Te amarè para siempre.
di MiwaEcho_

30/04/17, ore 14:31

Mi rendo conto che la tua storia risale a ben quattro anni fa ma, come ho già detto ad un'altra autrice a cui ho lasciato una recensione, visto che proprio ieri ho pubblicato la mia primissima Fervid, ho deciso di bazzicare un po' per la sezione, dato che non avevo mai letto nulla su Física o Química. Che dire? Ho fatto bene ad aprire la tua storia e leggerla. Ho fatto bene, ma mi è rimasto un peso inimmaginabile al petto. Hai preso il mio povero cuoricino, me l'hai strappato, l'hai gettato in mezzo alla strada e ci hai fatto passare sopra un tir a rimorchi, praticamente ç____ç Anche io, nella mia Fervid, ho scritto i pensieri di David dopo la morte di Fer, ma tu, ragazza, mi hai battuto su tutti i fronti in quanto ad angst. Con poche parole a disposizione, essendo la tua una flashfic, hai saputo descrivere in maniera divina le sensazioni di David. E niente, le ultime righe mi hanno stesa e quel "Dopo la tua morte ho capito che no, non mi piacciono le ragazze, e neanche i ragazzi.
A me piaceva Fer.
Io amo Fer" mi ha lasciata in lacrime. Dico davvero. Dio, che tristezza infinita, che dolore questa storia ç_____ç Ma devo ringraziarti. Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso con così poche parole. Grazie per le lacrime. Grazie per avermi distrutto tutti i feels. Grazie, semplicemente, per questa piccola, grande perla.
Finisce dritta fra le mie preferite, ovviamente, non dovrei neanche dirtelo perché credo sia lapalissiano e superfluo specificarlo. Spero ritornerai in questo fandom con un'altra storia! Un abbraccio, -Martina-.

27/09/13, ore 20:50

Bella :'(
Anche io ci sono rimasta malissimo quando ho capito che Fer davvero era morto, ho sperato fino alla fine.
Da "Dopo la tua morte...", ti giuro stupenda, anche la frase in spagnolo!
Su di me che studio lingue ha un certo effetto! Oltre al "rispetto" dell'opera in originale che è in spagnolo.

13/08/13, ore 19:49

Occristo, che patema. Per quanto preferisca David a Fer, siamo in due ad aver pianto una settimana quando ci ha abbandonati. Riguardo la tua fic, veryveryvery good, trasmette molta malinconia e immagino sia proprio questo il suo scopo. Te amare para siempre <3 . Insomma, spero di leggerti ancora. Besitoss ! Mat

14/06/13, ore 21:44

My feelings ç___ç
Wow.wow.wow.
Bella bella bella *^*
Grammatica: Molto buona c: 9.
Punteggiatura.Buonina c: Direei… otto meno J
Contenuto: dieci **
Giudizio personale:Mi è piaciuta tantissimo e poi adoro le slash. ->10.
Mi fanno una tenerezza :c
Lacrime T.T
Ora mi riprendo #lo giuro.
Fosse per me ti darei dieci,ma devo essere oggettiva c:
Voto complessivo:9.25 -> 9.
Continua così *^*
La mia recensione è corta perché c'è poco da dire u.u

07/05/13, ore 19:17

Santi numi, mi sono guardata la serie in questi giorni e la quantità di lacrime spese per questi due è incredibile. In effetti stavo diventando un po' troppo irritata per i loro continui litigi e per la "diminuzione" di momenti teneri. Poi arriva quest'episodio e per farmi del male giustamente vado a leggermi ff del genere çwç
Comunque, è veramente bella, secondo me centra perfettamente il dolore di David

Ora torno a piangere, bye

05/05/13, ore 16:17

Non immagini quanto ti capisco ho visto la scena della morte di fer cosi tante volte eppure ogni volta piango sempre di piu ..... Quasi guardavo il telefilm sono per loro due ..... mi mancheranno troppo W FER E DAVID

05/03/13, ore 09:49

Io l'ho saputo leggendo in giro,poi seguito dalla curiosità e dal chiamiamolo "Duro Colpo"  ho deciso di andar a vedere il video,ed è stato straziante,le cose non dovevano andare in questo modo,odio quando succedono cose simili,non so se questa fosse l'ultima stagione di Fisica o Chimica,ma non doveva assolutamente morire a maggior ragione appunto se fosse l'ultima!
Ecco,leggendo questa lettera diciamo che ho riprovato le stesse emozioni che ho provato guardando il video,molta tristezza e malinconia.. e mentre leggevo vedevo David che andava al cimitero a trovare Fer :/ hai fatto centro,davvero bravissima! spero scriverai qualcos'altro su di loro! :')
Ciao,continua così!

22/02/13, ore 22:29

Non so che dire. Hai perfettamente reso la profondità del dolore che attanaglia David. E ti posso dire che non sei stata l'unica a piangere. Io ero disperata. Mia madre pensava mi fosse successo quacosa. In effetti mi era successa. Storie di questo genere, anche se finte, ti lasciano qualcosa dentro. Quando ho scoperto questo telefilm, e di conseguenza la Fervid, mi sono innamorata. E quando tutto finisce, mi è rimasto un vuoto dentro. E questa tua "immaginaria" lettera fa intendere chiaramente l'amore che provavano questi due ragazzi, uno nei confronti dell'altro. Grazie per la dolce lettura, alla prossima. :)

20/02/13, ore 16:52

Ehm... Concordo, la morte di Fer mi ha ucciso... Ogni volta che rivedo quel video piango come una deficiente, è stato un duro colpo. Soprattutto perché, ho sgamato la serie per culo (pure grosso, visto che la amo troppo. Ho contagiato un po' tutti quelli he conosco, LOL!), e mi sono spoilerata tutto in una serata, è stato devastante... T.T