Like A Movie
di martygleek

02/04/13, ore 22:19

Tadadadaaannn sgamateeeee ahahah oh mio dio mi hai lasciato sul più bello nerd non si fanno queste cose. ahahah complimenti però, bel capitolo devo ammetterlo...

02/04/13, ore 21:04

Siiiiiiiiiiiiii finalmente !!!! Meno male non stavo aspettando altro !!! Speriamo che brittany non faccia soffrire Santana, deve lasciare puck subito !!!! A presto
Lopez

02/04/13, ore 19:51

"-Aspettate quindi voi pensate che abbia anche..- disse Tina
-Certo che si!- disse Quinn
-Siano ringraziati tutti i Santi e le Divinità del mondo!- disse Meribel abbracciando Quinn"
Omg che ridere!!! Io sono una fan di Meribel.. Voglio che venga aperto un fans club su di lei!! Eccezionale... Bè le cose sono andate un pò velocemente... E io che mi aspettevo solo coccole e baci... Sono andate subito al sodo... E ci mancava anche il maglioncino.. Si sa che a Quinn non si può nascondere niente anche se hai pulito tutte le impronte... Di solito in questi casi mi piace urlare: BECCATE!!! Ma praticamente tutto è avvenuto a loro insaputa... Mi sa che San si subirà una bella romanzina da Quinn... Oppure ribalterai tutte le mie ipoetiche situazioni, mi sa di si.. Chissà..:) Alla prossima... BaciBaci

26/03/13, ore 22:08

Oh madonnaaaaaa *--* per dio mi hai ascoltata Nerd.. Hai capito che le mie erano minacce serie ahahahah Oddio si sono baciate *--* com'è che il copione lo trovato una scusa?? ahahah e poi di nuovo alla fine il bacio.. Non vedo l'ora del prossimo.. Mi raccomando Nerd eh ;)

26/03/13, ore 20:58

Cosa deve succedere,si deve scatenare la Jenna Jameson che è in Santana! Oppure da brava nerd impacciata,faranno una partitina a Monopoly,parole incrociate,una partita a scala quaranta,dei centrini con l'uncinetto. Possono essere tante le cose da fare.Spero però che sia il più bello e divertente.Ma questa Quinn è proprio una rasega! Sarà una notte da ricordare.Ciao e grazie.Attenta agli errori.

26/03/13, ore 20:31

Tutti pronti tirate fuori lo champagne e via con il trenino!!! Peh peh pehpehpeh peh... O FINALMENTE!!! Ma ad ogni capitolo mi stupisci!!! Più che altro perchè non so proprio cosa aspettarmi di leggere... Ora la storia delle foto osè, poi il copione dove interpretano Naya e Heather... geniale!!! E poi quel BACIAMI!!!:* ci stava tutto... e anche quello finale... Allora Puck è fuori per un altra settimana, ma potrebbe fare un altra comparsata molto presto visto l'accaduto.. Bè la notte è giovane, ma penso che si limiteranno a coccole e baci, dormiranno assieme ma non si spingeranno oltre(almeno io penso)... per adesso... Vorrei tanto che il prossimo capitolo riprendesse da quell'ultimo bacio... Bè la parte finale è stata eccezionale: ma vattene!!! no pensavo fossi Quinn... Mi sa che quelle due però devono fare un bel discorsetto perchè pur essendo follemente innamorata di lei, San non vuole fare del male al fratello e già durante la preparazione dei toast ha tentato inutilmente di tirarsi indietro... Non vedo l'ora del prossimo capitolo:):) BaciBaci

26/03/13, ore 19:14

Ciao.
Oserei dire.. OH YES! E' sempre una gioia per me quando queste due gnocche si baciano per la prima volta, o fanno l'amore.. o qualunque cosa riguardi loro..
In effetti, la mia vita si basa su di loro.. :)
Ok, basta dire cavolate!
Il capitolo mi è piaciuto molto. Poi mi ha fatto molto ridere la frase che dice Quinn, ovvero: che mestiere fai? la controfigura del sedere di Jessica Alba!
Molto divertente ahahah
Non ho altro da dire.. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento dove spero ci sia qualcosa di piccante e peccaminoso!
Ciao ^^

26/03/13, ore 18:58

Ma daiiii non puoi lasciarvi così :'( mi sta appassionando troppo.. Quando avrai tempo di aggiornare?? Nel capitolo e mi fà piacere che si siano baciare anche se io avessi un fratello non bacerei mai la sua ragazza nemmeno se lei ricambia e lei mi piace.. Ma amo sta storia !

20/03/13, ore 23:03

Seeeeee ci credo poco che è puramente casuale!! Infatti il nome Matt è quello più diffurso come il cognome Hodgson... e tu hai fatto una scelta puramente matematica vero?? Sei proprio Interista U.U hhahaha

Tornando serie grande capitolo *-* SUPERRRR SANTANA ALLA RISCOSSAAAA hahahaha so scoppiata a ridere, e quel nome tanto ''casuale'' mi ha fatto cosi felice che ti passo il finale di bastardo XD

alla prossima un bacio :D

20/03/13, ore 21:04

Aaaaaaah mannaggia a te mannaggia vedi come ti combino ora su Twitter ahahaha no a parte questo, anche io avrei picchiato a sangue quel cretino.. Tzè Hodgson com'è che mi stai sulle palle sempre di più? Perché? ahahah hai alimentato ancora di più la mia rabbia ahahah Uhm no ma sto finale.. Puck sei un po' rompipallee.. Menomale che però qui si stanno evolvendo le cose... Alla prossima Nerd anzi ci sentiamo tra poco ahahah

20/03/13, ore 20:38

Salve Salvino ;)
Volevo iniziare col dirti che penso di non aver mai odiato così tanto Puck.. e devo dire che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti! Cioè, come si fa ad interrompere questi momenti Brittana?! INCONCEPIBILE...
Detto ciò.. Matt -.- Piccolo e lurido plebeo! Offendere Brittany in questo modo?!! Se lei è una prostituta, io sono intelligente (e fidati, non lo sono <3)! Ma per fortuna Santana si è fatta valere e ha difeso il suo amore!
1 punto per Santana <3
Concludo col dire che come storia mi piace, e anche molto ^^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Xoxo!

20/03/13, ore 20:24

Ogni volta che vedo il tuo aggiornamento mi spunta il sorriso ma.... Perchè!!? Perchè!!? Perchè!!?? Era tutto così perfetto... la serata, la rissa ( ogni riferimento è puramente casuale, mi unisco all'odio e all'invidia che la gente prova per quel ragazzo, ancora di più è in aumento dopo aver visto l'ultimo episodio con il balletto di Naya Rivera sulla canzone di Paula Abdul, benedetta qualla ragazza =0) e quando era così vicina... Si trova davanti Puck, con la sua odiosa arroganza, a rovinare tutto... Il mio umore, come quello di San è andato sotto le scarpe... Poverina:(:( mi sono immaginata la scena di lei che torna a casa testa bassa e ciondolante con il cuore spezzatto... Mi fa tanta tenerezza.. Mi unisco al suo dolore:(:(... Alla prossima:) BaciBaci

20/03/13, ore 20:10

Noooooooooooooo perché !?!?!?! Non doveva esserci puck li a casa di britt !!! Oddiooooo spero che quelle due si ritaglino momenti per loro due e basta senza puck di mezzo! Brittana for ever! A presto
Lopez

20/03/13, ore 19:47

muahahahahahaha flopson picchiato a dovere...grandissima....povera la mia santana....come si fa a lasciarla andare così *-*

15/03/13, ore 20:29

Nooooo perché lo interrompo proprio adesso ahahah ?!?!?!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo! A presto Lopez