can we fall one more time?
di xmarieclaire

02/09/15, ore 23:09

Bhè... Interessante, diciamo che però ho trovato qualcosa, che a mio parere non va bene (parlo a livello tecnico di scrittura e ovviamente sono opinioni, ti metterò lo stesso un voto positivo), a parte il fatto che in avvertimenti hai messo incompleta mentre la storia è completa, nella descrizione della storia, "l'introduzione", avresti per esempio spiegare cosa fosse questo ritorno Jemi o la coppia Jemi dato che, magari, non sono molto conosciuti, per quanto riguarda il resto ti consiglio di mettere in uno stesso paragrafo e crearci un intreccio anche gesticolare attorno. Per il resto lo trovo interessante.

21/02/13, ore 16:59

Ho letto più volte queste righe e ogni volta è un tuffo al cuore.
*_*
Capisco perfettamente, magari fin troppo, cosa prova Demi.
"è così triste, affezionarsi tanto ad una persona e perderla" Non ci sono parole più vere.. :'(
Mi piacciono molto come coppia quindi è un peccato che nella realtà non stanno insieme. Per il resto, sono felice che Demi abbia deciso di dargli una possibilità *_*
Bella, bella.. molto!
Continua così e scrivi un'altra OS ;)
TiViBi
Francy <3 <3

20/02/13, ore 22:17

Perdonami per il ritardoooooooooooo ç_ç faccio pena, lo so!
Come ben sai non sono una fan di lei e non so chi è il ragazzo xD
Sono muostrosa, lo so xD
Il testo, te l'ho già detto, mi piace tanto e anche la trama è carina :) Dovresti avere più fiducia in te stessa ;) <3
Continua così bella <3
Gra

19/02/13, ore 14:12

Wooooow!
Io non sono una Lovatic ma questa storia mi é piaciuta molto!
La coppia Jemi é una delle mie coppie preferite, stavano molto bene insieme, anche se tutto purtroppo é finito.
Il modo con cui hai raccontato questo ritorno e hai descritto anche i minimi particolari, mi fa sperare davvero in un ritorno tra quei due .
L'effetto che mi ha provocato questa one shot é indescrivibile.
Se dovessi darti un voto da uno a dieci, sarebbe ovviamente nove.
Il testo é strutturato bene e corretto.
Spero anche che tu ne scriva altre, perché sei davvero brava.
Love you,
Sara xx

19/02/13, ore 14:01

Ehi, ciao.
Il sono oneselmidejuylorbros, ma puoi chiamarmi tranquillamente One, o Lola, come preferisci. c;
Il contenuto della storia mi è piaciuto veramente un sacco.
L'idea.
Joe che torna da temi tirandole sassolini alla finestra, lei che scende e gli salta al collo, aw, che dddolci. (?)
Però la storia è un po OOC, perché demi non perdonerebbe mai joe così facilmente, e perché non credo che joe direbbe tutta quella sfilza di parole sdolcinate. Non è da lui.
Per il resto la storia mi piace veramente tanto, e la bandierina è verde.
Potresti provare a farla diventare una long (?)
No, ok, scherzavo.

ehm ehm, allora alla prossima, spero di leggere presto altre tue storie.
Baci, One xx

P.s. impossibile? vi preeeego, non deve essere impossibile. devono davvero tornare insieme :'c
P.p.s. anche io scrivo qualche storia jemi, passeresti?

ehm.. ciao. C: