Il nuovo direttore.
di ohmymaljk

12/01/14, ore 20:41

WOW WOW WOW WOW.
É MOLTO,COME DIRE EHM.....ROSSA.
OH MA CHE CAZZZOOOO É MERAVIGLIOSA AHAHHAHAHAHAAHAJ
É L'UNICA ROSSA SU PARKER,QUINDI AAH *-*
STOP,SEMBRO UNA INDEMONIATA AHAHAHAHAH CIAO.

15/03/13, ore 15:45

Oddio è bellissima questa OS forse quella più bella in assoluto brava!xx

12/03/13, ore 22:32

Wow.
Giuro di non aver mai letto una FF o una one-shot a raiting rosso sui The Wanted,è la mia prima volta.Verde,gialla,arancione,mai rossa LOL.Originale comunque,immaginare Parker così,fa strano,ma c'ha avuto sempre quello sguardo secsi(?),anche se rimane sempre un'eterno ed emerito coglione.E' da un pò di giorni che volevo leggerla,e mo me so decisa LOL.Mi è piaciuta c:
BE UNBROKEN AND STAY STRONG,
Aury c:
P.S. Va tra le preferite v.v

02/03/13, ore 09:46

allora te lo devo dire, non sono una fan dei The Wanted, non che non mi piacciano ma non posso definirmi una vera fan, comunque sia questa tua one shot è venuta abbastanza bene visto che hai anche detto che era la tua prima rossa lol
Complimenti c:

28/02/13, ore 14:04

Ciao!:) Ho appena finito di leggere, e ne approfitto per scriverti quello che penso di questa storia!:)
Come prima cosa ti faccio due correzioni grammaticali:
"Mai visto, mai conosciuto e mai parlato" : così è un pò brutto, sarebbe corretto dire "mai visto, mai conosciuto, e non ci avevo mai parlato".
"La capa": capisco che volevi riferirti ad un capo donna, ma non si usa, anzi credo che non esista proprio come parola!
A dire il vero la storia non mi è molto piaciuta, ho trovato la fine un pò troppo surreale, e boh, non mi ha particolarmente colpita, ma devo dire che la parte dove Faith si dava da fare con Tom l'hai scritta con molto impegno hahahhah Ci sono un pò di cose che non mi sono piaciute, tipo il fatto che questa sia successa subito, e anche il fatto che tu non abbia caratterizzato dettagliatamente i personaggi o l'ambiente in cui si muovevano, ma trovo che in fondo la tua scrittura non sia male. C'è un qualcosa in te che, non so, mi incuriosisce,e se riesco a trovare un pò di tempo mi piacerebbe molto leggere altre tue storie!:)
Spero che questa recensione ti sia d'aiuto e non ti infastidisca in qualche modo. Spero che sia stato costruttivo, come parere, ecco. :)
Giada xx

25/02/13, ore 13:17

“Cosa vuoi?” domandai cominciando a sudare.
Se posso permettermi vorrei fare una piccola precisazione (?)
Quando faith ha detto di prendere un caffè con Kate, Tom si è arrabbiato e le ha dato del LEI. quindi forse in questa occasione anche Faith avrebbe dovuto dare del lei a Tom.
Apparte questa piccola precisazione mi è piaciuto un botto ♥_♥
Mamma mia troppo bello :D
A quando la prossima OS rossa?
Sei stata bravissima.

Ti voglio bene
xx Cla'

24/02/13, ore 18:44

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI è DECISAAAAAA A FARE LA OS ROSSA SU PARKAAAAAH <3
*balla la conga per tutta la stanza* Pappapparaparaaappapparapaaaaaaaaaaaaaa Olèèè *stappa lo champagne*
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA.
Scritto benissimo. E Ora tieniti pronta che ti chiameranno per scrivere un'altro libro tipo 50 Shades of Grey #Sappilo.
Tesoro mio sei stata bravissima e finalmente ti sei decisa. L'hai scritta benissimo. Sei Pervyyyyyyyyyyyyyyyyyy e ti voglio taaaaanto bene.
Noi accettiamo menti perverseee <3
BRAVA DESHIIIIIIIIII SEI STATA BRAVISSIMAAAAAAAAA