Time's Never Enough
di Avah

23/04/13, ore 18:41

Ciao, ho appena letto il primo capitolo della storia e devo dire che mi è piaciuto molto. Scrivi bene in mio parere, e la storia sembra interessante.

01/03/13, ore 21:52

Avevi detto che questa storia avrebbe potuto piacermi e devo dire che la tua previsione era assolutamente azzeccata! Perchè il thriller, mescolato con un tocco di soprannaturale e un pizzico di introspezione ben fatta è ciò che preferisco: ho trovato molto ben scritto questo primo capitolo, che suggerisce senza svelare quale sia il legame tra la "donna senza più nome nè certezze" e i due fratelli che rimpiangono una madre sparita troppo presto. Ho notato che non hai mai usato la parola "morta" e credo sia voluto, perchè immagino che lei non sia, appunto, scomparsa per sempre. Bensì, forse, sia stata rapita o in altro modo finita nelle mani di un fantomatico "lui" che la cura con amore e dedizione, pagandole anche medici per farla stare bene, ma le impedisce di fatto di ritornare dalla sua vera famiglia... oppure lui è all'oscuro di tutto?
L'unica traccia che lega la donna dalla memoria vacillante a una figlia che più che mai avrebbe bisogno di lei è un disegnino infantile (che tenerezza!)... sono proprio curiosa di scoprire come si svilupperò il racconto e spero già in un lieto fine. Un abbraccio, alla prossima.