I will love you forever
di mindyxx

01/01/16, ore 02:15

Mi viene da piangere giuro! Vedere Brian così solidare e devoto a Justin mi ha commosso profondamente. Mi dispiace solo per la fine almeno dare a Justin la possibilità di dire a Brian ti amo prima che morisse sarebbe stato davvero corretto
Ciao

12/11/15, ore 11:14

Non volevo leggerla perché il genere drammatico mi suggeriva che non ci sarebbe stato troppo da divertirsi e avrei fatto bene a seguire l'istinto e tenermi lontana ma mi sono fatta prendere dalla curiosità e l'ho letta.
Mi hai fatto piangere come una fontana. Mi hai fatto credere, sperare, che si sarebbero rimessi insieme e invece hai mandato Brian da Justin solo per dargli l'ultimo saluto. Ma ti rendi conto che hai ucciso Brian? Ma come ti è venuto in mente di fare una cosa simile? Non credi che già il vero finale del telefilm sia stato da piangere, ti ci metti anche tu a rigirare il coltello nella ferita ancora aperta?
Sono ancora qui con le lacrime agli occhi ma non riesco a odiarti perché questa storia, nella sua crudeltà, è troppo bella. Non ne ho lette altre di questo tipo, il che significa che sei davvero folle ma anche coraggiosa perché ce ne vuole di coraggio per uccidere Brian, e meriti un riconoscimento. La bandierina verde perché è scritta benissimo e perché nel suo genere è unica, anche se trovo insopportabile che brian sia morto. Tristissima da pianto ma anche molto bella. Ma spero non ne scriverai più così.

15/04/15, ore 19:44

Quando ci sono questi racconti Francesco mi avverte.
Bello anzi bellissimo, mi ha fatto piangere dal primo all'ultimo rigo.
All'inizio mi ha fatto commuovere il povero Justin che si sentiva in colpa per il suo amore morto bruciato, perchè, alla vigilia delle nozze voleva dormire separato.
Il secondo Brian che pur sapendo della morte imminente si sposta per incoraggiare l'unico amore della sua vita.
Infine la morte di Brian, molto commovente.
Grazie per avermi regalato queste emozioni.
Ciao Stefano

15/04/15, ore 16:53

Oggi ho letto un qualcosa di straordinario. qualcosa che mi ha toccato il cuore e che si è imprigionato nell'animo. Questo racconto mostra soprattutto u a cosa: che tu sei straordinaria, passi da una situazione all'altra con facilità enorme è questa non è altro che bravura
Ho parlato subito con il mi amico Stefano, lui ama e stravede per i strappalacrime. Devo dire che questo breve racconto mi ha commosso. Mi a fatto vedere un Brian diverso, un Brian sensibile.
Povero Justin che ha perso in poco tempo due amori.
Un abbraccio Francesco

02/10/13, ore 15:42

Sei stata eccezzionale nel scrivere questo one-shot..
Purtroppo io conosco perfettamente il dolore della perdita della persona amata ed ti posso dire che hai fatto un ottimo lavoro nel descrivere i vari stati d'animo: il dolore(che non andrà mai via) e l'amore che non li ha mai abbandonati..

20/09/13, ore 23:39

Terzo classificato

- Grammatica, ortografia, lessico e stile: 8.5/10
Grammatica perfetta. Ti segnalo solo qualche svista nella punteggiatura.
Nei dialoghi, hai optato per l'uso della virgola dopo le virgolette, ma qualche volta te ne sei dimenticata.
«Lo so Splendore» : qui manca una virgola. E, più avanti, c'è la stessa battuta con il medesimo errore.
Stile e lessico impeccabili, semplici ma d'effetto.

- Attinenza al contest: 5/5
Sarebbe assurdo, se non impossibile dire che questa non è una storia triste. Un'amore finito e un altro che ritorna e che poi viene a mancare con la stessa brutalità del primo, ma portando una nuova vagonata di dolore.
Esattamente ciò che volevo leggere.

- Originalità e sviluppo della trama 9/10
Punteggio pieno per l'originalità. Una fic ambientata nel futuro dove i nostri protagonisti sono cresciuti, maturati, hanno peso le loro strade che li hanno portati in direzioni differenti e che, il destino, seppur per una triste occasione ha ricongiunto. Anche se per poco.
Nel fandom, non credo di aver letto nulla che assomigli alla tua shot.
Un bell'intreccio. La scena finale si riallaccia a quella iniziale con i due funerali e la scena del bar è molto profonda, con dialoghi ben delineati.
Mi ha fatto solo un po' storcere il naso la velocità con cui sei passata dal ritorno di Justin a Pittsburgh alla notizia della morte di Brian.

- IC e caratterizzazione personaggi: 5/5
Mi ripeto, lo so, ma non posso che darti il massimo. IC a dir poco perfetto, ma sai bene che ho già avuto modo di apprezzare il modo in cui fai tuoi i personaggi di questo fandom, rendendo ogni scena credibile e reale.
Le battute di Brian, poi, erano così dannatamente "Kinneyane!"

- Gradimento personale: 5/5
Una shot dannatamente triste, seppur dolcissima e a tratti divertente. Il modo in cui hai descritto l'amore di Justin mi ha fatto stringere il cuore e l'ultimo gesto d'amore di Brian per il suo Raggio di Sole mi ha strappato un sorriso e una lacrima di nostalgia allo stesso tempo.
Ti meriti i miei cinque punti con tutti i miei complimenti.
Punteggio finale 32.5/35

22/08/13, ore 17:20

ciao mindyxx, ogni storia che ho letto scritta da te mi ha fatta sorridere o commossa. Questa mi ha fatta piangere.
L'avvertimento "drammatica" lasciava presagire che non ci sarebbe stato nulla da ridere e infatti...
Te lo hanno già detto e anch'io te lo dico, ci vuole coraggio a uccidere un personaggio tanto amato ma tu lo hai fatto con stile e per questo motivo la tua storia mi è piaciuta molto. Mi hai sconvolta ma con grazia. Grazie per averla condivisa

12/08/13, ore 11:43

Come deprimi tu la gente che legge in pochi lo sanno fare. Complimenti!
Bellissima ma non scrivere più nulla del genere!

12/08/13, ore 10:19

Per fortuna che sono una persona solare e non depressa perché con questa storia, se fossi stata depressa mi avresti stroncata. Ma dico? Che ti è passato per la testa mentre la scrivevi?
Però è vero quello che ti è stato detto, hai avuto coraggio a far morire uno dei personaggi più amati ma non farlo mai più!!!!
Mi hai fatto piangere, cattiva e pessima che sei!
Ora vedi di scrivere qualcosa di allegro, guai a te se mi fai morire ancora uno dei Britin, cattiva e pessima che sei, però sempre incredibilmente brava, anche quando scrivi cose tanto cattive e pessime.

13/04/13, ore 13:49

Ho letto la storia che hai pubblicato su Buffy e Angel e poi ho pensato di leggere anche questa e sono rimasta senza parole. Ci vuole coraggio ad uccidere quello che ritengo sia il personaggio più amato in assoluto, sicuramente è quello che io più amo. Tra l'altro, oltre ad essere spietatamente terribile, questa è anche una storia scritta in modo eccellente che arriva al cuore.
Una storia dove il protagonista muore è terribile ma questa è bellissima.

21/02/13, ore 19:43

Ma lo sai che stavolta mi hai fatto piangere? E' più forte di me, io non sopporto i cattivi finali... qui poi tu sei stata veramente crudele con quel povero Justin! Più sfigato di così, non poteva essere!
Il tuo avvertimento iniziale mi ha fatto cominciare a leggere con un po' di ansia, ma come potevo non seguire una tua storia? Io di tuo leggerei anche la lista della spesa.
Comunque, la storia è originale e bellissima, i personaggi vicinissimi ai loro caratteri e naturalmente anche stavolta hai dato una buona prova di scrittura.
E se all'inizio ho cominciato a seguirla con un po' di apprensione, ammetto che il nome "Manuel" mi aveva ridato speranze, fino al colpo di grazia che ci hai inflitto....... dovrei toglierti il saluto, lo sai? Ma ti voglio troppo bene!

Bravissima comunque!!

PS: La prossima volta però te lo scelgo io il contest a cui partecipare!!!

(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:46 pm)

21/02/13, ore 16:50

Ciao mindy ho letto la storia ieri ma non ho avuto la forza per commentare. Mi hai shoccata.
Potrei dire pure io che sei pazza, ma mi astengo, perchè ti è già stato detto e non voglio infierire.
Nella tua follia però sei bravissima. Questo è un piccolo capolavoro di crudeltà che mi ha fatta emozionare. Non avrie mai pensato che facessi morire Brian. Ti rendi conto di ciò che hai fatto vero????? Hai ucciso il re dei gay.
Niente da dire sei sempre bravissima, anche quando scrivi queste cose. Mi hai lasciato un terribile buco allo stomaco, ma credo non solo a me. Mi è piaciuta, mi è piaciuta tanto, però non uccidere più Brian, non reggerei ad un'altra storia così.

21/02/13, ore 16:13

E' da un po' che non lascio commenti alle tue storie perchè è da un po' che non le leggo e volevo solo dirti CHE TU SEI PAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME HAI POTUTO FARLO????????? Hai ucciso Brian!!!!!!!!!! Non ho parole!!!!!!! SEI FOLLE!!!!!!
Mi sono sfogata. Ora torno seria. La storia è bellissima. Mi hai fatto piangere. Straziante e dolorosa. la tua giudice ha detto bene, hai avuto del gran coraggio a pubblicare una cosa simile, rischi il linciaggio.
Bellissima, però lascia che ti dica CHE TU SEI PAZZA! Ma è questo il motivo per cui mi piacciono le tue storie. Però vedi di non farmi più altri scherzi come questo.

21/02/13, ore 14:32

TI ODIO....
credo di non voler dire altro. u.u

Mi hai fatto piangere come una neonata, è straziante questa storia.
Ma bellissima e perfetta, come sempre.

NO, non te la lascio una recensione decente.
Ho bisogno di riprendermi.
Sono in lutto, uno di quelli potenti T.T

Con affetto, per oggi misto ad odio, tua Jo..

21/02/13, ore 13:41

D'accordo. Tu ci vuoi male. Non solo mi scrivi di un Justin che ha conosciuto un altro e oper di più stava per sposarlo ma addirittura mi UCCIDI Brian! No! NO! NOOOOO! T___T Sono depressa... mortalmente.  Già sono giù di morale di mio, e leggere anche questa cosa mi ha davvero spezzato :( -Ok, avevi avvertito, è vero... sono solo io la solita masochista che apre e legge le cose pur sapendo esattamente come andrà a finire. Dovrei smettere.ù
Cmq, questo non ha nulla a che fare con la trama -cioè, ma anche sì, ma è solo un commento personale.
Dunque, i miei complimenti per l'originalità. Come ha già scritto la giudiciA, non è da tutti scrivere della morte di una personaggio amato da tutti, e nel nostro caso, LA MORTE DI BRIAN! Ma leggendo questa storia mi è sembrato di leggere tra le righe che sia morto due volte. La prima quando Justin gli ha detto "Ma è anche vero che non potrò più amare nessuno come HO AMATO te". Ho visto Brian così rassegnato, e sinceramente convinto che l'amore che Raggio di sole provava per lui fosse deceduto. Non è così, perché il sentimento che li lega non morirà mai *commento da animo romantico* Ma è stato terribile leggere di come sia morto nella convinzione che la persona che ha amato più di se stesso e che non ha mai smesso di amare invece, l'abbia dimenticato. E' tristissima, ma allo stesso tempo molto bella (so che differisce dal mio precedente commento, ma devo ammetterlo) questa Os. Mi ha fatto vedere un futuro "veramente" plausibile, e anch'io, come la giudiciA -anche se solo in parte- dopo aver saputo del cancro di Brian ero convinta che la causa della sua morte sarebbe stata veramente questa.
Ok, so che ho fatto una confusione totale con la recensione e te ne chiedo perdono, ma devi anche capire che quel che hai scritto fa questo effetto... :P Scusa se ancora non ho recensito le altre, ma ogni volta che le apro non riesco a buttare giù nulla, quindi spero che non me ne vorrai. Sappi però che continuo ad essere una tua affezionata/fedele lettrice, e che qualsiasi cosa tu decida di pubblicare -che sia allegra o deprimente- sarà da me accolta con grande trepidazione :)
Ottimo lavoro, continua così ;)