The reason to start over new
di Hymn

25/02/13, ore 13:34

Oh Juls! Questa è una congiura! Mi volete tutti far commuovere e farmi piangere Q_Q
S Usami se non ho recensito ieri sera ma ero stanchissima e non dell'umore giusto Q_Q
Hai ragione, è il finale che tutti vorremmo per questa coppia e quell'adorabile disgraziato di Alec ( non glielo dire che l'ho chiamato così eh!). Malec felici! Voglio Malec felici ovunque!
Ti giuro che io e Cla ci impegneremo ancora di più se questo ti farà venire la voglia di regalarci queste FF <3 è bellissima davvero <3 grazie <3
With love
Min

24/02/13, ore 21:55

Io ho pianto, sappilo. Sono riusciata a non piangere mentre scrivevo ma mia ff, e l'ho fatto ora nel vederne il seguito nella seconda parte della tua. L'ho letta tutta d'un fiato, e sono tremendamente felice, perché hai colto quello che è il mio Alec - o meglio, quello che sarebbe se io e Min non avessimo deciso che, almeno nel GDR, questi due meravigliosi personaggi non ci pensano nemmeno lontanamente a lasciarsi!
E' splendida, davvero. E decisamente hai reso onore alla mia fic, al mio Alec e al suo Magnus.
Con affetto, sempre, anche se mi hai fatto piangere :3
Clà