Lightning
di EhiiHoran_69

05/03/13, ore 18:13

Tutti sono figli di dei e ognuno ha poteri diferenti ma Des ha tutti i poteri dei fratelli :D Si inizia a capire qualcosa :p Che fine tragica hai fatto fare ai loro "genitori" D: Ecco la scena rossa! Wow... Ci vai forte ragazza xD Si adesso mi preparo, ci vediamo tra 10 minuti sotto casa mia :D A dopo ;) aggiorna mi raccomando :p Camy <3

05/03/13, ore 18:07

E poi arriva Mark -.-" Lui c'è sempre. Almeno non è un fanatico ecologista, ma rompe le balle ugualmente u.u Capitano tutte a Charlotte? O.o Ti 'sta antipatica? xD Non si fanno favoritismi :p Qui si è capito che sia Dylan che Des controllano il fuoco :D Bene, lei è come me potrebbe se sto dormendo potrebbe scoppiare un'incendio e non me ne accorgerei... Guarda il caso! xD

05/03/13, ore 18:03

Se fossi stata io! Il fulmine glielo doveva piantare in testa. Quindi entrambi possiedono il potere di generare fulmini ;) Bien u.u Des e Dylan hanno incontrato persone interessanti mi dicino eh xD A dopo ;D

05/03/13, ore 18:00

Come inizio non c'è male :D Mi piacciono molto i loro nomi u.u Mi stupisce molto che almeno una delle gemelle si chiami Hope :p E poi bhe c'è Ryan quindi ** Adesso mi leggo il seguito :D Prrr. A dopo ;) Camy <3