change,change your life.
di camjlla

23/08/13, ore 15:34

è già finito??? noooo :'(((
la storia è molto bella e l'ho letta e recensita tutta d'un fiato!!! :D
vabbè, è scritta da te, c'era da aspettarselo ;)
posso darti un consiglio? (senza offesa)
allunga un po' di più i capitoli, se no finiscono subito...!
kmq, che bel rapporto hanno Katy e RìRì <3 C; mi piacciono davvero tanto come coppia di migliori amiche :*
l'ho detto e ancora lo ripeto, la storia è veramente bella perché tratti un tema delicatissimo in poche righe: la violenza che ti spinge ad abbandonare tutto.... invece bisogna essere forti, combattere e andare avanti :)
se vuoi posso farti il banner della storia, o posso insegnarti come si mettono le immagini C;
kmq anche io sono un'autrice (scrivo storie sui One Direction non so se li conosci)
vorrei tanto che leggessi e recensissi questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1906319
qui c'è anche un personaggio che per descriverlo ho usato come fonte d'ispirazione Rihanna, e svolge un ruolo importante C:
spero di sentirti lì! metterò la tua storia tra le mie seguite e spero che aggiorni al più presto! <3

23/08/13, ore 15:25

woowwwwwww :D che capitolone *-*
anche se è piccolo l'ho chiamato così perché in poche righe hai scritto bellissime cose C;
anche a me piace da matti Katy Perry, sia come canta e anche lo stile lol
che bastardo Chris, io lo ODIO! >.<
come fa a picchiare una donna senza un preciso motivo e poi bella, buona e dolce come la nostra amata RìRì :'(
scrivi bene (l'ho già detto vero lol *si nasconde*) un consiglio?
separa i dialoghi dalle descrizioni o dalle parti narrative.... così l'aspetto grafico migliorerà C:
non vedo l'ora di proseguire perché la storia mi sta incuriosendo e mi farò sentire in tutti i capitoli :D

23/08/13, ore 15:16

ciaooooo :*
ho trovato per caso la tua storia e ho deciso di leggerla C:
anche io sono una Navy, come ho potuto non farlo ;)
devo dire che già dal primo capitolo si preannuncia bellissima e interessante ;)
io ODIO Chris e ODIO la coppia Rihanna-Chris D: perché lui le ha fatto del male e la nostra RìRì non lo meritava :'(
il modo in cui scrivi mi piace e che dire...? non vedo l'ora di proseguire C;

10/08/13, ore 14:58

Devi continuare subito! Voglio sapere come continua! L'adoro, davvero! Bravissima! C:

16/06/13, ore 18:50

Bella la storia, mi sta piacendo molto. Anche se Katy mi sembra un pò troppo eccentrica xD hahah
Continua dai! :D

07/05/13, ore 23:05

Oddio!!!! è... belissima!!!
Scritta in modo semplice ma efficace!!! Oltretutto da poco ho saputo tutta la storia... me l'ha detto qlk gg fa una mia amica...
E detesto quell'uomo!!! -.- Come diamine si fa a far del male a una DONNA??!!!!! non è possibile. -.- fosse x me sarebbe già morto.... da un pezzo!!!
Comunque!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Katy e Riri sono fantastiche!!!!
E' sceritta davvero bene!!!! Esprimi tutto ciò che prova alla perfezione!!!
Brava continua così!!!
A presto (spero!!)
E92

05/05/13, ore 17:23

Hey che ne dici di continuare i capitoli cosi' fai felice la Giulietta felice?DAI SCRIVI ORA!Dai l'ho letta almeno 3 volte o più continua ti supplico "facciadacucciolo"
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 08:39 pm)

24/04/13, ore 19:16

STU PEN DO! E' veramente bello! Ammetto Rihanna non è il mio idolo ma la ascolto MOOLTO volentieri! Comunque torniamo alla storia. E' veramente bellissimo! Aggiorna al più presto! Non voglio rimanere sulle spine allungo! Su SU!
With Love Camy Xx

21/04/13, ore 08:44

Ti prego ti prego ti prego continuaaaaaaa è bellissima questa storia!!!

16/04/13, ore 14:18

è bellissimoooooo ti pregoo continuaaa!! ti seguirò sicuramenteeeee se vuoi puoi leggere la mia storia mi farebbe molto piacereee,alla prossima un bacio <3

22/03/13, ore 21:00

Heyyy!! Mi piace molto la tua storia, essendo navy e katycat, quando ho notato la presenza di Katy nel secondo capitolo sono saltata dalla gioia ahhaah lol non vedo l'ora del terzo capitolo :D baci 😘

24/02/13, ore 21:28

ciao. c: questa storia è moooolto più bella dell'altra, lungamente. e poi è scritta meglio, davvero. mi piace tantissimo, continua al più presto, asdfghjkl. l'argomento è basato su una storia reale e ciò lo rende ancora più forte, la amo, gcja.
al prossimo capitolo <3