Bey Blade V-Force: The return of Aya & Yuu
di miyu pyon star

19/07/20, ore 14:11

Questo capitolo è assolutamente unico, mi piace l’idea che le ragazze abbiano sfidato gli scudi sacri al posto dei ragazzi, e per dirla tutta mi piace che Evelin sia innamorata di Max… perché io ho sempre ritenuto Mariam una p********a!! Non voglio fare la cattiva ma non mi è mai piaciuta quella ragazza, nemmeno il suo gruppo mi è mai piaciuto! E poi il delfino come bit Power, è assolutamente fantastico anche perché io amo i delfini! Questa storia mi ha dato l’ispirazione giusta per scrivere una fan fiction prendendo spunto dalle tue splendide parole, ottimo lavoro, vai così!

15/07/20, ore 14:04

Ahahahahahah!!!!Oddio, tagliarsi è troppo divertente questo capitolo… I ragazzi che se ne vanno a casa delle ragazze perché Takao non li fa dormire!!! Poi il gatto di Aya in camera di Yuu e Evelin imbarazzata quando c’e Max!!!
 Per non parlare della pazzia di Megan... comunque secondo me a questa gli piace Takao,  anche se non lo vuole ammettere… Ottimo capitolo, vai così!

11/11/14, ore 12:56

Ciao, innanzitutto bell'inizio...ma potevi fare i capelli lunghi anche a Megan? sarebbe stato più carino. cmq brava, bella storia,ciaoooo

05/11/14, ore 13:22

Megan è un po' stronza!! Non può trattare male il povero Takao, lui è così carino....anche se un pochino imbranato e testone, ma è un ragazzo buono.
Cmq bella storia, vai così!!

uffa, io la odio Megan!! Perché è così antipatica con Takao? dovrebbe abbassare la cresta

29/09/13, ore 20:46

Scusa scusa... ma non riuscivo proprio a scrivere... un po' per i problemi al pc un po' per la mia mancanza di idee nelle recensioni.
Ma ora... ora sono qui e non ti abbandono più XD.
Capitolo molto molto bello e anche intenso. Si capisce quanto sia forte il legame tra Aya e Ray... sino davvero molto belli insiemi.
Non vedo l'ora del bacio tra Evelin e Max ♡♡ ahaha.
In più aspetto TANTISSIMO g-revolution... ci sa cosa combineranno questa banda di pazzi da manicomio.
Mi avevi detto anche che tra Yuu e Kay scatteranno scintille più di quelle che ci son già... beh se farai così alza il rating e scivi taante belle scenette ^///^.
Ahahh alla prossima. Hiwatari_k♥

29/08/13, ore 20:12

ciao seguo la tua storia dalla prima serie volevo dirti che e bellissima e che aspettavo queto momento da un po,la cosa che non mi e piaciuta molto e la descrizione ( no voglio offenderti) ma avresti potuto descrivere un po di piu tipo tra cosa e successo stra yuu e kei comunque per il resto e bellissima la stori :)

29/08/13, ore 19:56

Ma, ma, ma... non è giustoooooooo T-T va bene che era il momento che tanto desideravo da chissa quanto tempo, ma non PUOI finire il capitolocosi TT^TT. è ingiusto, cavolo, menzionando questa donna mi hai fattoiniziare a pensare e ripensare su chi ella possa essere, e non, ripeto NON, va bene. Penso più alla donna che alla coppia...
Comunque bellissimo capitolo ( come sempre) aspetto presto un aggiornamente.
hiwatari_k
Ps. vero che se ti chiedo di è la donna (la quale avrei in mente alcune è possibilità) e cosa combinano Yuu e Kay in G-Revolution me lo di ç-ç... ti pregoooo... ti prego, ti pregooou

26/08/13, ore 10:40

Dai dai dai che manca poco a fatidico momentooo!!!!. comunque capitolo molto bello, anche perchè spezza un po' la storia ed è divertente leggere come l'autore immagina una nuova parte.
Si è capito che Kai NON deve bere perchè altrimente da il meglio ( e che meglio ndMe ^///^) di se... la povera Yuu T^T... è troppo cucciola, tanto forte fuori, ma in realtà anche lei è molto insicura.
la scena di Max, Evelin e la madre mi ha fatto morire dal ridere, devo ammetterlo, me la sono proprio immaginata.
Shiniji a volte lo odio proprio, insomma va bene che fa tutto ciò che fa per proteggere la sua bambina però la fa soffrire così e non è giusto...
Beh non ho nient'altro da dirti quindi ci si sente al prossimo fantastico, perchè sarà sicuramente fantastico, capitolo ^-^.
A presto Hiwatari_k. <3

15/08/13, ore 16:36

Siiii finalmente è finita... rendiamoci conto che quando guardavo beyblade adoravo kane (anche se non ricordo il perché ^-^'') e invece ora sono felicissimache lo psico team sia sstato battuto... alla faccia di gideon ah V_V.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo. A presto hiwatari_k.
Ps. Momento romantico, momento romantico, momento romantico... lo VOGLIOOO ♥.♥ ahahah XD

08/08/13, ore 19:56

Grrrr che rabbia gideon ma dicoooo >o< perche deve essere così stronzo??????? (Scusa le parole ^///^)
Beh Ray è proprio tenero, il fidanzato perfetto. Il prossimo capitolo sarà sicuramente la sfida di takao... METTICI POCOO, voglio Aya libera, ma soprattutto VOGLIO IL MOMENTO ROMANTICO TRA KAY E YUU.
E daiiii sto aspettando da troppo tempo T^T 2-3 capitoli sono troppi gneee é.è.
Aspetto pazientemente il, anzi i capitoli successivi ^-^.
A presto hiwatari_k.

03/08/13, ore 13:58

Waaa ma aggiorni troppo velocemente ^-^ ♥
Suiiii capitolo bellissimooo. Kay e Yuu sono troppo dolciiiiiii ^//^ e poi per una volta non pensa solo a se stesso ma anche ai suoi amici e soprattutto alla sua ragazza.
Gideon... grrr è troppo stronzo e goki che cerfa di far del male a Yuu solo per vincere mi fa arrabbiare ancora di più. >~<.
Per fortuna Kayuccio ha vinto.
Mr. X e i suoi "scagnozzi" li devi rendere un po' più attivi: insomma cercano di fare gli eroi dicendo << non vi preoccupate, ci pensiamo noi a salvare Aya>> e poi riesce a liberarsi da sola ( anche se poi la riprendono -.-') nel prossimo capito dai anche a loro un momento di gloria ahaja XD.
Non vedo l'ora di leggere la sfida di Ray.
A presto Hiwatari_k.
Ps. Ah spero OVVIAMENTE di leggere anche una scena ROMANTICA tra Kay e Yuu ^//^.

01/08/13, ore 21:48

Kyaaaaaa hai aggiornatooo!!!!!!!! ^O^ comunque ciaooo.
Allora inizia l'avventura siii. Questa sfida mi ha proprio lasciato la lacrimuccia T-T ma anche nell'anime scappava ogni tanto.
Beh almeno a tirar su di morale al povero max ci sarà evelin. Gideon è proprio st****oo è_é lo odio.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo dato che ci sara kayucciooooo ^3^
A presto, Hiwatari_k.

Waaa adoro la tua storia!!! allora per prima cosa sono hiwatari_k e anche se recensisco oggi per la prima volta la tua storia devo dirti che ho letta tutta.
Inoltre ho seguito anche la prima parte, ma purtroppo a causa di forze superiori, meglio non stare ad elencarle, non sono mai riuscita a commentare.
Ora sono qui e non intendo lasciare un solo capitolo senza una, anche piccola ^-^, recensione.
Amo questa storia fin dal primo capitolo, ho adorato il fatto che tu abbia inserito non uno, ma ben due personaggi descritti in modo fantastico. I loro caratteri sono molto forti ed è bello il modo con cui si relazionano con i blade breakers. In più si sono formate anche delle coppie e io adoro le ff un po', anzi molto, romantiche♥
Quando poi ho iniziato a seguire la seconda serie ti ho adorato ancora di più, perché hai aggiunto altri personaggi e di conseguenza nuove avventure senza stravolgere la trama originale. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. A presto, hiwatari_k.
Ps. Da come ho letto nel capitolo precedente, sembra tu voglia scrive anche la serie G-Revolution, quindi sembra ti terrò compagnia per molto altro tempo ahahh XD
A presto e un bacio.

14/07/13, ore 11:34

Ciao! Sono in ritardo nel recensire questo capitolo, ma infine eccomi qua, come un fulmine che con la sua luce fende il cielo! (da dove mi è uscita questa?)
Lasciando perdere i deliri, eccomi a recensire! E brava Megan, sapevo che avresti combattuto! Però pensavo perdesse, almeno all'inizio. Poi ha evocato Taz e quindi non poteva perdere!
Mr X farà meglio a lasciar perdere Aya, se non vuole trovarsi Driger in mezzo agli occhi!
Bella la scena finale con Kai e Yuu! In realtà Yuu voleva che Kai rimanesse in camera sua...u.u
La grammatica è perfetta, complimenti!
Waka waka!
Vegeta Hiwatari