Paranormal Supermarket Activity.
di Mick_ioamoikiwi

18/06/13, ore 16:42

Ciao, ed eccomi qui. :)
A me le storie nonsense piacciono molto perché tutti possono capire ciò che vogliono e sono a più interpretazioni.
Per un attimo mi sono proprio sentita sghignazzare per le disavventure della fanciulla e sfido io... Marilyn Manson, ho detto tutto! *-*
Lo stile è buono, leggibile e scorrevole, la cosa che direi è mettere le virgole a ogni aggettivo "altissimo, purissimo...", tutto qui, direi.
Esami permettendo mi diletterò nel leggere questa "storia di non-ordinaria follia" (riprendo Bukovski).
Alla prossima.
Layla.

22/02/13, ore 20:05

Ma michi,hai dimenticato fine atto primo,per gli amici Finotto primo! :( Ad ogni modo essendo anch'io una delle autrici di questa ''creatura'' non posso che esserne entusiasta. La grafica è figa,ui ar de best beibi

22/02/13, ore 15:56

Posso amare questa storia solo perchè è stata inserita la pomiciata con Marilyn Manson alla fine, ma non mi limiterò a questo.
I soldi dell'uomo delle pulizie sono stati ben spesi, anche perchè l'italiano è molto meno peggio di quel che lasciavi intendere. Inoltre, la storia è molto divertente, e mi è piaciuto tantissimo il tuo uso parodistico della musica drammatica fra asterischi e degli aggettivi per definire le varie azioni durante la narrazione.
Complimenti alle registe, che sono riuscite per un attimo a farmi scivolare in una visione di lucida follia :)