La ragazza in rosso.
di xdevonnessmile

27/03/13, ore 13:15

"le passeggiate non fanno per me" mi ricorda qualcosa...anzi qualcuno....mi piace, l'hai scritta bene ed é molto scorrevole..complimenti

28/02/13, ore 14:32

Vedo che non sono la sola a pensare che Cappuccio Rosso sia Alison eheheh, molto carina brava :)

26/02/13, ore 12:04

Apprezzo molto il fatto di non essere l'unica in fissa con PLL e questo mi rende molto felice, ma ti consiglio di riscrivere la storia e dare più particolari velati da una sorta di mistero. Alla fine è questo lo scopo del telefilm, no? Mandare in tilt le nostre povere menti! (?) Questa mia recensione non è negativa, bensì neutra perché hai molto potenziale ma devi sfruttarlo di più! P.S.: Anche io ho pensato fosse Ali la ragazza col cappotto rosso! P.P.S.: Ti suggerisco di scrivere una prefazione (se così si può chiamare quella parte iniziale dove sono tutte le fanfics)! A presto, RM.

23/02/13, ore 19:50

Ciao,
questa ff è molto carina, ma non mi ha fatto impazzire per un semplice motivo, non perchè non scrivi bene perchè mi piace da morire come scrivi, ma non mi sembra giusto farla finire così!! insomma, incuriosisce, sembra che debba esserci un continuo, narrato da Ali o qualcun altro dove si viene a scoprire che lei è viva ... comunque brava lo stesso! :) Adesso però la mia curiosità non verra soddisfatta!! :( Ciao!