Letter to Zayn
di imstillherex

18/05/13, ore 18:11

Ciao, so che probabilmente non ti saresti aspettata la mia recensione qui ma sono un'inguaribile curiosa e sinceramente non ho fatto a meno di leggere e a questo punto di commentare. È stupenda questa storia, lo sai? È probabilmente "stupendo è un insulto. Sono riuscita a non piangere anche perché le lacrime le ho finite tutte quando è morta (settimana scorsa) una ragazza della mia età,della mia scuola e del mio corso di studi ma ti confesso che ho il magone ancora adesso. Adoro la semplicità con cui riesci a trasmettere le emozioni, ti bastano parole semplici, di tutti i giorni, per creare qualcosa di autentico, realistico ma non per questo meno intenso e struggente. È una OS assolutamente riuscita, si colloca probabilmente tra le più belle che io abbia letto finora... Smetto di annoiarti e tornò ai miei compiti con il cuore che, devo ammetterlo, batte ancora forte. Un bacio e alla prossima!
:N:

26/02/13, ore 16:44

Oh my gosh !! Io sto letteralmente piangendo e ho tutti gli occhi rossi e gonfi. Mi sono immaginata tutte le scene ... è semplicemente stupenda anche se triste. Complimenti davvero. <3o_O

22/02/13, ore 23:53

Oddio sto piangendo come una neonata! Spero solo he mia mamma non faccia irruzzione ora in camera mia perchè vedendomi piangere davanti a uno schermo mi rinchiuderebbe in un centro psichiatrico! Hahah Davvero bella e commovente, ben scritta davvero! Baci Sofy

21/02/13, ore 22:14

Criiiisto santo afojhsdoipfhj
Ho pianto oddio è stupenda! Sei troppo brava sks :)

21/02/13, ore 21:22

TU.SEI. FANTASTICA. MERAVIGLIOSA. ECCEZIONALE. TU. SEI. UN. SCRITTRICE. S-T-U-P-E-N-D-A.

No, cioè, parliamone.
Ti pare normale che sto sclerando davanti al monitor del pc?
Ti rendi conto di quello che hai scritto?
Ti rendo conto che è tutto dannatamente commovente e che io mi sono messa a piangere?
Ti rendi conto che è tutto così perfettamente perfetto?
Ti rendi conto che sei una scrittrice bravissima e che crei delle situazioni così tremendamente vere e originali?
Okay, basta con queste domande.
Il punto è che mi sono innamorata di questa os, davvero.
L'amo letteralmente, ormai.
La lettera di Bee a Zayn, Zayn che ammette di amarla e che la bacia prima di lasciarla andare.
L'esame e tutti i vari progetti che volevano portare a termine insieme, insomma:
DFJKHDGKJHFDKJGHFDJHGKFDGKJHDKHGDLKFH

Non ho parole guarda. U.U

I HAVE NOT WORDS, OKAY? OKAY.
SEI FANTASTICA, OKAY? OKAY.
CONTINUA COSì, OKAY? OKAY.

TI VOGLIO BENE, OKAY? OKAY.

21/02/13, ore 21:06

Boh, sono anch'io in lutto (stanotte mio zio è morto) quindi boh, sono abbastanza depressa.
Di conseguenza sto leggendo solo one shot tristi da tagliarsi le vene. Beh, che dire? Sei brava,
la lettera era stupenda, il modo con cui hai descritto il modo nel quale si sono conosciuti mi è
piaciuto molto. E' una recensione che fa pena, ma scusami, non sono proprio in vena di fare
qualcosa di decente. Mi dispiaceva però che non ti scrivessi niente perchè te lo meriti :)
xjawaadvarsity. xx