You are not Alone
di DarkYuna

05/01/16, ore 15:55

Che storia romantica, che legame profondo..e quanto amore.. ♥ *^*
Grazie per questa magnifica storia scritta in modo impeccabile ;* ♥

14/03/13, ore 17:56

Io ADORO, ma ADORO questa storia! Davvero... è così emozionante e tormentata e sei riuscita a mantenere un filo di dolcezza non eccessiva e conoscendo come era questo magnifico artista, direi che ci stava alla perfezione la tenerezza. Meno male che le tue storie finiscono con un lieto fine, perché avevo già pronti i fazzoletti!
Stupenda è a dir poco! E merita di finire nelle scelte! Tutti dovrebbero leggerla appena approdati in questo fandom!
Bravissima.

08/03/13, ore 21:20

Storia stupenda! *-* Sono felicissima di averla letta, anche perché è la prima che leggo in questa sezione, anche se amo moltissimo Michael :)
Non sai quanto mi manca...sentire di lui o semplicemente guardare una sua foto mi fa scoppiare in lacrime :(

Ancora bravissima! :D

27/02/13, ore 23:28

Da cosa posso iniziare? Ah sì, questa os è stra mega ultra bellissima.
Ribadisco il fatto che sai scrivere benissimo e a che me piace molto leggerti. Quindi piace anche te Michael Jackson.
Ben venga allora. Mi piacerebbe chiederti l'amicia su facebook se ci sei lì!
Bene adesso ti dico che Michael qui è di una dolcezza disarmante e Jennifer è piena di forza. Anche se si è
licenziata, lei aspettava una mossa da lui e si è deciso finalmente.
Vedi se riesci a scrivere una long, perché sarei curiosa su cosa ne uscirebbe,
Brava.

24/02/13, ore 01:09

Se non mi avessi parlato di questo sito sulla pagina di Michael, mi sarei persa un mondo intero.
Sono l'unica ragazza a non conoscere Efp? Qui ci sono tante cose che mi piacerebbe leggere a partire da questa sezione.
E ho innaugurato proprio bene questa mia entrata, con questa storia ad un capitolo. Devo essere sincera davvero, ma mi sono commossa.
Lui qui è così reale e mi sconforta sapere che lui non c'è più. Penso fosse proprio dolce come lo hai descritto tu e mi fa stare male.
Tu sei un mito perché scrivi bene come se fossi una scrittrice professionista, ma non lo sei giusto? Cioè è uno spreco non fare seriamente questo, perché hai talento da vendere.
Comunque penso che me la stamperò e la rileggerò prima di andare a dormire.
Grazie per aver messo questa storia perché è bella.

24/02/13, ore 00:26

Bene.. da cosa posso cominciare??? Beh.. dal BRAVA direi!
Non ho mai letto una storia su Michael oltre a questa, non lo seguo molto (conosco qualche canzone e mi piacciono moltissimo ma niente di più), non posso quindi ritenermi una sua fan ma.. quanto l'hai descritto bene! Sei riuscita a farmi immaginare il suo volto, ogni sua espressione, quegli occhi tanto grandi e profondi da poterci vedere l'universo.. fantastico!
Jennifer è.. come dire.. vera. Molto più vera di quanto si possa immaginare. Io mi sono ritrovata completamente in lei. Naturalmente non nei confronti di Michael ma.. il suo modo di amarlo, di soffrire per lui, di volerlo proteggere e aiutare.. questo mi ha veramente colpita moltissimo perché io stessa mi sono ritrovata a pensare determinate cose nei confronti di qualcun altro e la cosa, credimi, fa davvero tanta tanta paura.
In sostanza.. questa one-shot mi è piaciuta moltissimo proprio perché è così reale e umana da spaventare. Sei stava favolosa nel descrivere ogni più piccolo dettaglio, ogni sentimento. Sono veramente contenta di averla letta. Grazie davvero per aver scritto qualcosa di tanto meraviglioso! <3

22/02/13, ore 20:11

Eccomi anche io come promesso.
Voglio farti proprio questo regalo perché meriti tanto e il tuo modo di scrivere non può passare inosservato per nulla al mondo.
Questa OS deve assolatamente essere letta dai fans di questo artista e sarà amata proprio come la amo io.
Non c'è alcun errore ortografico e non è stata corretta da nessuno, questo significa che sei bravissima anche senza l'aiuto di nessuno. La trama c'è, eccome! E io ho amato ogni singola parola.
Ti auguro che le mie parole e quelle degli altri vengono ascoltate, perché sei magnifica.

22/02/13, ore 20:01

Ti ho già commentata lo so, ma penso che questa storia debba essere inserita assolutamente nelle scelte di questa sezione.
La trama non è banale come altre storie che ho letto qui e neanche stupida o leggera. La grammatica è impeccabile, la storia è scorrevole e mai pesante.
I sentimenti sono descritti talmente bene da farmi immedesimare nella storia e penso che in ogni ff che si rispetti debba dare questa scarica di sensazioni magnifiche
Michael è perfetto: per me era così!
Questa storia merita perché è perfetta.
Vorrei davvero che chiunque entrasse qui, troverebbe questa storia tra le scelte perché merita e tu sei bravissima.

21/02/13, ore 02:08

ciao ciao, mi chiamo Stefania, ho trovato la tua storia poco fa mentre girovagavo per questa sezione e l'introduzione mi ha subito colpito... mi piace come scrivi, anche se la terza persona non mi piace molto, però mi hai fatto cambiare idea. Ho sentito Michael tra le righe della one-shot e mi sono emozionata moltissimo... sembrava così reale da far male. Spero che pubblicherai qualcosa di più lungo sul grande Re.
Baci e a presto.

20/02/13, ore 20:38

Allora inizio con il dire che questa one-shot è davvero emozionante e tutti i fans di Michael Jackson dovrebbero leggerla almeno una volta.
Ho trovato le descrizioni perfette e non ci sono errori grammaticali, benché la storia non sia stata sopposta all'esperienza di una Beta.
I personaggi sono molto veritieri e ciò che prova Jennifer ti lascia di stucco. Qui Michael è molto dolce e a mio avviso penso che si avvicini molto alla realtà di come era in vita.
Non è volgare anche se c'è una scena di sesso velata in mezzo e ben descritta.
Vengono i brividi solo a leggerla.

20/02/13, ore 18:08

wè, patagarra!! Ma tu mi devi insegnare a inserire le immagini!! *.* come fai?? Comunque, la tua FF è tanto tenera e dolce!! >.< tormentata, sì, ma se non lo fosse non sarebbe nel tuo stile!! XD e poi Jay1 e Jay2 sono così carini quando si confessano i loro reciproci sentimenti, tanto tanto ammore per loro!! >,< CHECCARINIIIIIIIIIII!!! Ok, sto delirando!! bien, visto che le tue storie sono belle?? ù.ù scritte di getto o meno sono belle punto e basta!! perchè sei convinta e ci metti passione!! Quindi fanculo tutti, continua a fare quello he vuoi e fregatene degli altri, che FF come questa piaceranno sempre!! ;) un bacione, babbola!!

20/02/13, ore 16:18

Stavo girovagando tra le tue storie, per leggere altri tuoi scritti e capire quanto brava puoi essere e non ne sono rimasta delusa.
TI PIACE MICHAEL? MA IO TI AMO!!!
Questa one-shot mi piace molto e tu hai mantenuto anche qui il tuo modo impeccabile di descrivere le emozioni, le scene e gli occhi di Michael. Anche io ho sempre visto tutte quelle cose belle che hai messo in questa storia: la dolcezza, la luce e l'amore. Lui era tutto questo e molto di più e nelle tue parole si sente benissimo che lo ami.
Anche se sei da poco diventata una fan, l'importante è che tu lo sia e quindi benvenuta in famiglia :*
Anche qui non ci sono errori ma non ci ho fatto molto caso a dir la verità, perchè ero immersa dalle parole e poi c'è una trama, perché pensi il contrario? Secondo me tu ti sottovaluti e molto! E sono sempre dell'opinione che dovresti scrivere un libro. C'è molto in te e lo si sente quando scrivi: tu sei nata per scrivere e trasmettere quello che hai dentro.
La one-shot è bellissima e penso che quando riesci dovresti scrivere una storia a più capitoli e io sarò a seguire anche quella storia. Adoro il Michael che hai descritto, così timido, dolce, gentile e pieno d'amore e mi sembra molto lui... Jennifer poi è magnifica... ha il mio carattere e mi ci vedo.
La scena d'amore era da togliere il fiato. Non sei andata nei minimi particolari che avrebbero rovinato l'intera storia e non hai descritto in se l'accoppiamento fisico, ma l'accoppiamento delle loro anime.
Io ti faccio i miei più veri complimenti, perché sei tra le più brave scrittrice di efp... non smettere mai di scrivere per favore.
Alla prossima ^_^

20/02/13, ore 13:20

Ma salveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Allora da dove iniziare... ah sì, dal banner! Magnifico! Mi piace molto... è così colorato e fresco e mi piacciono sia
Michael che Jannifer... sono bellissimi insieme. Per la one-shot, io sono felice che l'hai pubblicata, perché in questi
giorni sei incontenibile su Michael xD E mi piace assai! Come mai non riesci a scrivere niente su di lui? Credo che sei
troppo presa per trovare la calma e scrivere una long come vorresti, prenditi il tuo tempo e vedrai che presto o tardi
qualcosa ti verrà.
Bene, detto questo, la storia è bellissima e non è vero che non ha trama... la trama ce l'ha e tanta! Lei si è licenziata dal
suo lavoro di assistente perché lo ama e non riesce a guardarlo distruggersi e imbottirsi di medicinali... e lui, che sente
lo stesso per lei, è andata a cercarla e ha usato le sue conoscenze per questo.
L'ho trovata molto dolce, ma non in modo eccessivo e penso che Michael in alcune sfumature fosse davvero così nella reltà.
La parte di lui sotto la dolce era assurdamente tenera... e la canzone che hai nominato, sono andata a sentirla ed è MERAVIGLIOSA!!!
Comunque non ho trovato errori, ma lo sai che quando ti leggo, il resto non conta!
La descrizione di loro due insieme a letto è axdjaihniaweufhuwehf DA URLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Era qualcosa di unico!
Mi sono venuti i brividi!
Se le tue notti insonni portano delle magnifiche OS così, allora congratulazione, perché mi piace tanto.
Davvero complimenti.
Ciao, ciao :)