(30) storie da condividere
di Russian Sonia 1992

26/06/22, ore 22:59

La storia si fa interessante.
Bel capitolo.
Scrivi davvero bene.

26/06/22, ore 17:59

Una storia un po' particolare.
Mancano le descrizioni di luoghi e personaggi.
Mi è piaciuta comunque.

15/07/19, ore 15:23

La storia si fa molto interessante.
Molto originale matrimonio a Las Vegas.

11/07/19, ore 19:09

Una storia molto particolare, con interviste e protagoniste 2 ragazze, una bionda ed una rossa.

13/05/15, ore 21:29

E anche questo un bellissimo capitolo. Che dire, storia interessante anche se non è delle più originali, ma ovviamente lì ne va della scelta del plot bunny che questa volta era piuttosto chiaro: matrimonio a Las Vegas! Come nella prima recensione, faccio notare la mancanza di descrizioni, se non alla fine per Robin, nello spazio autore. Sarebbe stato più bello leggere una descrizione simile all'interno del testo.
Per tutto il resto, mi è piaciuta abbastanza, ma al primo posto teniamo la storia precedente ;)
A prestissimo!

13/05/15, ore 19:20

Per fortuna mi son detta 'Dai, apriamo una categoria a caso, con una sottocategoria a caso e scegliamo una storia a caso', perchè altrimenti non avrei mai trovato questa raccorta. Con un certo rammarico, mi sono accorta che è da un po' che non aggiorni, ma spero leggerai comunque il mio parere.
La lunghezza ha favorito molto alla mia pigrizia, che non aveva proprio voglia di leggere un papiro. Nonostante sia corto è comunque di impatto, anche se mancano totalmente le descrizioni dei luoghi e dei personaggi e ciò un po' mi dispiace, non avendo mai visto questo film. Resta il fatto che con un po' di immaginazione di qua e di là, Summer mi sembra una bella biondina e Autumn una ricca con i capelli rossi che saltella per lo studio. Chissà se ci ho azzeccato?
Dal punto di vista grammaticale il capitolo era perfetto, nulla da ridire.
Continuerò a leggere, poco ma sicuro e di certo di arriveranno molte altre recensioni e sono sicura che saranno tutte positive e zuppe di complimenti.

25/06/13, ore 15:48

Beh è bizzarra come storia, ma originale.
Ribadisco che per ora la mia preferita è sempre
la seconda; seguita subito da questa.
Adoro questa raccolta di storie, davvero ;)
SpencerReidFever

25/06/13, ore 15:44

Ciao sono ancora io ;) beh anche questa storia mi è piaciuta
senza dubbio esilarante ma senza esagerare, scritta bene.
Tuttavia la mia preferita per ora rimane la seconda ;)
a presto SpencerReidFever

25/06/13, ore 15:06

Ecco questa storia mi è piaciuta anche di più di quella precedente
forse perchè coinvolge il mio personaggio preferito,
ma credo sia soprattutto per come l'hai scritta tu.
Complimenti davvero, come ho già detto secondo me hai un italiano perfetto,
e la punteggiatura è ottima. Grande :)
Alla prossima
SpencerReidFever

25/06/13, ore 15:02

Ehi :) questa storia mi è piaciuta molto davvero,
non solo scrivi in un italiano perfetto ma anche sei in grado di
far interessare il lettore a cosa accade, davvero non riuscivo a staccare gli occhi dal computer :)
E' davvero una bella storia, mi precipito a leggere anche le altre ;)
ciao, SpencerReidFever