In many ways, I guess I'll never let you go
di shadowsdimples_

22/09/13, ore 22:16

Porco scroto!!!!! Ti prego non farla finire male questa storia ti scongiuro *si mette in ginocchio e scoppia a piangere*
TI PLEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!!!! A parte questo, il capitolo mi è piaciuto molto, sono molto contenta e non so perchè...yee!!
No, sul serio, non farmela finire male questa storia su...dai....su...susu.......ufffff......già m'immagino cosa ti accadrà u.u
TI TROVERò E PER TE SARà LA FINE MUAUAHAHAHAHAUAUAHUAHUAHAAAAAAAAAA
ok ora vado altrimenti qua mi linciano...sciauuuuu

15/09/13, ore 21:02

Buhuuuuu ti prego fai andare tutto beneeee *si asciuga i lacrimoni*

...A-hem, salve! Sono ritornata in tempo dalla Britania (?) per recensire questo bel capitolo ❤
Che mi ha fatta piangere ç.ç
Cioè, Elle e Brian si sono praticamente mollati, Taylor ha il trenta per cento di possibilità di morire... Nuuuuuuuoooooo ç.ç
Non posso dirti di fare andare tutto bene solo per avere il lieto fine, perché spesso le cose piú belle e soprattutto piú vere purtroppo non ce l'hanno, ma perlomeno fai andare tutto bene QUESTA volta ç.ç
Okey, sto seriamente cercando di riprendermi dalla mia crisi di pianto ._.
Sarà meglio che vada alla ricerca dei kleenex e.e
Grazie ancora per questa bellissima storia ❤
Alla prossima ❤
Danielle

04/09/13, ore 21:55

Capitolo stupendo guarda! mi rattrista molto che Taylor stia iniziando ad avere i primi pensieri negativi. Spero che tutto finisca per il meglio perchè bella mia se mi fai finire sta storia male..... TI TROVERO' E NON SARO' AFFATTO GENTILE..... okay delirio-momento terminato. ennesimi complimenti sulla precisione riguardo cura e malattia. Veramente brava :) eeeeee alla prossima

30/08/13, ore 22:40

Ma buonaseraaaa ❤
Fortunatamente ho letto in tempo il capitolo, però domenica parto e torno il sedici D:
Quindi non preoccuparti se non recensisco, appena torno riprenderò a romperti le palle come sempre ❤
*muhahahha*
Non odiarmi xD
Ooookey, ora mi degno di iniziare la recensione xD
Allora... Dimmi dov'è Brian che lo picchio a sangue. Sul serio u_u
Non mi interessa  che sia QUEL Brian, sta di fatto che ha fatto piangere la MIA Elle, e per questo pagherà con le pene dell'inferno.... Muhahahahah +.+
Un po' eccessivo? Ehm... Naaaaaaah u.u
Cioè, sarà pure vero che è stata Michelle a iniziare, ma non mi sembra che si sia tirato indietro, no?
Ma poi nello stesso posto in cui c'è Elle... Che cosa infelice ._.
Spero solo che non incasinino anche la storia di Jimmy e Taylor, altrimenti Brian viene pestato con la doppia potenza (bankaiiiiii lol)
Dopo questa divagazione Bleachosa (???) non mi resta che farti i complimenti (di nuovo. Yeah u.u) per il capolavoro che stai scrivendo ❤
Alla prossima ❤❤
necromance_theatre

21/08/13, ore 20:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *fa una pausa per riprendere fiato* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma ma ma WAAAAAAAAAAAAAA! *si tira una botta in testa da sola*
Ehm si u_u

Io continuerò a ripetere per sempre che Jimmy è dolcissimo, Taylor si fa un casino di seghe mentali e Elle è una forza della natura!
E poi Salazar, lui è uno tosto °3°
Oooookaaaay, è in programma una festa e... MUOVI I POLPASTRELLI CHE VOGLIO SCOPRIRE DI QUELLA TELEFONATA MISTERIOSA! *trotterella pacatamente*
Cosa sarà successo? Spero nulla, povera :S
Anyway ora me va prima di essere presa a bastonate =')
Veramente un bellissimo capitolo, ti adoro ogni volta di più!
Rage&Nutella,
Giada.
Ps. posso avere un biscottino al cioccolato? *-*
Pps. non so perché l'ho scritto O.O
Ppps. ma ciù non toglie che non lo voglio ù_ù *porge la manina come se stesse per ricever l'ostia e pronuncia un timido Amen*

21/08/13, ore 19:12

Adoro questa storia. Ho cominciato a leggerla un po di tempo fa e ti giuro storie cosi ne trovi di rado. È scritta benissimo poi i particolari riguardo alla malattia la rende una storia che mi fa dire "ma che ci fa su questo sito? Perchè non è in libreria?" ci ho pensato sul serio. E sono rare le volte. E vaa bene. Aspettero con impazienda fangirleggiando il prossimo capitolo :) Everynody love Jimmy ciaiii darkvisions

21/08/13, ore 12:32

Ma salve salve salve :D Non ti lancerò pomodori, promesso u_u Allora... Che io ami alla follia Elle già lo sai, ma ribadirlo non fa mai male :3 Cavolo, prendo il primo aereo e vado in california da lei *aspettami Elleeeee, sto arrivando da teeee* ...a-hem... Già u_u Cioè, ci voleva proprio un'amica come lei per stare dietro alle seghe mentali di Taylor (che è paranoica tanto quanto me lol) Poi... James in versione telefonica (?) è carino come sempre... Taylor è fortunata ❤ Però con l'ultima riga mi hai messo addosso la suspance! Non puoi lasciarci così sulle spine! Aggiorna prestissimissimissimo ❤ A presto :3 Necromance_theatre

*coff coff*
Ehm ma cccccciaaaaaaaao! Oooh oggi c'è bel tempo, eh? Vuoi qualche biscottino al cioccolato ricoperto di granella alle nocciole? *sorride innocentemente mentre tenta di sviare il discorso per non essere calciorotata*
Okay, fcufa fe fono fcomparfa per ftutto quefto tempo ç________ç ma ma ma... no niente ma, non ho scusanti *si fustiga da sola*

Anyway, arriviamo ai capitoli: insomma, me li sono letti tutti (anche se "silenzionsamente" xD) e devo dire che sono fantastici!
Come sempre scrivi in modo divino ed hai delle trovate cenialiH :3
Oh, e questo capitolo mi è piaciuto un casino! Quei due assieme sono fantastici!
Però quel Jason mi sta seriamente sui coglioni (della serie: bonjour finesse!), se potessi andrei li e lo pesterei  a sangue ù.ù e il padre di Taylor: tanta stima!
E Jimmy è troppo puccioso ♥

Well, ora me va, aggiorna prestissimissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora complimenti :D
Rage&Nutella,
Giada.
Ps. adoro volare sul mio unicorno color Arcobaleno OuO

Mi è piaciuti tanto questo capitilo*-* amo la tua storia conplimenti..
Scusa se le mie recensioni a volte sono cosi corte
ciaoooooo
Fre

Holaaaa anche a lei madame ❤ Sapevo io che avrei odiato quello schifoso lurido maschilista idiota ignobile verme che tu hai voluto chiamare Jason... *afferra il dizionario spulciando le offesse più strambe* Surrogato di prosciutto! Raccattamerda! ....ehm, il mio dizionario è un po' strano lol Haha la smetto che è meglio u_u Questo aggiornamento è stato supermegaiperveloce *^* Brava ragazza continua così ❤ Ho amato il papà di Taylor, in questo capitolo... *loooove* E beh, anche James, ma lui in tutti i capitoli ❤ (a parte quando si arrabbiava post schock... Là no, lo avrei voluto picchiare *agita i pugni al vento* u_u) A-ehm... già u_u Che altro aggiungere... Odio Jason, tanto -.-" Violento, stupido, rabbioso e codardo... E me lo immagino pure brutto ψ(`∇´)ψ *sparge odio* Beeeene, dopo questo sfogo femminista... Alla prossima ♥ Necromance_theatre

14/08/13, ore 17:07

Awwwwww questo capitolo è fantastico *-* Ora però sono TROPPO curiosa di coniscere Jason... So già che l'odierò u_u *evil laugh* Eeee bentornata tra noi popolo di lettrici ❤ Sono contentissima del fatto che puoi aggiornare più spesso ora :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *saltella freneticamente in giro* Allora, iniziamo questa recensione u_u La piccola Mila alla fine non nascondeva davvero nulla (sì, ero ancora convinta della mia idea xD), il papà di Taylor è un po' iperprotettivo, ma neanche troppo... Come tutti i papà, in fondo ❤ Taylor che non vuole vestirsi nè truccarsi mi ricorda tanto me, che amo le vacanze solo per il fatto che posso rimanere in pigiama tutto il giorno... Awwww i pigiami ❤ Wuoo quanta dolcezza, è colpa della cioccolata calda iperzuccherata *^* Ecco a voi necromance_theatre, l'unica ameba che riesce a bersi la cioccolata ustionante (che sapeva di vecchio! D:) con quaranta gradi... Oh yeah u_u lol Beeeene, la smetto di divagare :3 A prestoooo ❤ Necromance_Theatre

03/08/13, ore 16:50

ADORO QUESTA STORIA *-* LA ADORO LA ADORO LA ADOROOOOOOO!!! JIMMY è SEMPRE FANTASTICO!! Veramente.. complimenti mi piace un sacco la tua storia...!!
ee così, mi dileguo scusa!
ciaoooooooooooo
belllllllla storia di nuovo xD

02/08/13, ore 22:24

Awwww ma hai già aggiornato?! *^* Si, sono sempre io, non ti libererai mai di me, lo sai vero? u_u Mumble mumble, non è un capitolo del cazzo, è solo un capitolo di passaggio, che ci deve sempre essere tra capitoli importanti, altrimenti il lettore viene sommerso da troppe cose e dà di matto *teoria elaborata alle 22 e 20 di codesta sera dalla sottoscritta, fattela andare bene xD) Muhahahah farai la piratessa di internet per noi? *sniff sniff si commuove :')* Okey, finisco questo delirio prima ancora di cominciarlo che è meglio per tutti u_u Oh, giusto, lo sapevo che Brian non si sarebbe incazzato. E perché avrebbe dovuto, poi? Mica era lui l'ipotetico "incinta"... Sappi che sto rabbrividendo al pensiero di mr Gates che si aggira nel reparto premaman di un negozio alla ricerca di qualcosa di abbastanza tamarro per lui. Seriamente, ho i brividi o.o A-hem, non sono riuscita ad evitare di sparare cazzate again and again, perdonami :3 A presto ❤ Ri-buone vacanze ❤ Danielle

02/08/13, ore 20:54

avrei preferito recensire alla fine della storia ma fa lo stesso xD che dire?? ho letto in un pomeriggio dal primo fino a questo! e diamine non posso nasconderti che mi è scappata una lacrima quando ho letto del cancro. cosa assolutamente tremenda e capisco ciò che sente Taylor. Del resto, adoro la tua storia. è originale è bellissima e.... AMO jimmy. da sempre. da sei, ovvero da quando ho cominciato ad ascoltarli :) beeeeellissima (già detto va be) storia. e aspetterò con impazienza il prossimo capitolo xD
ciaoooooooooooooooooooooooo

02/08/13, ore 11:13

Noooooooooooooo! Non puoi andartene! *piange e si dispera* Sniff sniff. A-hem... Calma calma calma. *si riprende dallo shock* Ebbene madame! Nuovo capitolo implica nuova delirante recensione! Che dire... Mi è quasi venuto un infarto quando Elle credeva di essere incinta, tipo musichetta di psyco in sottofondo o.o Sono contenta per lei che non sia così xD Eeee... Beh, la mia fobia per le cose da ospedale la conosci già, quindi potrai immaginare la mia bassa pressione a leggere di tubi nel petto e anestesia D: Bllll il fatto di avere un tubo in gola mi ha ricordato quando dovevano farmi una... Biopsia? (Non se lo ricorda lol) e dovevo tenermi quel coso che andava giù dritto nello stomaco *vomita* blech o.o Ooookkeeeey, come al solito ho divagato con piccole esperienze di vita vissuta (?) Ti lascio prima che chiami l'istituto igiene mentale xD A presto :3 Necromance_theatre