Yankumi Forever and Ever
di mysticmoon

29/01/13, ore 21:10

Ti prego... ritorna a postare questa storia bellissima!!!! Può sembrare da matti dopo più di quattro anni commentare... ma è una storia ke nn va sprecata!!! Ti prego posta presto il capitolo successivo!!!! Vorrei tanto sapere come va con Yankumi e Shin!!! Ti prego!!! :D:D:D:D Grazie! Baci <3<3

31/05/10, ore 20:35

Peccato che quasta FF sia abbandonata da così tanto tempo!!! era davvero carina!!!!
Complimento cmq per questi primi cap e mi spiace nn poter leggere anche gli altri!!

Mi pacerebbe davvero moltissimo sapere cosa è succ e sprattutto come va a finire.. sigh

02/01/10, ore 12:49

Waaaaa Gokusen *-* Bellissimaaa!!! *-*
mi ero arresa che non avrei trovato una fanfiction interessante tra i drama
ma quando ho letto Gakusen sono siccura che i miei occhi si sono illuminati *-*
ti prego aggiorna presto *-* la sotria è MERAVIGLIOSA!!! <3<3<3

baci by alex ;3

26/04/08, ore 23:15

Ciao, mi ha fatto molto piacere trovare una storia su questa serie, non riesco a immaginare il motivo per cui Mariko sia lì e mi sto mangiando la testa X_x. Shin è stupendo, perfetto *_*

22/11/07, ore 18:57

Bel capitolo^^. Mi chiedo seriamente cos'è successo tra Yankumi e Mariko per giustificare un comportamento reciproco così freddo! C'entrerà Shinohara?! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, tua 'myu.

01/10/07, ore 11:51

Yayyyy^^ Gokusen!! Non credevo di poter trovare anche su efp una fic su questa serie^^. 'myu felice ^___^!! Comunque ti faccio i complimenti, come inizio non è niente male. Povero Shinoara-san, chissà come è successo... aggiorna presto^^. Un bacio, tua 'myu.