Il pupazzo di neve di Sam
di allegretto

01/09/16, ore 14:35

Piacere di conoscerti allegretto!
Questa fic è davvero molto tenera.
Davvero bello quando cominciano a ricordare e il flashback è meraviglioso.
Baby Sam è dolcissimo, e anche Dean (il mio preferito) è fantastico.
E anche il loro vecchio tutto sommato non è male.
La forma è perfetta e i personaggi mi sembrano IC.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

07/08/13, ore 18:43

Aawww quanta dolcezza! *-* La parte migliore è quando Sam e Dean si mettono a giocare a palle di neve da adulti: il simbolo di un'infanzia che purtroppo non è stata mai vissuta come tale. Sam da piccolo è semplicemente uno spettacolo. Si riesce a sentire tutta la sua innocente impazienza e tutto il suo amore verso il fratello in questa one shot. L'hai davvero descritto bene, complimenti! :D Dean è come sempre: protettivo, coraggioso e molto maturo per aver a malapena 10 anni. È ovvio, la vita che hanno sempre condotto li ha obbligati fin da piccoli ad abituarsi a cose che nessuno vede e non dovrebbe mai vedere, a nessun'età. Hai catturato perfettamente il carattere di due personaggi che personalmente amo molto, e apprezzo sempre leggere qualcosa che approfondisca il loro rapporto da bambini e che riesca a farlo così bene come hai fatto tu. Quindi, ancora complimenti! :3

03/03/13, ore 11:40

Che bella storia che hai scritto...!
Hai toccato tutti i temi a me cari di Supernatural: l'amore fraterno di Dean e Sam, le loro sofferenze per una vita nomade e sempre a caccia di qualcosa di soprannaturale, le rinunce con cui devono sempre fare i conti ed infine, un padre assente che persegue la sua missione, che però qui si commuove per un momento, vedendo la felicità del figlio minore, attraverso la decisione del maggiore, di contravvenire alle rigide regole imposte.
I fratelli Winchester che hai creato sono molto IC e mi è piaciuta particolarmente la descrizione di Dean che decide di accontentare il piccolo Sam, per cercare  di farlo giocare spensierato, compensando in qualche modo, il fatto che siano costretti a condurre una vita randagia e priva di tutto ciò che dovrebbe caratterizzare, l'esistenza di due bambini.
Ecco perchè da adulto Sam sarà grato a Dean di avergli fatto costruire un pupazzo di neve: perché per un breve attimo si è sentito normale e felice ed il merito è tutto di suo fratello maggiore.
Sono davvero invincibili "insieme", perché uniti hanno sempre affrontato tutto e perché per l'altro, sarebbero disposti a fare ogni cosa...!
Complimenti e spero di leggere altre tue storie.
Ciao.
Z.

02/03/13, ore 11:19

Mi chiedo...può esistere qualcosa in tutto l'universo di più puccioso di Sammy Winchester versione bimbo? Anche sforzandomi direi di no, se poi mi coinvolgi il fratello maggiore più adorante che sia mai esistito è ovvio che non posso non sommergerti di awwwwwwww......ma che belle le storie coi ragazzi piccini e la scena in cui John e Dean si bloccano per le grida di Sammy che si rotola nella neve...ma come fai a descriverli sempre così? Penso che potrei leggerne cento di tue storie sull'infazia dei nostri eroi e ancora non mi basterebbero. Ancora complimenti per l'ottimo lavoro!!!

25/02/13, ore 14:20

Che dolce Sam da piccolo!
E Dean con il fratello è un amore.
Il loro rapporto di fratelli è ciò che preferisco, il proteggersi a vicenda .. spallarsi a vicenda ... lo rivivo molto ogni giorno con il mio di fratello!