Frammenti di memorie
di StrudelAllaPesca

26/02/13, ore 09:44

Ri-buongiorno :) anche quì recensione POSITIVA, uno stile fluente e finalmente i dialoghi che tanto aspettavo , hai unito bene serietà, divertimento, eccetera. un bacio! Adesso leggo e recensisco anche il quarto, ci sono quasi XD Tony Cartonia.

25/02/13, ore 15:50

'da quanto ti inviti a casa mia?' 'da quando l'ho pagata' ahahahhaahahahha fantastico XD amo questa ff, la cosa si fa sempre più intrigante hahahah *__* aspetto il quinto! Stukn.

25/02/13, ore 11:50

a tre mesi esatti dal primo capitolo ecco il terzoooooooo ** mancavo da qualche giorno qui percui ho letto solo ora: belliiiiiissimo! *__* adesso voglio sapere perchè ricky vuole andare da lui quindi continua preeeeeestissimissimo u.u bravissima :D

25/02/13, ore 10:43

letto anche questo *-* mi piace *-* scrivi con uno stile particolare, intrigante, non so cosa esattamente abbia di tanto speciale ma qualcosa ha *-* complimenti, aspetto il continuo! e stavolta mi accorgerò dell'aggiornamento!
ps: hai facebook? *-*

24/02/13, ore 20:51

Ho pianto e riso in questo capitolo !!!!Non è assolutamente una merda ! è troppo bello !* Dio poi Ricky e Kiro faranno la pace ??? Se non lo fanno li chiudo in uno sgabuzzino* questo è stato il mio pensiero prima di arrivare alla fine!!!!!! Spero che la pace arrivi presto, anche se ci sono due zucconi che non accennano molto ad arrivare a quella via! BTW pubblica il capitolo appena puoi ! un bacione piccola mangiona ^^

23/02/13, ore 19:16

Se ci metti altri 3 mesi è la volta buona che vengo li e ti infilo un palo della luce su per il culo, ma sempre con tanto love <3
Ricky si sta dimostrando un po' psicolabile con questi cambiamenti di umore, e mi piace (?) dai che la storia si fa sempre più intrigante *-* è bello bello bello, ma vedi di non scrivere troppe volte "cazzo", non è sempre piacevole lol
Ciao puzzola, aggiorna presto o la sedia te la fracasso io in testa, altro che Ricky a Kiro <3

21/02/13, ore 22:38

ma tu non puoi concludere un capitolo così!! non puoi, è vietato dalla legge!! aggiorna presto o dò di matto : ) complimenti!!!!

21/02/13, ore 22:31

'Così mi sarei sistemato definitivamente la faccia di culo che mi ritrovo dalla nascita' STO RIDENDO TROPPO HAHAHAHAHAHA in questo capitolo ho provato tante emozioni *_* risate, tristezza, incazzatura e anche felicità per l'ultima parte u.u mi piace, brava *_* sei tornata proprio col botto u__u

21/02/13, ore 22:20

'Si può fare un incidente con l'auto, non col pene!' l'intero capitolo è stupendo, ma questa frase è di una spanna superiore a tutto. Mi inchino!

21/02/13, ore 22:13

ALLELUJA!!!!!! Oddio è bellissimo *__* viva sebastian!! adesso voglio sapere perchè ricky vuole andare a casa di kiro, quindi continua presto, non sparire come hai fatto finora è____é brava *_* sei una ganza crystal lol