Wir schauen noch mal zurück
di Piska

alice94
11/10/07, ore 19:13

mi stai facendo preoccupare...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!per quale motivo non continui?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!??!spiegami...sto impazzendooooooo!!!!!T_T

Cristina
15/09/07, ore 19:27

Ciao!Bel capitolo spero che lo continuerai presto,mi sn innamorata della tua ff(tt quello che nn sono)e nn vedo l'ora di leggere anche il seguito che stai scrivendo!pubblicalo presto,capisco che è iniziata la scuola xò se avrai del tempo libero pensa a tt noi che nn vediamo l'ora di leggere le tue ff!!6 trp brava!!!abbracci...

14/09/07, ore 16:08

Amoraaaaa!!!! Che bello che hai continuato!!!! Non ci posso credere!!! Non volevo pensare che "Tutto quello che non sono" finiva così!! Ti ho detto che leggo tutto quello che scrivi, ma non commento mai... xD ora cercherò di farlo, non sempre, ma mi farò sentire!! xD Quindi che dire di questo capitolo? ç____ç E' stupendo *__* Mi sono emozionata già solo a vedere che c'era il continuo *___* Bravissima amora!! Aspetto con ansia il continuo, cattiva e brutta scuola ç__ç TI AMOOOOO!!!! *__*

Alexia
13/09/07, ore 20:59

Lo sapevo ke la continuavi!!Eheh..XD..brava,questa storia è trp bella e spero ke sarà emozionante km la precedente!!Ti prego però aggiorna presto xkè io nn ce la faccio..va be anke io sarò molto impegnata cn la scuola, ma quando avrò tempo verrò subito a vedere a ke punto è la tua stupenda storia!!! Baci Baci e al prossimo capitolo!!!!

alice 94
12/09/07, ore 16:42

finalmente hai continuato!!!mi ero innamorata della tua ff tutto quello che non sono...ti prego...continua presto!!!

12/09/07, ore 02:13

SIIIIIIIIIIII!!!!!!!! sisisisii!! sisiisis!!!!! c'è un seguito!! anche se ho letto il recedente 2 min fa! non sapevo ci fosse un seguito!! TI AMO chiunque tu sia!!!!

_pink lady_
11/09/07, ore 19:48

ok, si.. sei brava!!! ma torna al mondo reale...e dacci qualcosa k ci regali più emozioni!!

frankie
11/09/07, ore 19:25

evviva!!grazie per aver continuato....questa sarà sicuramente bella come l'altra!!posta presto ti prego baci ciao ciao XD