Bad romance
di Akane

02/03/13, ore 14:54

per me?! xD ommioddio è fantastica! specialmente quando mike cede e gli fa di tutto è stato EPICO!! ti è riuscita alla perfezione e visto che non so scrivere le recensioni ti dico solo che sei stata fantastica!! grazie mille

25/02/13, ore 21:39

:O
Quando ho letto "Bad Romance" come tema, ammetto che ero un pò perplessa... Ma... Infondo dovrei saperlo che con te è difficile rimanere delusi. Cazzo! Ti è uscita una cosa troppo "sballata" in senso positivo! Mi è piaciuta! E' di un rosso che dire rosso è riduttivo, certe scene erano molto spinte, ma non mi scandalizzo (ormai lo sai), con loro due mi aspetto di tutto! E tra l'altro sei riuscita benissimo a modellare il testo con loro due, sei riuscita nel miracolo! (non amo particolarmente questo testo, se non si fosse capito)
La mia stima per le tue qualità è cresciuta tantissimo, sei riuscita a centrare il tema in maniera più che perfetta, senza però allontanarti dalla loro "personalità", brava!
"E voglio il tuo design... hai uno stile così fantastico. " ♥_♥ ho amato questo pezzo!
Che altro dire? Ci voleva questo tono hard!
E ringraziamo anche Little_Drunkun_Munky per questo tema così ricercato e che ti ha messo alla prova.

SherlockLady ♥

25/02/13, ore 18:18

Fattelo dire tu sei malata, ma seriamente malata.
Come diavolo ti è venuto in mente di scrivere una cosa del genere?
Ho le guanciotte rosse che Heidi in compenso è una tizia con le lentiggini e in più sono tutta accaldata.
Nono non puoi fare una cosa del genere, mi ci vorranno due giorni per riprendermi senza dormire, altrimenti poi me li sogno anche che fanno suddette cose.
Madonna mia con calma.
Brava