Look around
di Niagara_R

22/07/15, ore 20:08

bhè come inizio non c'e male ma essendo solo l'inizio non voglio commentare troppo, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose
ma credo dovro leggere il prossimo capitolo
alla prossima recensione
Nikiss

12/11/14, ore 12:03

Hola! ;)
Stupita di vedermi qui?? Eh eh, tu mi hai detto di recensire dal primo capitolo e io eseguooooooooooo! Soprattutto perchè sto aspettando il maledetto capitolo 20 e vedo che non arriva. WHY? Voglio Cody, lo pretendo, sappilo!
Comunque, il primo capitolo mi piace soprattutto per l'introduzione, si vede che l'hai scritta tu! XD Il punto 4 poi è super intrigante.
La presentazione dei personaggi è stupenda, ognuno ha avuto lo spazio di mostrare se stesso e un po' del proprio carattere facendoci subito intuire ce tipi sono. Ash che guarda il culo di Andy come una delle prime cose poi ha un suo perchè, ahaahah! XD
Ricordo che quando lessi per la prima volta questo capitolo passai immediatamente a quello dopo ( e a quello dopo ancora, e quello dopo ancora... ) ma oggi sono di fretta! :o Ma stai sicura che finchè non mi darai il mio Cody e il capitolo 20 mi distrarrò rileggendo questa storia perchè è una droga. èwè
Sempre bravissima!

22/05/14, ore 19:46

Amo questa storia come amo i Black Veil Brides e come ora amo te, anche se non ti conosco, sh,
La storia è bellissima, mi piace, la adoro! Sei bravissima, complimenti ^^

25/12/13, ore 21:37

OMG quanto sei brava ** questa storia è meravigliosa,me la sono letta tutta in quattro/cinque ore xD non vedo l‘ora di sapere il seguito!

05/08/13, ore 23:39

Oddio che bel primo capitolo *-* Bellissimo, davvero.
Le descrizioni sono accurate e dettagliate e mi hanno aiutata tantissimo a immaginarmi meglio il tutto :)
Hai reso le personalità dei personaggi perfettamente :)
Non so che altro dire :) Sei bravissima :)
Corro a leggere gli altri capitoli :D
Brava :3
Bacio
*Black Devil*

19/06/13, ore 12:43

solo oggi ho iniziato a leggere questa fan fiction.. e devo dire che mi piace molto! a cominciare dal problema di Sammi, di cui spero che riesca a parlare con qualcuno o magari direttamente con Jeremy. Descrivi tutto così bene, quello che succede, i pensieri dei personaggi, come sono le cose intorno a loro.. insomma, questa fan fiction è davvero piacevole da leggere.
mi piace come hai presentato Andy, Ash e gli altri (Sammi compresa, anche se l' ho già detto prima). Questa è la prima fan fiction in cui c'è Sandra che leggo ** cioè, questo mi mette un po' tristezza perchè.. immagino significhi che non ci sia CC.. dato che la band non c'è, ma sono solo studenti, potrebbe benissimo esserci.. ma immagino che non ci sia dato che c'è Sandra.. questa è l'unica cosa che non mi piace molto di questa fan fiction.. vabbè xD
comunque, vedo già che Ash sta pensando ad Andy.. bene, adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli **
dato che sono molto lunghi (il che è positivo) mi ci vorrà un po' per leggerli, ma a poco a poco ce la farò a leggerli tutti dato che siamo in estate e il tempo per leggere di certo non mi manca :D
bene.. detto questo, aggiungo soltanto che leggerò con piacere i prossimi capitoli, ti lascerò altre recensioni e.. bo, non so più cos' altro scriverti xD
alla prossima recensione :*

28/02/13, ore 23:48

Uuhh continua continua che mi incuriosisce parecchio come cosa ewe