E tu credi negli Shinigami?
di LittleBloodyGirl

24/05/15, ore 20:31

Mi sono..leggermente...spaventato...ma c'è un e-book o un libro di questa storia? Sei davvero bravissima, i miei più sentiti complimenti!💚

30/01/15, ore 23:45

Oh santo Shinigami... ok, questa storia mette i brividi a dir poco.. madonna complimenti, non hai descritto i dettagli ma fidati che non ce n'era bisogno, seriamente. Già il titolo della storia incuriosisce parecchio ed è un'ottima cosa, poi usi anche la tattica, scusa ma non ne ricordo il nome, dove si utilizza la stessa frase di inizio per la conclusione; è una cosa molto bella che ti fa restare un po scettico e sorpreso riguardo al finale stesso. È una cosa molto bella e particolare, complimenti davvero! mado... mi fanno male gli occgi a pensare quello che ha vissuto e trascritto il protagonista... poi (penso che il mio riferimento sia sbagliato), penso che tu abbia preso spunto da un OVA o capitolo extra di shingeki no kyojin per il fatto di scrivere sul diario le ultime esperienze di vita. Nonostante tutto idea superba per descrivere l'ira funesta di una donna diventata Shinigami. Spero di leggere un'altra Fic così perché merita di esser letta, giuro! detto questo, baci e complimenti ancora!♥ NikkyP

24/03/13, ore 01:58

allora, intanto cè da dire che le mascelle e gli occhi li vende a me nel mercato nero. poi sta cavolo di FF con quello di spalle tipico per mette paura lasciato molto curoshizzugiamente sconvolto, e, sottolineando che ti riesce dare la suspance e ti riesce far prendere sti colpi alla gente, ti voto un pel 9+. non di piu perché alla fine mi è entrato n camera anche a me e mi a staccato mascieocchi e unghie incarnite. quindi...
quindi smetto di scrivere cavolate. bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

19/02/13, ore 16:50

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHOFOISAJFPOSAKJFDOPKOFKOJKJJJJJ *______________* ma ma ma ma è BELLISSIMA!*^* Il finale poi è una cosa assurda santo Dio!!!!!!!!!*A* senza contare che la scena del ragazzo con la mascella strappata e gli occhi che penzolavano era molto.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH io ti amo, anzi no, ti stramo, e tu sei un genio, no question about it u.u Te lo ripeto, è STUPENDAMENTE MACABRA!u.u
P.s.: ti amo ♥