La prima volta
di Bombay

06/06/15, ore 15:30

complimenti bellissima storia mi hai emozionato. delicata e intensa. complimenti ancora
un saluto

27/08/13, ore 00:26

Ommmmiodiooo ke bellissima storia!!! Sei stata grande!!! Mi e' piaciuta un sacco:) si eiri e' un tantino OOC ma per una volta va bene cosi':) e che cavolo mica puo' far sempre tutto shuichi, no?? Battute a paRte mi e' davvero piaciuto leggere questa storia;) passionale, dolce, proprio bella:)) l'hai scritta in maniera chiara e pulita e anche se di solito troppi puntini sospensivi non mi piacciono, ero talmente rapita da quello che stavo leggendo da non farci caso se non verso la fine:)) insomma davvero complimenti per quest tua bellisma storia;)))) un saluto,
Baghera_90

16/07/13, ore 00:44

Ciao, mi presento io sono Chichi! xD

Wow... questa fic è semplicemente meravigliosa! Ho finito poco tempo fa di vederlo tutto e adoro questa coppia! bello Suichi che fa finta di dormire e poi si riseveglia con Yuki di fianco a lui! *w* L'ho riletta 5 volte per quanto mi paiceva, scena molto tenera e soft, molto molto carina! Molto brava a scrivere e non ho notato nessunissimo errore di battitura! Bravissima!

A presto, Chichi =3

08/05/13, ore 01:05

Oh *-* Che meraviglia!
Sappi che questa finisce SUBITO tra le preferite.. voglio dire, è stupenda, scrivi benissimo! Adoro lo Yaoi e adoro Gravitation e tu mi hai fatto risentire tutte le emozioni che provavo nel guardare l'anime. Hai mantenuto entrambi i personaggi perfettamente IC, secondo me e questo merita! Recensione assolutamente positiva!
Complimenti e un bacio!
-Stelplena_Cielo

29/03/13, ore 20:29

Che carina! anke se Yuki è leggermente OOC ti è venuta molto dolce,complimenti ^_^ <3