Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

14/03/13, ore 22:58

non puoi lasciarmi cosi, ti prego continua. t.t
dio quanto amo le storie su jason.
comunque complimenti ancora e spero che continuerai il prima possibile già ti ho detto che amo questa storia..no aspetta forse l'ho detto a denise (?)..buh
vabbè anyway...aggiorna il prima possibile!

14/03/13, ore 22:26

Ma perché finisce sempre sul più bello çç
continuate,continuaaaate,ajsjsdhjs.

14/03/13, ore 14:56

Ma che merda. Cioè,non il capitolo,ma quello che vi succede. Non so se mi sono fatta capire. Francamente quando capitoli di questo genere,inglese o italiano che sia,ci rimango un po' così.Non mi riesce facile immaginare Justin o chiunque altro fare questo. Ok,mi sono dilungata troppo. Continuate. Mi state simpatiche, anche se non vi conosco. xD *si nasconde*
Il capitolo è,ovviamente,come sempre,coinvolgente. (mamma mia che aggettivi u.u)
fate pressto,besos,Cius

12/03/13, ore 19:32

Jason non si è regolato. v.v.
Però lo amo lo stesso skst. *-* ahahah, volevo chiedervi se mi potete dare il link dell'altra vostra ff che state traducendo.. :33. grazie in anticipo. :D continuate preesto.:)

12/03/13, ore 16:47

okay, amo questa ff e tutto il lavoro che fate asdfghjkl
mi sono sempre piaciute le ff con jason, ma questa in particolare è molto intrigante. Onestamente mi fa un po' senso quando picchia la ragazza lol.
Spero continuiate presto asdfghjkl sciao

12/03/13, ore 16:26

Buon pomeriggio c:
Aaaaah finalmente hai postato il continuo e non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata.
Jason è un bastardo. Non basta che gli ha fatto prendere uno spavento assurdo, addirittura ci ride sopra ed è stato lui a organizzare tutto ciò!? No, ma io quell'asta di ferro al posto di buttarla contro la telecamera l'avrei buttata in testa a lui! Ok, lasciamo perdere va.
La traduzione è come sempre perfetta e non ci sono critiche negative c:
Non vedo l'ora di leggere il continuo e se i capitoli sono più lunghi è meglio.. Così sono troppo corti.
Ok, adesso vado.
Aggiornate appena potete.
Un bacio :*

-Yogurt

12/03/13, ore 00:40

Bellissimo, davvero sconcertante per quanto è bella la storia! Ma la continuate ancora l'altra ff? Comunque sia aggiornatele velocemente che seriamente sono meravigliose entrambe. Continuate a tradurre girls ;)

11/03/13, ore 22:07

JASON E' MIO, VIAAAAAAAA TU. -.-

Si ma continuare ANCHE L'ALTRA STORIAAAAAAAAAAA.

vvb.

11/03/13, ore 21:55

Halooa. ho appena trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa.
se ti va di passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1674281 e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c:
alla prossima, babyyy.
-Marsss

11/03/13, ore 21:11

Colpi di scena? Mi piacciono!
Spero continuerete presto
Ora vado sciaoo

11/03/13, ore 20:56

Ogni capitolo è sempre meglio *-*
Vi prego vi prego vi prego, aggiornate domani se ce la fate, non riuscirei a resistere due giorni altrimenti. v.v.

11/03/13, ore 20:32

Amo sempre di più questa ff. Grazie mille per averla tradotta,sul serio,lol. Continuate piccooole,vi prego c:

11/03/13, ore 20:32

TI PREGO CONTINUAAAAAA <3 Dopo Dark e Danger è la mia preferita c: CONTINUA TI PREGOOOOOOO

10/03/13, ore 18:32

prima ho letto il titolo e stavo quasi per ridere sputacchiando sul pc. poi ho letto il capitolo..non volevo più ridere. Ma l'ultima parte?Mi da i brividi,francamente. Poi.. che schifo. Cioè..le stupra e le brucia... Che schifo.
Boh,continua =)

09/03/13, ore 00:34

please please please please, aggiorna il prima possibile ti prego.
giuro che ho iniziato a leggerla e appena sono arrivata all'ultimo capitolo ci sono rimasta male che era l'ultimo perchè non me ne sono resa conto, cioè immagina quanto ero presa a leggere.
complimenti comunque per la traduzione, punteggiatura e soprattutto il carattere della scrittura, che a mio parere conta anche quella! ;)
è tutto perfetto! ma continua il prima possibile! è_é please!