La sua luce nelle tenebre.
di V a m p i r e

11/03/15, ore 15:29

povera Morgana essere concovocata dal proprio padre e sentirsi dire una cosa del genere penso che demorlizzerebbe chiunque(non so te ma quando Uther fa così lo prenderei a cazzotti,e dire che se volessse in fondo[molto in fondo]lui potrebbe essere non così pessimo).
meno male che c'è Merlino che la consola.

02/01/15, ore 12:05

Bellissima!
Ho sempre shippato Morgana e Merlin, alla follia.
Questa breve storia é tenera, triste romantica e anche un po' divertente allo stesso momento.

Complimenti cara!

Ne approfitto per invitati a leggere qualche mio scritto e magari lasciare qualche recensione!

Baci Anna:)

12/02/14, ore 00:01

Bellissima, brava. Hai fatto bene, l'hai resa più dolce con quelle parole di Catullo, poi è meravigliosa sia la frase, sia la storia. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/04/13, ore 01:18

Mamma miaaaa cosa vedono le mie pupille. questa storia è genialeeee :).
Fai un continuo ti preeego!
Mi piace come scrivi, storia strepitosa!
Sarebbe bello vedere i due come due sposini.
Baciii
Jade

27/02/13, ore 12:07

Belliniiii che sono! Giovani, ingenui ed innamorati... mi piace molto la caratterizzazione, sembra di vedere Morgana imbronciata delle prime due serie! E me li immagino che scappano da tutti, e si rifugiano a fare, magari, i guaritori, e vivono felici, e fanno una schiera di pargoletti coi capelli corvini e gli occhi chiari!!
Si si mi piacciono molto :)
Ti cimenterai ancora con questa coppia? Magari esplorando Morgana cattiva con Merlin... mi piacerebbe leggerlo!!!

Un bacio e complimenti ancora :*

26/02/13, ore 21:41

Ohhhhw, è la dolcezza *-*
Merlin è tipo dolcino dolcino, e potrei morire pensando a Morgana che fa il broncio! :33
Sono tanto cucciolini e romaaantici, però vabbeh, sopporto u.u
*Cough* preferisco Morgwaine, comunque! *cough*
Vabbeh, che dire, tu come sempre sei bravissima, e Catullo è veramente un tocco di classe!
Ahahahah, ssssei malata. <3

Niiipotina :3

25/02/13, ore 21:39

Ma braaaava! *Muahahahah*
Ti meriti un bel pacco di biscotti cioccolatosi per essere passata al lato oscuro. v.v
E magari anche un bel Gwaine. Eh! :D
Comunque, tornando alla storia v.v che bella!*w* Hai espresso in poche righe ciò che - in fondo in fondo, perché sai quanto io ami i finali tragici e deprimenti che ti fanno piangere per settimane e ti distruggono dentro - vorrei per loro. Ho provato spesso a immaginarmeli vecchi, felici, che vivono in mezzo ai boschi e si divertono a creare pozioni insieme, e con dei bambini. Sarebbe un bel finale, dopo tutto quello che hanno passato entrambi. :)
Come sempre, mi piace molto come scrivi e spero che continuerai così. v.v
E VIVA LA MERGANAAAA
Ti voglio bene! ♥

25/02/13, ore 14:50

Ciao tesoro :3
È la tua prima Mergana ed è bellissima *w*
Sempre scritta magnificamente e beh sono così coccolosi e dolci *__*
Scrivi sempre u.u

25/02/13, ore 00:31

*_* È stupenda! Dico sul serio! Tu, giovin scrittrice, amante di Galvano! Per esser la tua prima Mergana, è un lavoro stupendo! Fantastico!
Mi piace!Mi piace! E vorrei leggere altre tue mergana, ma attendo anche altre Morgwaine! :p