Alfabeto
di rekichan

21/09/07, ore 23:34

Wow, geniale!!! Non ti smentisci davvero mai! ^^" Le tue drabble sono davvero una più bella dell'altra, gli aforismi poi... ma come accidenti hai fatto a trovarne così tanti?!? O___O" e 100 parole esatte, accidenti! ^^" Sono davvero tutte stupende, e poi Naruto e Sauke sono sempre perfettamente IC. L'atmosfera che si respira in effetti è molto simile a quella delle 50 frasi, mi piace moltissimo! ^^" Tipo nella B, la frase finale mi ha colpito tantissimo... o la I, favoloso l'aforismo, e poi Naruto è troppo carino! XD Ma anche la C mi è piaciuta molto... quei due riescono ad insultarsi persino in infermeria! XDDD La Q è forse quella che mi ha colpito più di tutte, si vede proprio la profonda differenza tra i due... da accostare alla G, ovviamente! ^^" E la T... povera Sakura! XDDD E Sasuke geloso di Sai, ce lo vedo proprio! ^^" La P mi ha fatto morire dal ridere, davvero originale! =3 e soprattutto, come la L, è veramente slurposa! ^^" La Y... quell'aforisma è sacro! XDDDD Accidenti, sono tutte così belle che non so più quale guardare! @.@" Complimenti davvero, questa va dritta tra i preferiti! ^^" P.S. in bocca al lupo con l'università!!!

giò93
14/09/07, ore 16:30

fantasticaaaaaaa!!!!!!!!!! grande fanfic scrivine altre!!!!!!!

13/09/07, ore 14:21

Davvero stupenda! Idea geniale! La T è la mia preferita ** Baci, Mirai

12/09/07, ore 00:31

OkOkOk... 100 parole tonde tonde... questo ti rende un genio °°. Non ci sono più dubbi °-°! Anche il solo trovare un aforismo e una parola per ogni lettera è stupefacente...ma le 100 parole! Beh che dire? Mi sono piaciute, è scontato. Alcune di più, altre di meno... alcune me le sono addirittura segnate. In particolare ho riso per la lettera "I"... la noticina di Naruto che, da bravo tardone quale è, non capisce perchè sasuke sanguini dal naso...beh mi ha letteralmente fatto morire dal ridere. Bella e gradevole sì *-*! Aggiungo fra i preferiti OçO! Per il resto... non posso che dirti di continuare e postare il prima possibile altre fic. >**< tivibi!

10/09/07, ore 17:04

Oh… Rekishi, è bellissima!
Non me ne ero nemmeno accorta che erano tutti drabble di 100 parole!
Accidenti, che lavoraccio! E dire che io peno tanto per farne 13…
Alcune mantengono l’IC, altre meno, ma come lavoro mi è piaciuto davvero tanto! Molto creativo! E gli aforismi poi… arricchiscono ulteriormente questo lavoro.
Una collana di piccole perle!
E poi… *legge* hai letto SasuXNaru in 50 sentences! La mia traduzione! Wow! *happy*
Era tempo che non leggevo in italiano una SasuNaru così carina.
Mmh… [L], Libertà, è una di quelle che mi sono piaciute di più Xd.

10/09/07, ore 15:10

Originale l'idea, incantevoli gli aforismi, incredibilmente precisi i drabbles (per una logorroica come me è assolutamente impensabile riuscire a scrivere così poco), ma, più di ogni altra cosa, meraviglioso quel velo di yaoi appena percettibile, mai esagerato, mai spudorato, semplicemente romantico nella sua perfezione. Un lavoro fantastico. Aggiunta tra i favorites ^^

10/09/07, ore 09:07

Devo ammettere che già quando ho letto l'idea di partenza della tua fic, ero piuttosto incuriosita. Ma poi sono andata a leggere le drabbles, e devo ammetterlo, sono una più bella dell'altra! *__* Le ho trovate in linea di massime tutte molto dolci. Anche se devo ammettere che una di quelle che mi è piaciuta di più è [ Y ]! Basta, è deciso questa ficcina finirà dritta dritta tra i miei preferiti! *__*

09/09/07, ore 23:24

Da quanto non leggevo qualcosa di tuo.. non sai quanto mi abbia fatto piacere. Sai, quando leggo una fic di un autore, ho quasi paura di leggerne un nuovo lavoro.. di solito si rimane delusi e si finisce sempre col paragonare gli scritti tra loro. Eppure finora non mi è mai successo, soprattutto con te: anche questa one-shot è semplicemente bellissima. Le drabble sono scorrevoli, a volte dolci a volte ironiche, mentre il tuo stile rimane come al solito magico ed impeccabile. Sei perfetta, ti faccio i miei più grossi e ormai monotoni complimenti. Ah, mi è piaciuta molto la trovata degli aforismi: originale e pertinente... very good!
Comunque anche io sono in astinenza di buone SasuNaru... sigh, il mio cuore piange. Grazie per averne fatta una nuova!!! ç_ç

09/09/07, ore 23:03

Era da tanto che non mi imbattevo in una tua fiction, e appena ho finito di leggere la prima riga mi sono subito ricordata perché le adoravo. Non c'è niente da fare, è semplicemente una questione di bravura innata *__* c'è chi nasce con la capacità di fare musica, ci di muoversi bene su un palco, e chi a saper usare le parole (tra l'altro, non sai quanto amo gli aforismi! sono una fan sfegatata degli aforismi!mi compro interi libri solo di aforismi!) hem, ok..mi pare che il concetto sia abbastanza chiaro -__- p.s. davvero ti trasferisci a roma? vieni ad abitare nella mia città! se ti iscrivi alla Sapienza fra un anno esatto sarai la mia sempai XD

Mary Garner
09/09/07, ore 19:08

Bellissima. Davvero, dolce e simpatica, in un contesto molto originale (che idea le lettere dell' alfabeto, sei un genio!!) E io adoro le frasette, devi trovare una parola per esprimere un concetto breve ma intenso, che colpisca e facci rimanere il lettore a bocca aperta...e devo dire che ci sei riuscita benissimo!!In poche righe per lettera hai scritto la storia di un amore buffo e tenero, ma anche triste.(che pucci assieme*_* li adoro) Bravissima, continua così!Mary

09/09/07, ore 18:09

Finalmente un tuo ritorno in shot! Cert, adoro che le tue long-fic, ma le shot sono più significative nel giro di un capitolo ù.ù
*-* SasuNaru...lo so, sono ancora un'apprendista in questo campo yaoi, è il carattere di Naruto che non mi va giù con Sasuke ma...*-* non riesco a smettere di adorarli. E lo devo a bande di strada. Tutto merito tuo, dunque. Effettivamente di SasuNaru non se ne vedono molte in questi giorni, ma meglio poche e fatte bene come la tua! Le citazioni poi hanno così... senso...inerenti alla drabble. Un lavoro decisamente ben riuscito, come sempre. (e le parti dove Sasuke non ammette questo "feeling" con Naruto dove lo mettiamo? XD) Bravissima e auguri per l'università...spero vivamente di rivederti al lavoro presto! ^-^

09/09/07, ore 16:59

Semplicemente meravigliose queste drabble*_*. E' stata una brillante idea associarle ad aforismi o citazioni famose e non,mi sono piaciute tutte,ma la Y è miticaXD Reki sei fantasticosa,e spero soltanto che tu possa aggiornare presto tutte le tue fiction in sospeso(me aspetta una in particolareXD). Bravissima come sempre,speriamo che la fase NaruSasu duri ancora;)

09/09/07, ore 16:52

Che bella! Gli aforismi azzeccatissimi e le drabble davvero incantevoli. "Gusto" è la mia preferita, scritta così bene che sono riuscita a immaginarmi la scena, giuro *__* ... e anche "ricordo/rimpianto" e "uccidere" sono meravigliose... beh se continuo così le cito tutte perkè sono davvero belle. Complimenti ^^ (e in bocca al lupo per il trasferimento e x l'uni ^_^)

09/09/07, ore 16:40

La [Y] è la bibbia di ogni fangirl e yaoista che si rispetti! xD Bellissima, complimenti per le drabble, molto toccanti... Dolcissime... SOprattutto verso la fine x3 brava!

09/09/07, ore 16:03

Assurdamente perfetta, in tutte le lettere dell'alfabeto. Perfetti i momenti descritti, gli aforismi e le parole che hai scelto di volta in volta. Di SasuNaru non ce n'è mai abbastanza! Ho adorato tutte le lettere, nessuna esclusa. Hai delineato il loro rapporto con limpidezza e delicatezza invidiabili, davvero. Mi piace in particolare il tuo Sasuke, è reale in maniera commovente. Complimenti, scrivi divinamente. Baci, Tinebrella