥

Ora passo nella tua bella FF, zhao :33