Chiaro di luna
di LordLoL93

10/03/13, ore 18:06

Apperò! E tu che ti lamenti... Di cosa? Complimenti piuttosto!
L'ho letta tutto d'un fiato e cosa dire..? Bella davvero!
Ho giocato poco al multiplayer (purtroppo non mi fa impazzire! :P) però i personaggi bene o male li conosco, Fiora è bbbella! *-*
E' solo una one-shot? Senza continuo? O magari è l'altra shot che hai scritto u_u a breve lo saprò!
Comunque, la madre mi è piaciuta tanto, non so perché.. E mi ha fatto una pena immensa, per non parlare poi della piccola bambina.. Poverina, pensa che trauma per lei (e pensare che 'ste cose succedono realmente, vabbè.. ._.'').
Comunque davvero, complimentissimi! E' scritta davvero bene, ho notato solo due errori - ma di distrazione, si vede - e niente più!
Quindi sia per la forma, per la storia che per l'originalità, davvero, complimenti ancora! :)

23/02/13, ore 14:30

Complimenti per la storia, è scritta bene e sicuramente merita anche solo per l'originalità, decisamente non mi aspettavo una fic sui personaggi del Multiplayer! Davvero una bella idea, ci si potrebbe anche fare una serie con una fic per ogni personaggio... mi è piaciuta molto la descrizione di Malfatto(uno dei miei personaggi secondari preferiti) e quella della madre di Fiora, che pensa innanzitutto a salvare la figlia prima di accettare il suo destino... ancora complimenti!

21/02/13, ore 19:40

Vai anche avanti? Guarda che sei lo fai sei un mito e io metto la storia tre le seguite..... È bellissima!!!! E da un po' che cerca delle storie del genere e non ne trovo molte-.-''''

Un bacio
Cya_viki

21/02/13, ore 17:02

Oddio Oddio Oddio Oddio! *W*

Mi piace un casino *w* Ecco come ha giurato Fiora la sua vendetta su Malfatto xDD Ora la amo ancora di più <3
Mi è sempre piaciuta la Cortigiana in Revelations e Brotherhood :3

Comunque molto bravo ^w^ Intrigante e allo stesso tempo da venire i brividi ^__^

A presto :3

Anya.