Ora so chi sono
di Ireth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ireth ti prego aggiorna questa bellissima storia d'amore!!!
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 11:54 pm)

26/04/17, ore 23:50

Lo letta mi piace tantissimo, vorrei leggere il finale al piu presto devo dire che mi fa sognare mi piace la storia d'amore di Legolas e Sarah Ti prego Ireth scrivi il 18capitolo Ti ringrazio se leggerai la ma recensione Super storia d'amore Ehm confesso che lo letta gia due volte

31/07/13, ore 19:04

sono rimasta senza parole... questa ff è davvero meravigliosa! mi sembra di conoscere legolas da una vita, leggendo solo queste righe tracciate con maestria e passione... è davvero meraviglioso.

07/09/11, ore 18:38

Come dire? è stupenda! questa parte è di gran lunga la mia preferita! Mi sono commossa ... bravissima!!!
baci Spuffyna90ù

PS:Dove hai imparato a scrivere in elfico?!?!?! Io cerco di imparare questa meravigliosa lingua da tantissimo tempo!

Bellissima,convolgente,emozionante e Stupenda. E un paio di domande: Che succedera ad Sarah e Legolas? e ai loro figli? Dai,Aggiorna che sto morendo dalla curiosita. Se no ti faccio la sfuriata.

questa fan fic è davvero fantastica...scrivi in modo fantastico ** ti prego aggiorna presto voglio sapere come finirà!! ^_^

Ireth!! Che fai? Non posti più? ;-( sono davvero impaziente di sapere come continua questa storia!!! Cmq ti faccio, come sempre i miei complimenti (rischio di diventare ripetitiva^^), mi piace molto il tuo stile, continua così ;-) Un baciotto Chicca

Semplicemtne bellissima stupenda!!!!! Ti prego aggiorna prima che puoi. Un bacione! PS: l'umore di Sarh all'inizio della storia assomiglia un pò al mio in questo periodo. Mi hai fatto trovare un briciolo di speranza anche per me..

05/05/06, ore 23:34

Bella bella bella! continuala presto perchè le cose si fanno interessanti! magari inserisci qualche altra scena fra Aragorn Legolas e Gimli, mi fanno morire dal ridere!

Sweetchiara.
03/01/06, ore 14:24

E dopo quasi un anno, torno a commentare questa splendida fic. Penso siano poche le cose da dire, olendo essere proprio pignola ti dirò soltanto che ci sono forse un po' troppi puntini di sospensione, ma a parte questo, si vede un miglioramente notevole, guardando i primi capitoli e gli ultimi, i miei complimenti! tra l'altro, hai tutta la mia ammirazione per l'elfico. Veramente incredibile! Che altro? Attendo con ansia il seguito, per scoprire che ne sarà dei due piccoli. E soprattutto, sono curiosa di sapere cosa accadrà a Sarah e Legolas. Un sorriso.

09/11/05, ore 15:32

ciao! La tua fic è scritta proprio bene...è fantastico l'effetto: portiamo i lettori tre metri sopra il cielo(ops...scusate non volevo fare citazioni...) e poi tre metri sotto terra...insomma non è una narrazione lineare: all'improvviso sei contento per quello che succede poi triste poi panico, confusione...insomma non so se si è capito ma con ciò volevo dire che la tua storia mi piace...ciao baci8 Paddi

ok altra recensione...però un po' più lunghetta...devo dirtelo (a meno che nn te l'abbia gia detto in precedenza)trovo fantastico il tuo modod di scrivere, perchè riesci ad emettere emozioni nelle persone con semplici parole e semplici gesti che dano alla storia quellla bellezza che la fa essere tale. inoltre, oltre che ad essere semplice trovo che sia molto immaginativa (sempre se esiste il termine)perchè permette ogni volta che si rilegge un capitolo di immaginare (almeno secondo me)la scena in modo differente...come dire ogi volta è diversa...complimentoni..e dimmi quando pubblicherai il tuo primo libro perchè volgio leggerlo assolutamente!! bacioni Missbecker

MissBecker

bellissimo! ho appena terminato il capitolo...molto intenso devo dire..e credo che i guai comincino solo ora...continua ad aggiornare volgio i prox capitoli!!

che bello hai aggiornato adesso mi immergo nella lettura!! ...non vedo l'ora di leggere quello che succederà.

11/08/05, ore 22:56

Sono sembre io, Didi!!! Oddio questo capitolo è semplicemente fantastico!!!! Le reazioni dei personaggi sono descritte in maniera veramente reali: bravissima. Continua così!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]