Le tre Fate
di Niniane_88

24/09/13, ore 21:07

Wow. E' una favolta fantastica. Non ne ho mai letto nessuno di questo tipo, è davvero originale e scritta benissimo.
Hai un'immagine indescrivibile, non so neanche che dire, sono rimasta senza parole.
A prescindere dal fatto che le fate hanno dei ruoli a dir poco reali, forse esistono davvero ... chisssà, ognuno può sognare :)
Sei una scrittrice formidabile, andrò di sicuro a leggere le altre tue storie.
Baci, a presto!
XxSimo

28/03/13, ore 21:52

carissima niniane,
non trovo per niente quello che hai scritto una cavolata. anzi potrei definire questa storia molto originale e tenera, propio che scalda il cuore, una favola con i fiocchi!!!
spero propio che ne scriverai altre. =)

28/03/13, ore 16:21

Cavolata? e invece è una storia dolcissima! E' una favola creata con amore e la parte dei sogni fatti dalle nuvole è la mia preferita :)
non amo le immagini messe in mezzo alla storia, fosse stata un altro tipo di storia l'avrei segnato come una critica, ma trattandosi di una favola non mi sembra necessario!
non saprei cos'altro dire, finirei per ripetere altre dieci volte che è una storia carina, dolce e perfettamente adatta ad una favola per bambini che vogliono sognare ^-^

25/02/13, ore 12:14

Ciao, ho finito adesso di leggere la tua storia . .  .è bellissima, mi è piaciuta un sacco!
Non è lunghissima, ma è piacevole e adorabile, molto bella da leggere!
Spero che ne scriverai ancora, perchè mi sembri molto portata . .  .
ciao ciao,
Diotima

24/02/13, ore 13:37

perchè tutti quelli che scrivono qualcosa su questo sito si devono sottovalutare da solo?! Questa favola è bellissima e ti consiglio di scriverne altre, hai uno stile molto scorrevole e perfettamente adatto alla favola. Le immagin delle fate erano bellissime, le hai prese da internet o le hai fatte tu con qualche programma? Scusa sono andata fuori tema, ma stando alle recensioni precedenti non sono l'unica a pensarla così. Ciao

22/02/13, ore 22:11

Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
Hi! Allora la favola mi piace tanto *-*...
Sopratutto perché l'hai dedicata a delle persone... Cioè hai scritto per delle persone! Che forte! Ahahahahahahahahah C: .
Comunque, qui sul sito EFP, è la prima poesia che leggo, quindi non saprei proprio che dirti ;)...
L'unica cosa che posso farti e salutarti :D...
Quindi ti saluto favolosa LOL.
-CarlyMalik

21/02/13, ore 22:22

che bella favola, complimenti :) di solito non leggo questo genere, però non so mi ha attirato la trama xd bravissima davvero ! dovresti farne altre.
Le due persone a cui l'hai dedicata la gradiranno sicuramente, se fosse dedicata a me sarei più che contenta ;)
ciao ciao :)

21/02/13, ore 20:24

Altrochè se m'è piaciuta, vorrei poter essere la seconda fata per poterla leggere a miei bambini!!!!
Anche se tie sei inoltrata in un mondo che non conosci ti ci sei destraggiata alla grande, sei stata impeccabile come ogni volta che scrivi qualcosa!!!
Bella anche l'idea di inserire le immagini, spiega ancora meglio come sono queste fantastiche fate!!!!
La dedica è bellissima, credo che le interessate apprezzeranno molto!!!!
Ti consiglio di scriverne altre...complimenti!!!!
Baci CaMi

21/02/13, ore 20:09

Ninììì!!! E' bellissima, altrochè!!! Mi è piaciuta davvero tanto, che emerita cavolata è stupenda!!! <3
Complimentissimi, davvero! Dovresti continuare a scrivere favole, magari più lunghe, che ne so, magari tipo libro... hai un talento!
:) Bravissima!! Mi sono piaciute tanto anche le immagini che hai messo!! xD Voglio dipingerle!! :p Brava, brava, brava, non so cos'altro dirti, sei stata magnifica con questa favola! Appena posso la leggerò alle mie, di sorelle! xD Un bacione, sei un genio!
Kry <3 <3 <3

21/02/13, ore 18:48

Nini!!
ma cosa dici??? ben lontana dall'essere perfetta? tzè!
è veramente carina!!
leggendola mi è venuta in mente una cosa che tu certo conosci ;)
comunque come prima favola non è male!!
curiosità: ma la fata guerriera indossa un'armatura? xD
bellissima la dedica!
p.s. PRIMAAAA XP
con tanto affetto,
Neptis Dills <3
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 06:48 pm)