Lady Elisabeth e il caso dell'argenteria scomparsa
di Diana924

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/13, ore 16:18

Liz sta sudando freddo.
Ha diverse cosette da sistemare, non c'è che dire. I bambini ed Harriet devono essere tutelati e la notizia della vedova Von Strock è un bel dilemma. Fergus intanto mette una pulce nell'orecchio a Liz, seguendo il detto romano. Le sue trame sono davvero machiavelliche ma sarà difficile per lui scalzare Liam, anche perché non ha fatto figli con la maitresse. In ogni caso la sua tattica potrebbe avere degli sviluppi imprevisti. William non è più il giglio di campo degli inizi, anche se Liz non lo sa...ma forse il problema per sistemare i figli e questo poligono amoroso indefinibile potrebbe essere meno difficile di quanto sembra.

19/03/13, ore 13:25

La storia è carina come sempre, ma ultimamente fai un sacco di errori di battitura, un po' in tutte le tue storie, che le penalizzano parecchio:(Ce ne sono addirittura nelle introduzioni!E' un gran peccato, perchè le storie in sè sono molto belle e originali, ma così fanno perdere la voglia di leggere!:(

17/03/13, ore 23:17

William è piuttosto attivo...caspita, se li sceglie parecchio bene.
Liz dovrà mettere in scena tutta la sua abilità di equilibrista per evitare che Lady Von Strock, tenti di difendere la virtù compromessa del proprio pargolo con un bel matrimonio riparatore. Liam è sempre il solito...irresistibile. William, invece, continua a trastullarsi con la donna di cui è innamorato, senza sapere di essere diventato papà. Ha diverse cosette da sistemare la nostra investigatrice provetta:
1) trovare il ladro dell'argenteria;
2)mettere a cuccia Lady Von Strock;
3) sistemare la questione della figlia appena nata
4) destreggiarsi tra tutti questi aitanti fusti, come un'ape di fiore in fiore.
Però, è davvero molto impegnata la nostra donna.

09/03/13, ore 15:08

C'è una battuta che non si legge, comunque, finalmente Liz incontra William e qui diciamo che questa donna è davvero un'equilibrista ed ha un orecchio per le balle davvero fine. Entrambi sono dei bugiardi ma William deve allenarsi un po' a mantenere segreti. Certo è che dovrà trovare una soluzione per quanto riguarda la faccenda di Harriet. La vita che fa le piace troppo per permetterle di diventare una perfetta damina vittoriana. Il problema è che William si sente in colpa per il doppio triplo quadruplo tradimento ed ha perso il suo smalto.
Mi chiedo come sistemerà le cose la nostra Liz che, malgrado il primo amore, riesce a dominare alla grande gli istinti. Ha trovato già delle soluzioni, chissà se ne avrà qualora scoprisse di Liam e Fergus?

02/03/13, ore 22:29

La riunione dei marchettari è davvero divertente. Ognuno si passa la patata bollente e quell'adorabile sputafuoco di Fergus tenta di mettere in difficoltà Liam, usando la notizia che ha sedotto l'attuale amante di Liz. Per ora, Liam si è salvato in corner ma queste allegre comari possono creare dei problemi. Intanto però il ladro dell'argenteria ha seminato il sospetto in Madame E...e questo è ciò che i marchettari hanno sempre evitato di fare, perché la casa di Liz è il posto meno peggio che potesse loro capitare. Complimenti.

27/02/13, ore 20:12

Cavolo, bellissima questa serie! In un solo pomeriggio l'ho letta tutta e ti faccio veramente i miei complimenti, dovresti mandarla a qualche casa editrice!Bye Bye

24/02/13, ore 21:15

AHAHAHAHAHAHAH! FREDDIE DIACONO...NOOOO, QUESTA NON ME L'ASPETTAVO! A parte questo, l'ira di Liz è davvero tremenda ma quello che mi ha fatto quasi ridere è stato quando si è scagliata contro i suoi marchettari. Non so perché ma mi è sembrato abbastanza divertente. Adoro i ragazzi di Liz, anche quella vipera di Fergus. Complimenti ancora.

23/02/13, ore 22:19

Liz ha l'occhio lungo. Mi piace come personaggio, insieme a Liam che è il mio amore. Ha un piglio non da poco e mostra un intuito davvero incredibile. In effetti però, occorre avere gli attributi, per gestire una situazione tanto complicata. Il furto è davvero un problema e, come possiamo immaginare, la nostra maitresse non si lascerà intimidire da questo problema. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/02/13, ore 11:49

Liz sviene sempre, benedetta donna! Torna alla sua tranquilla vita di maitresse e si ritrova l'ennesimo pasticcio. La faccenda di Harriet la pungola non poco, soprattutto perché teme di avere delle grane da Liam, considerando che è un uomo vittoriano...ma io continuo a pensare che si faccia troppi problemi. In fondo, si passa, non visto, William...oddio, pare la canzone Alla fiera dell'est. Liz si passa William e Liam. Liam si passa Liz e William. William si passa Liam e Liz....no, non può esserci gelosia, dai! E'un triangolo perfettamente riuscito. Comunque chissà cosa succederà ora.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]