Un detective in uniforme scolastica
di REAwhereverIgo

06/03/13, ore 16:15

Che bellissimo rapporto padre- figlia! Anche io ho un bellissimo rapporto con entrambi i miei genitori!
Beh, a dire la verità discutiamo spesso, ma penso sia normale!
In ogni caso...
Sono proprio contenta che Rea abbia deciso di comprendere il punto di vista e i sentimenti di Jason, e che Jason si sia arreso all'idea che Rea farà la poliziotta e che, anzi, abbia addirittura deciso di aiutarla!

23/02/13, ore 14:07

Ooooohhhh ho i lucciconi agli occhi! Questa storia è stupenda! Mi ha coinvolta tantissimo! è divertente, misteriosa, romantica... insomma, c'è tutto! Vado a leggere l'ultimo capitolo! Intanto ti faccio un sacco di complimenti, davvero! Sei bravissima!!!

22/02/13, ore 09:31

questo capitolo mi ha commosso ç_ç
sono felice che Jason e Rea abbiano chiarito ed è tornato tutto come prima.
sopratutto sono felice che Rea possa realizzare il suo sogno di diventare un poliziotto!!!!!!!!!!!!!!
Bello, bello, bello, questo capitolo ^_^
Baci :*

21/02/13, ore 14:29

ahahah, Avevo sbagliato a recensire, li ho letti insieme, gli ultimi due capitoli, e ho messo qui la recensione del numero 26... Che scema! XD Comunque, l'avevo detto io, che l'avrebbe perdonato, era ovvio u.u... L'unica cosa che non ho capito e che mi sento di chiederti è: ma è finita qui? Così? C'è altro? Non mi abbandonate, sono in crisi sennò D:... Questa storia è davvero stupenda, se la finisci scrivine subito un'altra, ti va?! :D
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 02:33 pm)