We burn of the words left unsaid.
di RainingStars

09/08/18, ore 01:59

Ma come fai???? Ma come fai a scrivere così????? È eccezionale, scritta in modo meraviglioso, con le giuste parole per descrivere emozioni difficili da far capire a un lettore, e soprattutto da far provare agli altri, ma ci sei riuscito/a benissimo! Un lavoro eccellente, impeccabile, continua così!

28/04/18, ore 22:47

Questa storia BBRae è talmente dolce, passionale e vigorosa, che non so proprio come recensirla o commentarla senza apparire banale o "già letto".
Quindi usarò l'onomatopea per eccellenza per le cose dolci e passionali:
Aaawww!!! *^*

(Davvero bellissima, complimenti ^__^)

17/09/16, ore 17:09

Ciao! Ho letto la tua storia e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sono poche le persone che riescono a fondere dolcezza e passione, tu sei una di quelle. È veramente dolcissima. Si riesce a sentire attraverso le tue parole ogni loro singola emozione. Il titolo è bellissimo, davvero, lo trovo azzeccato. Non so se vedrai o risponderai a questa recensione, ma ho voluto lasciarla lo stesso, perché credo che la storia la meriti. Ti saluto Tantissimi complimenti Diotima_

10/02/16, ore 13:04

Una parola: SUPERMEGAIPERFANTASTICAAAAA!!!!!!! XD
Questa storia la adoro, me ne sono innamorata, sai come si dice...è.... amore a prima vista!
Quando l'ho letta ho fatto una faccia del tipo: O.O-XD-:D; anche...se ho letto di meglio. u.u
Dai scherzavo sei veramente bravissima a scrivere e sei riuscita perfino a rendere la storia così fluida; inoltre quest'ultima trasmette un mix di emozioni diverse.
E' così passionale e romantica, awwww.
Mi ritroverai sicuramente tra le recensioni.

Rich Girl

01/08/15, ore 20:16

Fantastica questa FF è davvero bellissima .. Non ho parole guarda sono veramente ammaliata ... L hai scritta così bene che non so che dire... ! Io adoro questa coppia Raven x Beast Boy !! Fantastici !

17/06/15, ore 21:09

É stupenda , sei stata bravissima anche se era la tua prima ff . Adoro questa coppia e mi immagino la faccia degli altri quando si svegliano e trovano loro due sul divano ahahaha

07/09/13, ore 00:16

devo dirti che hai scritto una bellissima fic sulla mia coppia preferita, l hai scritta molto bene e le emozioni si capivano chiaramente in quanto un desiderio che volevano realizzare da tempo.  dolcissima :-)

02/04/13, ore 11:59

Sei stata brava nello scrivere, anche se forse il Rating rosso era più adatto. Non lo so. Comunque brava, hai descritto bene i sentimenti di Raven, che non si era mai permessa qualcosa come quello che hai scritto in questa storia. Ti faccio i miei complimenti per lo stile di scrittura, davvero ottimo. Baci, Lee. P.s.: mi piace il tuo nickname!