Il canto della sirena
di oOLeylaOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/12, ore 01:39

ciao leyla.. qst storia è meravigliosa!!!! e nn assomiglia x nnt a twilight, certo é bella anzi bellissima xò ho letto così tante fanfic su twilight ke ne ho quasi la nausea e sn contenta ke nn gli assomigli x nnt. ed è fantastica x qst!!!!! è appunto originale ed è degna di essere scritta. un baciooooo

07/07/09, ore 15:31

Veramente meravigliosa!!!! L'ho letta tutta d'un fiato...Sei stata bravissima...complimenti...

22/03/09, ore 16:54

questa storia è decisamente bellissima , complimentoni davvero , sei bravissima a scrivere e mi sembra giusto dare ragione a tua madre che di tice di portalra da un editore , è semplicemente sublime veramente , è divenuta una delle mie fan fic preferite , davvero meravigliosa . Spero continuerai a scrivere ancora , complimetni ancora baci

14/03/09, ore 22:47

ahahahah meravigliosaaa!!! complimenti, davvero!! ahahah non hai idea di quanto io abbia riso... cess cess, Lucy è sia sua figlia che sua sorella.. un tantino complicato no? ahahah no no ..XD... mi dispiace che questa storia sia finita, mi ci ero affezionata...=( va be, spero di poterne leggere presto una nuova ciauuuuuz^^

13/03/09, ore 14:58

yeah, non vedo l'ora di leggere il prox cap!!! mi dispiace solo di una cosa: che sia l'ultimo! sigh!ma sono certa che tornerai presto con una new story!BACI!

10/02/09, ore 15:39

uuu che bello che bello che bello!!! finalmente hai aggiornatoooo!!! non cedevo l'ora! la tua storia mi piace moltissimo complimenti!!! alla prossima!=) ciaoos

27/12/08, ore 16:17

No!! No mi rifiuto i crederci!!! N-O-N P-U-ò- E-S-S-E-R-E - Julie!!! lei è la sorella di Annabelle?????? Oh my goood! comunque bellissimo cap..!! attendo impazientemente aggiornamenti! baci ciaooo!=)=)

22/12/08, ore 21:04

noooooo!!! e adesso io come faccio? questo era l'ultimo capitolo!! uffa! ti prego ti scongiuro aggiorna prestooo!!! sono in crisi d'astinenza da lettura di questa fanfic! e ho finito di leggere da 3 minuti massimo! come farò a sopravvivere? comunque Annabelle o come si chiama mi da veramente sui nervi! accidentaccio a lei! ma il nostro Hanry ama solo Grace e Annabelle va a farsi benedire eh! ahahah e poi scusate quale ragazza non sarebbe gelosa se un'altra tipa facesse gli occhi dolci a uno come Hanry!?!? ma perchè i vampiri non esistono??? perchè Hanry non esiste? perchè Edward non abita nella mia città? beh tornando al commento sul capitolo ..beh devo dire che i tutti captoli in generale mi sono piaciuti tantissimo !ci vuole proprio tanta fantasia per scrivere una cosa del genere! poi a parere mio la storia è sviluppata proprio bene! ancora complimentoni!!! baci ciaos!!! Levsky

19/12/08, ore 16:35

effeminato???????????????? nooo! solo molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto... isomma infinitamente dolce!!! che carino hanry!!! troppo dolceee!!! bellissima storia! bellissimo capitolo...!!! una meraviglia di ragazzo!!! accidenti ma xke i vampiri devono essere sempre così affascinanti!?!? beh salutii=)=)

13/08/08, ore 12:28

ok,ritiro quasi tutto. non avrei mai pensato che potessero arrivare a tanto, non solo i vampiri sono i fidanzati, non solo la sorella, ma gli ammazzano tutta la famiglia e la violentano, perchè ho capito bene vero? la violentano prima di gettarla dalla scogliera, non stento a credere che sia diventata così nei loro confronti, vorrei vedere chi non lo farebbe. Ma poi si vendica vero? spero che li torturi fino alla morte, voglio per loro una morte lunga e dolorosa con, in ultimo, una bella vista dell'alba. chissà com'è il passato di Hanry, spero non sia doloroso come quello di Lucy o stavolta Grace ne esce traumatizzata a vita. Anche se non capisco una cosa, va bene che Grace si è messa con un vampiro e li ha difesi tutti da Lucy, ma perchè dovrebbe averle fatto male? forse perchè le ha fatto rivivere quei momenti terribili? no, perchè se il motivo è un altro io non lo capisco. Stupendo capitolo, un bel contrasto tra il mondo e la Lucy di prima con una grace spazientita e incredula che le compara. spero che tornerai presto con il capitolo sul bel vampiro della nostra sirenetta, alla prossima.

13/08/08, ore 12:27

24/07/08, ore 12:30

me addolorata per non essere riuscita a commentare gli altri due capitoli, ero impegnata fin sopra la punta dei capelli, non ne potevo più. comunque veniamo a noi, è confermato Nettuno è un tipo a cui piace raggirare la gente, fa il misterioso e il filosofico quando vuole fare accettare qualcosa all'altra parte. sisi, scommetto che poi Grace si pentirà di aver accettato la proposta di nettuno, è sicuro conoscendola. Intanto Hanry si fa le seghe mentali per aver bevuto il sangue di Grace, poverino come lo capisco! figuriamoci poi se scopre che è sparita dal bagno, potrebbe demolire mezza casa nella furia di trovarla!spero di vedere un nuovo capitolo presto e non ti preoccupare per la fine che ti sfugge tra le mani, sarai bravissima a scriverne una appropriata a come si sta evolvendo la storia, ne sono sicura. A presto

03/05/08, ore 00:31

Teneri!!!!!sono troppo pucciosi quei due, sto altamente rivalutando Hanry. bello lui, iper protettivo, geloso persino della sorella ed ora anche immortale, più di prima comunque. ho come la vaga sensazione che Grace si subirà una ramanzina con i fiocchi quando si rimette in sesto, lui non voleva che lei lo facesse. Lucy mi sta sempre più antipatica, mi dispiace ma io non tollero che si faccia del male a lupetti e vampiri, più vampiri che lupetti, quindi il mio giudizio su di lei è sempre più negativo. nn importa che motivo ci stia dietro, Henryuccio caro non si tocca, diglielo Grace! comunque, tralasciando le mie frasi senza senso, il capitolo è come al solito stupendo! al prossimo

18/04/08, ore 13:09

è sempre più bella, e Hanry è sempre più dolce, è troppo tenero! e poi la gente gelosa è divertente ed anche molto dolce. ti dirò, Hanry inizia a guadagnare sempre più punti. grazie anche per le delucidazioni sui personaggi che hai tratto dalla mitologia, mi ci voleva proprio. aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/04/08, ore 15:52

ciao! mi piace tantissimissimo la tua storia! è coinvolgente e davvero originale, non so da dove tiri fuori le tue idee, ma secondo me sei fantasica! ho letto la storia tutta d'un fiato. complimenti ancora, continua così!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]