L'amore di Oscar e Andrč
di diana89

23/02/13, ore 20:58

molto breve questa storia. semplicemente hai descritto alain vicino alla tomba di oscar e andre . secondo me, dovresti trenderla piu coinvolgente, descrivere meglio i pensieri di alain, mentre e li sulle tombe e perche chiede scusa ad andre. scusami tu ma forse sono io che non l ho capita un bacio . non voglio demoralizarti , ma a mio avviso doveva esserci piu sentimento e senzazioni da parte di alain . sono sicura che puoi farlo ti metto positivo perche secondo me potresti fare molto di piu a presto berlios

22/02/13, ore 21:32

ciao, complimenti per la tua breve, ma piena di emozioni ff, spero di leggere presto qualche tua nuova storia. a presto :-)

22/02/13, ore 20:06

Breve, ma di una intensità sconvolgente.
Mi è sempre piaciuto Alain, sia quello del manga che dell'anime, mi spiace che si trovi spesso solo con un doppio dolore; la madre e la sorella prima, Oscar, di cui era innamorato, e Andè dopo :( se non ci fosse Andrè, sarebbe l'unico compagno x Oscar.

22/02/13, ore 18:32

Benvenuta!! Mi associo alle rescensioni di tetide e Miriade, toccante e commuovente, di una semplicità disarmante, ma che masconde dietro di se uno studio accurato!! Perchè a volte le cose più seplici sono le più belle!!
Brava, davvero!!
A presto!!
Lady Françoise

22/02/13, ore 14:43

okay, tra poco piango... Bella davvero, toccante e commovente =) mi č piaciuta molto

22/02/13, ore 13:21

Commovente e toccante, sei riuscita a rendere un dramma in poche parole, complimenti.